Sostituzione Ritorno al futuro 2 e 3 dal 10/11
Dopo aver letto su internet che la universal dal 10/11/2003 sostituisce le copie difettose del dvd 2 e 3 ho chiesto conferma alla stessa universal che molto gentilmente mi ha risposto confermando la notizia.
Qualcuno di voi si ricorda per caso i difetti di questi due film? io non li ho riscontrati con il tv 4:3 dovrei rivederli con il VPR.
Ciao
CICO
Re: Sostituzione Ritorno al futuro 2 e 3 dal 10/11
Citazione:
cico ha scritto:
Dopo aver letto su internet che la universal dal 10/11/2003 sostituisce le copie difettose del dvd 2 e 3 ho chiesto conferma alla stessa universal che molto gentilmente mi ha risposto confermando la notizia.
Qualcuno di voi si ricorda per caso i difetti di questi due film? io non li ho riscontrati con il tv 4:3 dovrei rivederli con il VPR.
Ciao
CICO
Scusami Cico,
mi forniresti gentilmente le "coordinate" per contattare le personcine della Universal a cui dovrei porre alcune domande
Grazie e ciao
Luca
Re: Scusate il quesito...
Citazione:
DMD ha scritto:
ma non ho seguito il problema e sarei intenzionato alla trilogia, sareste così gentili da aggiornarmi su problemi che l'affliggono?
Cordialmente ringrazio
DMD
Da quel che ho capito gli errori riguardano solo due inquadrature in cui è stato sbagliato il mascherino. Di conseguenza, personalmente ritengo una perdita di tenmpo tutta questa trafila per la sostituzione.
Ribadisco: DUE sole inquadrature (una per film), non tutto il film. Inoltre, se non si conosce il "difetto" è praticamente impossibile vederlo.
Qualcuno può confermarlo?
Re: Re: Scusate il quesito...
Da quel che ho capito gli errori riguardano solo due inquadrature in cui è stato sbagliato il mascherino. Di conseguenza, personalmente ritengo una perdita di tenmpo tutta questa trafila per la sostituzione.
Bhe! se le cose stanno così, pensavo ad un'aspect ratio errato, non è un problema che giustifichi la sostituzione per la maggior parte degli appassionati.
Bye
DMD
Risposta Universal - brutta !!!!
Ho contattato l'Universal e ha ribadito che l'unico modo per il cambio dei DVD e' quella di mandare i propri DVD via posta all'indirizzo di Roma e che poi loro spediranno quelli nuovi. Non si possono portare li, ne passare tramite il negozio che li ha venduti.
Non sono un esperto, ma la legge non puo' aiutare ?? Il difetto e' stato subito riscontrato (1 anno fa ...) ed adesso, dopo tutto il tempo che e' passato, uno deve accollarsi le spese di spedizione per poi rischiare di ricevere un DVD via posta .. rovinato !!
Sono molto indeciso se mandare i miei o no ....
bobcat
Risposta Universal - brutta !!!!
Ho contattato l'Universal e ha ribadito che l'unico modo per il cambio dei DVD e' quella di mandare i propri DVD via posta all'indirizzo di Roma e che poi loro spediranno quelli nuovi. Non si possono portare li, ne passare tramite il negozio che li ha venduti.
Non sono un esperto, ma la legge non puo' aiutare ?? Il difetto e' stato subito riscontrato (1 anno fa ...) ed adesso, dopo tutto il tempo che e' passato, uno deve accollarsi le spese di spedizione per poi rischiare di ricevere un DVD via posta .. rovinato !!
bobcat
Re: Risposta Universal - brutta !!!!
Citazione:
bobcat ha scritto:
bobcat
Dammi retta, lascia perdere, il rischio non vale la candela .. e poi ribadisco che il "difetto" è talmente trascurabile da non dare alcun fastidio. Magari qualche inquadratura col mascherino sbagliato è presente in tanti altri film della tua e della nostra collezione, ma non essendo edizioni così importanti non si verrà mai a sapere.
Ciao,
Locutus2k