Visualizzazione Stampabile
-
Info recensioni..
Ciao a tutti è da molto che seguo il forum,pur avendo postato pochissime volte e siccome sto collezionando quanti più hd-dvd possibili in queste settimane,mi chiedevo se qualcuno mi sà indirizzare su qualche sito
(in italiano non inglese)dove vengano fatte le recensioni dei titoli in questo formato.
Su questo forum se nè parlato ma non in modo specifico e soprattutto non di tutti i film usciti fin ora in Italia..
E' vero che 9€ sono pochissimi ma preferirei collezionare film validi non sotto l'aspetto artistico(del tutto soggettivo)ma sotto l'aspetto qualitativo(audio e video)
Avevo letto tempo fà del blog di un utente di questo forum all'interno del quale riportava le sue recensioni di titoli in Blu Ray.
Ottimo sito,ma mi chiedevo se esisteva qualcosa del genere per i film in hd-dvd..
-
C'è il sito di af digitale dove in guida dvd hanno recensito molti degli hd-dvd usciti in italia.
Però devi acquistare una copia del giornale ed inserire il codice, per acquistare il diritto a consultarla.
-
Grazie per la dritta,ho effettuato la registrazione e registrato un vecchio codice.
Finalmente sono riuscito a leggere qualche recensione e devo dire che sono fatte bene e aiutano parecchio nella scelta dei titoli da collezionare..