Visualizzazione Stampabile
-
Michael Clayton
film discreto (genere legal), fatto bene, a tratti interessante, a tratti un pò lento..........le aspettative della parte iniziale probabilmente sono superiori a quello che il film risce realmente a dare............resta comunque un film per il quale "vale una visione"
video: 7-
audio: 7
voto film: 7--
-
l'ho spento dopo mezz'ora....non so...forse non ero predisposto per vederlo....a mio avviso è un film lentissimo....
-
a me non è dispiaciuto... forse un pò troppo sempliciotto...
voto 6 1/2
-
Premetto che lo ho guardato partendo da mezzanotte...... e non ho retto.... o meglio mi sono addormentato nelle scene lente e ripreso quando aumentava il volume di alcune scene :D , la storia son riuscito a capirla lo stesso :).
Non so forse lo riguarderò, non è male, niente di originale comunque, un po' lentino :)
-
Ho faticato a superare la prima mezzora dove il film é lento e un po' troppo confusionario, proseguendo nella visione é stato un crescendo di interesse fino al finale, per me é stato uno dei migliori film visti ultimamente.
-
Film godibile e ben recitato, lo trovato anche discretamente originale.
Sicuramente sopra la media.
-
L'ho visto su SkyHD,c'e' da dire che in effetti la prima mezz'ora va vista a mente riposata,la comprensione non e' facilissima.Pero' poi diventa piuttosto avvincente.