Visualizzazione Stampabile
-
Sony 5200 ES
Vi chiedo una "mano".... sono nuovo qui ed e' da un po di tempo che vorrei comprare un beamer.... Ho per le mani un ampli sony il 5200 es per 550-600 euro , usato ma perfetto neanche un anno.... che ne pensate.....
Poi proiettore.... cosa consigliate full hd
1 panasonic pt ae 2000 trovato a 2350
2 sony vW 50 trovato a 2100
3 sony vW60 trovato a 3300
come qualita prezzo credo che il primo sia il migliore o ?
ah quasi dimentico... come shermo ???
ultima domanda ... dal sintoampli entro nella tv con hdmi solo che il cavo sara lungo almeno 10m... problemi ?? serve un cavo speciale per non perdere qualita?
Ragazzi vi prego aiutatemi
Grazie
Alex
:confused:
-
Proiettore ti consiglio il vw 60.
ottimo Lcd riflessivo ,rispetto al 50 ha la possibilitą di riallinerare le 3 matrici tramite un'opzione del software in maniera molto semplice con una precisione di 1/10 di pixel.
Cavo HDMI :
Io ne ho uno da 15 metri pagato 39 euri e funziona benissimo a 1080p a 60 HZ ,nessun effetto morbillo!!non fatevi troppe seghe mentali co sti cavi.
Ma dove lo hai trovato a 3300 il sony?
No perche mi interessa non poco.... mandami PM please
-
Citazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
Ma dove lo hai trovato a 3300 il sony?
Anche a me un m.p. grazie
Daniele
-
-
come richiesto dal regolamento
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione pił opportuna; ogni discussione non conforme verrą spostata nella sezione Off Topic;
modifica il titolo e riporterą la discussione nella corretta sezione, per ora la sposto in off topic
ciao
-
risposto la discussione in Amplificatori con il nuovo titolo.
Vi prego di parlare di videoproiettori nella corretta sezione
ciao