Uno dei migliori film degli ultimi tempi, ottimamente interpretato (grandissimo Hopkins), senza effetti speciali..............vale veramente una visione.
Fra l'altro è uno dei miei generi (legal) preferiti
video: 7-
audio: 6 e 1/2
voto film: 8+
Visualizzazione Stampabile
Uno dei migliori film degli ultimi tempi, ottimamente interpretato (grandissimo Hopkins), senza effetti speciali..............vale veramente una visione.
Fra l'altro è uno dei miei generi (legal) preferiti
video: 7-
audio: 6 e 1/2
voto film: 8+
Ciao,
visto da alcuni giorni e confermo assolutamente ;) il giudizio artistico dato da Antonio (che tra l'altro ringrazio per le sempre precise recensioni ;) ).
Sul lato tecnico sarei invece un pochino "più largo di maniche" dando qualche mezzo punto in più :cool:
Vale davvero la pena vederlo ;)
Bye
Confermo....ottimo legal thriller, fra i migliori degli ultimi tempi!
http://skins.hotbar.com/skins/mailsk...10104_emM5.gif
piaciuto anche a me.... solo che l'ho visto su un 21'' quindi non mi pronuncio!!!! :p
Molto bello!
Bello...solo il finale non mi ha fatto impazzire....OPPPPSSSSS....
Eh, magari quando non te lo anticipano il finale è anche meglio... :rolleyes:
Roby, se editi il tuo post non rovini il film ad altri....
Buon film
Peccato che è durato poco... uno sviluppo piu "articolato" e qualche "dettaglio" in piu lo avrebbero posto nei top 100. ( insomma mi è piaciuto e quindi avrei gradito qualche minuto in piu ;) )
Hannibal si trova a suo agio in questi ruoli, l'avvocatino è convincente e pure il resto degli attori...
ritmo adeguato - montaggio e regia ok... insomma è un classico prodotto "professionale" e ben fatto.
video buono: croma neutro e saturo - buoni dettagli e buoni contrasti.
audio normale ( surround lavorano poco, ma visto il genere...)
messo in collezione !
quoto... ottimo film....
grazie a tutti per il consiglio
l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto
grazie, ciao
gran film, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso
audio nulla di particolare, video good
trama molto avvincente