Mi consigliate un buon ampli da 2000 euro "circa"...
Visualizzazione Stampabile
Mi consigliate un buon ampli da 2000 euro "circa"...
Un pò di ordine prego... non riempite il thread di consigli che mi disorientate, calma, calma...
:D
Is there anybody out there ?
Scusa Bodyweb,
leggere i componenti che hai gia' mi ha un po' confuso le idee...a cosa ti serve l'ampli?
ciao
I finali che ho sono "di avanzo" e li vendo a parte uno che tengo per il sub.
Quello che cerco è un buon Amplificatore Integrato HT con prezzo che vari dai 1000 ai 3000 euro circa.
tra i 1000 e i 3000 c'è il mare...
Non saranno tutti ottimi :rolleyes:Citazione:
Fandango ha scritto:
tra i 1000 e i 3000 c'è il mare...
Ok, allora tra i 1500 ed i 2500 , indicativamente sui 2000...
Se ti piace sia la musica che il cinema, ti consiglio ARCAM AVR200. Il prezzo di listino è 1800 euro
a occhio con l'integrato peggioreresti la qualita'... non hai pensato a un pre-decoder? io sto' cercando di fare esattamente il contrario tuo...Citazione:
Bodyweb ha scritto:
I finali che ho sono "di avanzo" e li vendo a parte uno che tengo per il sub.
Quello che cerco è un buon Amplificatore Integrato HT con prezzo che vari dai 1000 ai 3000 euro circa.
ciao
Gianni
Io ho avuto un esperienza "Rotel" con il pre e mi sono trovato piuttosto male. Era un pre stereo da poco, mi sembra costasse un 6-700 mila delle vecchie lire. I finali invece eccezzionali, me ne sono accorto collegando direttamente i finali al Marantz CD 72.Citazione:
giapao ha scritto:
a occhio con l'integrato peggioreresti la qualita'... non hai pensato a un pre-decoder? io sto' cercando di fare esattamente il contrario tuo...
ciao
Gianni
Che Pre HT mi suggeriresti per stare su quel prezzo ?
Se sei contento dei finali, guardati bene dal cambiarli per un integrato! :eek:
Se vuoi solo (?) 5 canali, puoi trovare usati dei pre ottimi per quel prezzo. Un pre come il mio, Roksan caspian, immagino che potresti portarlo a casa per qualcosa come 1100 euro. C'e' il Myrad, ci sono i Rotel....credo che trovare un buon pre HT usato non sia troppo difficile, visto che in molti vogliono passare ai 7 canali e si disfano del loro "vecchio" pre a 5 canali.
Ti straconsiglio di andare a sentire un sistema pre+ finali e fare il confronto (con le stesse casse) prima di passare all'integrato.
Sentirai la differenza!;)
Se posso farò così, ok, thx.
... se rimanessi della tua precedente idea... i finali te li compro io... eh eh eh!
soprattutto se ti interessa anche la qualità in semplice stereofonia, potrebbe essere di prendere un ampli ht più economico e un pre stereo di qualità. Usi il pre/finale stereo per ascolto di cd, e in uso HT lo usi per amplificare i canali frontali. Secondo me a parità di spesa la qualità musicale ne guadagna parecchio.
Ciao
Questo è un consiglio da vero intenditore, in effetti avevo l'Onkio 777, ma per quanto suonasse bene non mi convinceva in stereo...Citazione:
Serghej ha scritto:
soprattutto se ti interessa anche la qualità in semplice stereofonia, potrebbe essere di prendere un ampli ht più economico e un pre stereo di qualità. Usi il pre/finale stereo per ascolto di cd, e in uso HT lo usi per amplificare i canali frontali. Secondo me a parità di spesa la qualità musicale ne guadagna parecchio.
Ciao
Hai un MP ;)Citazione:
giapao ha scritto:
... se rimanessi della tua precedente idea... i finali te li compro io... eh eh eh!