Sarei intenzionato a realizzare un crossover esterno per le mie H06.1 con componenti di qualità, e soprattutto avendo un crox esterno potrei ottimizzarlo rispetto all'ambiente ponendo resistenze più o meno alte (provando sperimentalmente e misurando con ETF) sulle varie vie in maniera da avere in partenza una risposta abbastanza piatta da affinare poi con l'equalizzatore digitale.
Microfast mi ha indicato questo sito che vende effettivamente componenti di ottima qualità a prezzi, purtroppo, un po' altini per le mie tasche (e soprattuttoper il crossover che devo realizzare, piuttosto complesso).
A tal proposito mi chiedevo se qualche "esperto di settore" (chi ha detto Giampy?:D ) potesse indicarmi altri canali equivalenti dove reperire tali pezzi.
Altra cosa: pensate sia possibile un'ottimizzazione come avrei intenzione di fare? Acquistare diverse resistenze per ottenere una risposta piuttosto piatta è fattibile economicamente (costano poco per fortuna), la mia paura è che ciò non basti e si debba andare ad agire anche su condensatori e induttanze (molto costose).
In quest'ultima maniera, però, andrei a variare le frequenze di incrocio e sarebbe un bel casotto!