Visto che tra un po' assemblerò il mio htpc mi son deciso a prendere anche il lettore bluray (combo mast anche i dvd/cd)... ora avevo pensato al pioneer bdc-202 qualcuno ce l'ha? si trova bene? ci sono altri lettori blu + economici?
Visualizzazione Stampabile
Visto che tra un po' assemblerò il mio htpc mi son deciso a prendere anche il lettore bluray (combo mast anche i dvd/cd)... ora avevo pensato al pioneer bdc-202 qualcuno ce l'ha? si trova bene? ci sono altri lettori blu + economici?
quel player è ottimo ma è un 2x
se hai pazienza, a breve dovrebbero rinnovare tutti la gamma di produzione con i nuovi diodi blu più veloci ed efficienti
si parla di 6x in scioltezza
pare che saranno anche + economici..... almeno dicono
già, tra un pò arriveranno modelli più veloci.
Però è buffo...si aspetta l'uscita della nuova mobo...e poi arriva...e si deve aspettare l'uscita dell'imminente nuovo processore....e poi si ha tutto...NO!....tra un pò esce il nuovo lettore! :D
Io mi sto rovinando ad aspettare....farò dei figli e dovrò ancora assemblare il mio HTPC...che per quell'epoca, chissà come si chiamerà!
E i miei figli cresceranno...e non potrò fargli vedere nulla sul pannello a muro, perchè sto ancora aspettando un nuovo modello di un componente che mi manca! :D:D
Hanno fatto nuove ram intanto...:p
Per i lettori BD, forse non sono economici come i Pioneer, ma i modelli LG sono buoni.
Oppure, appunto...aspetta i nuovi Pio.
ciao
si sul discorso di aspettare concordo.. cmq sia penso proprio di aver deciso ovvero lascio stare per il momento il lettore blu-ray e lo prendo + in là... intanto mi assemblo l'htpc in attesa che sto 4850e arrivi ;)
scelta sensata...
puoi investire ora per un comune DVD-RW, 25 euro...
e poi, al momento opportuno...e sicuramente con ulteriore calo prezzi e uscita nuovi modelli, spendi 130-150...o più euro, per un lettore BD
Il bello di queste macchinette, è proprio l'upgrade!
direi che funziona alla grande nel mio HTPC da almeno sei mesi...
TinToy