Auguri, e speriamo che il regalo te lo faccia la Sony.
Andra
:D
Visualizzazione Stampabile
Andra
Ti ringrazio tantissimo carissimo sia degli auguri che dei consigli.....il regalo migliore sicuramente me lo potrebbe fare la Sony......SPeriamo davvero si ricordano di me!!!!!!!Citazione:
andra ha scritto:
Andra
un ringraziamento e un salutone
Marçelo:D :D :D :D
seppure in ritardo, auguroni.Citazione:
Marçelo ha scritto:
Ti ringrazio tantissimo carissimo sia degli auguri che dei consigli.....il regalo migliore sicuramente me lo potrebbe fare la Sony......SPeriamo davvero si ricordano di me!!!!!!!
un ringraziamento e un salutone
Marçelo:D :D :D :D
Immagino che il ritardo nella consegna delle foto sia dovuto alla mancata riconsegna del tritubo.
Aspetto fiducioso.
ciao
sasadf
purtroppo si Sasa.....hai tristemente ragione.....il mio CRT sta ancora in alto mare e domani lo porto da un "medico" che speriamo sappia risolvere la sua malattia, ma credo che ne avrò ancora per almeno un paio di settimane prima di poterti postare le foto definitive della sala con le targhe, anche perchè le fotine che ho postato non rendono assolutamente giustizia alla bellezza della tua opera......Citazione:
sasadf ha scritto:
seppure in ritardo, auguroni.
Immagino che il ritardo nella consegna delle foto sia dovuto alla mancata riconsegna del tritubo.
Aspetto fiducioso.
ciao
sasadf
comunque ti chiedo di portare pazienza e ti ringrazio per gl'auguri di buon compleanno e non temere io ho una parola sola, quando il mio CRT sarà al suo posto arriveranno le foto.
un saluto
Marçelo:D :D
aspetterò.
senza le foto delle tue targhe, la storia due non può partire.
senza calcolare che nemmeno le mie le ho ancora finite.
la storia che conoscete bene, mi ha devastato a tal punto che ho perso la voglia e la fantasia di fare le cose che prima adoravo.
Trovo solo il tempo di rimuginare sul latte versato.
che vita da schifo che sto vivendo.
non la augurerei nemmeno al peggior nemico, mai sofferto tanto in vita mia, maimaimai....
a sad sad sad
sasadf
sono sinceramente dispiaciuto..... e per esperienze passate vissute in prima persona ti capisco alla stragrande, senza considerare che personalmente al momento attuale sto vivendo una situazione nei miei rapporti personali di assoluta confuzione, quindi ti posso capire alla grandissimima, e mi auguro davvero che tu ti riprenda e so già che lo farai, un super saluto grande SasaCitazione:
sasadf ha scritto:
aspetterò.
senza le foto delle tue targhe, la storia due non può partire.
senza calcolare che nemmeno le mie le ho ancora finite.
la storia che conoscete bene, mi ha devastato a tal punto che ho perso la voglia e la fantasia di fare le cose che prima adoravo.
Trovo solo il tempo di rimuginare sul latte versato.
che vita da schifo che sto vivendo.
non la augurerei nemmeno al peggior nemico, mai sofferto tanto in vita mia, maimaimai....
a sad sad sad
sasadf
Marçelo