Philips DVD recorder 3590h/31
Buongiorno a tutti.
Cerco supporto e conforto dopo l'incauto acquisti del DVD recorder della Philips 3590H, prodotto ottimo sulla carta ma che per me si sta rivelando un calvario. Dopo l'acquisto di un primo esemplare mi sonno accorto di una serie di difetti (rumori in riproduzione di dvd, blocco totale durante la riproduzione, colori alterati in registrazione su HD) che mi hanno costretto a portare l'apparecchio in assistenza. Lì hanno dapprima aggiornato il firmware senza risultati (come immaginavo), dopodiché hanno sostituito l'apparecchio e indovinate? Anche il secondo esemplare aveva i difetti del primo, anzi, con una variante in più (si bloccava il video mentre l'audio proseguiva!).
Ora ho restituito anche questo apparecchio e sono in attesa di comunicazioni da Philips. Ho già postato i medesimi argomenti su un altro forum, incontrando un altro utente che ha avuto problemi analoghi col modello 3595H. C'è qualcuno che può darci qualche informazione in più?
Esistono, in teoria, incompatibilità tra apparecchi di marche diverse (il TV è un CRT Sony)? Un diverso cavo scart potrebbe essere una soluzione?
il mio perde le registrazioni
Anch'io ho riscontrato vari problemi con un dvd recorder della serie 35xx. Attualmente e' in riparazione e sto riportando l'evolversi della cosa su philips-dementia.blogspot.com. Ci sono anche link ad un altro forum con una (lunga) lista dei malfunzionamenti di questi recorder.