Visualizzazione Stampabile
-
un 5.1 x la play3
salve vorrei dei consigli per l'acquisto di un sistema home theatre da abbinare alla play 3 che nn costi eccessivamente tanto,un giorno ho visto esposto il logitech g45 forse e nn mi sembrava male costava 200 euro....quello che cerco è un'impianto friubile anche da pc tramite connessione USB....aspetto risposte grazie a tutti
-
Tramite usb non mi sembra di aver mai visto niente
-
mi sono spiegato male,io intendo un HT da collegare alla play tramite collegamento USB o forse sono un pò confuso....magari nn serve il collegamento USB
-
Benchè non sia da veri audiofili puoi prenderti il logitech z-5500 che si collega alla ps3 via ottica.Con questo dovresti riuscire a non spendere nemmeno 400 euro e avere un apparecchio comunque certificato thx.
-
difatti pensavo proprio a quel modello....solo che nn riesko a capire una cosa come posso ottenere la ricezione del dts hd se dalla play arrivo in ottiko??nn si può si dovrebbe arrivare in hdmi.....che però va già nel monitor
-
-
se viro sui sistemi 2.1 che cosa mi consigliate??spendendo un massimo di 200 euro???
-
Per le nuove codifiche non hai scelta devi prendere per forza qualcosa con ingresso hdmi e che sappia gestire perlomeno il pcm multicanale... e per quella cifra dubito fortemente sia possibile
-
grazie 1000 wolverine, allora penso di stare sul z 5500 però ho sentito girovagando per i forum che trattano il modello che ****** componente del sistema alla lunga può partire...che sia poco affidabile??o queste cose succedono a tutti i modelli se nn si ha la neccessaria cura a sfruttarli??
-
Siamo sempre parlando di un impianto completo che non costa nemmeno 400... mi pare ovvio che non avrà la stessa qualità di un ht degno di chiamarsi tale...
-
certo ma per i videogames va + che bene