è possibile?
avendo i file di diversi DVD (audio_ts e video_ts)
metterli in 1 solo DVD e visionarlo con il lettore da tavolo?
Visualizzazione Stampabile
è possibile?
avendo i file di diversi DVD (audio_ts e video_ts)
metterli in 1 solo DVD e visionarlo con il lettore da tavolo?
nessuno lo sa?
Non l'ho mai fatto,ma su Nero 7 (e quindi suppongo anche su Nero 8) c'è una funzione fatta apposta, la trovi nella sezione backup di Smart start
prova con dvdShrink
Puoi provare con Intervideo Dvd Copy: questo programma ha la funzione Merge Dvd con la quale puoi unire in un solo disco più dvd (piccoli) ciascuno con il proprio menu. Da un menu iniziale comune si viene indirizzati al menu del singolo dvd
questo "dovrebbe" fare quello che mi serveCitazione:
Originariamente scritto da pfm
grazie tante
e grazie a tutti
ma tu hai tutto il dvd o i file audio_ts e video_ts?
fisicamente noCitazione:
Originariamente scritto da gscaparrotti
ma ho file iso
qual'è la differenza?
se è un file iso è la stessa cosa, se erano vari file *.ts potevi assemblarli insieme come fossero filmati con un software come nero vidion e salvare tutto su un dvd.
è comunque un operazione che puoi fare: estrai dai file iso i file del dvd e li metti insieme appunto con nero vision(o con un programma analogo).
automaticamente il software comprimerà i filmati in modo da farli entrare in un unico dvd.
con nero vision si mette tutto il contenuto delle cartelle video ts in una sola?
e qual'è l'opzione da scegliere x fare una cosa del genere, come si chiama?
Con Nerovision puoi mettere i file video assieme ed aggiungere un menù unico, ma i l'audio multicanale diventerà solo stereo. Se hai i files iso li puoi mettere in più lettori cd-dvd virtuali e leggerli come se fossero già masterizzati. Io uso Daemon tools lite
ma con nero vision non c'era l'impostazione per l'audio 5.1?
Se c'è descrivete come si fa perchè io non so come attivare il 5.1 con Nerovisipn
DVDFab Platinum (si puo' scaricare in prova free) o anche il "vecchio" DVD2one con l'opzione "Join"