Link al mio impianto.
Visualizzazione Stampabile
19 anni !
Ragazzo mio, hai l'età di mio figlio:)
Questa è passione purissima, complimentissimi, di cuore, veramente.
Ciò che hai creato è bello, pulito, ordinato!
Continua così...bravo!
Fab
p.s. : forse un "appuntino" : quei frontali li sposterei indietro, vicino allo schermo, in linea con il centrale
:ave:
per la tua passione
e per la tua giovane eta :)
Complimenti davvero.
Mimmo
Grazie di cuore ad entrambi...
I frontali ho provato a metterli dietro, ma purtroppo rimbombavano tantissimo (forse dalle foto non si vede bene la forma della stanza, ma dietro i frontali c'è un incavo rimbombante). Peccato perchè così i bassi sono un po' sacrificati, ma ti assicuro che così sono al limite della "indietrezza" possibile:D
Grazie ancora,
ciao.
complimenti davvero un bel lavoro ;)
Niente male per un giovane in erba che deve fare di necessità virtù ;)
L'insieme è decisamente gradevole e merita, di fatto, di essere considerato un ottimo esercizio di applicazione dell'esperienza acquisita mediante avforum.
Complimenti!
Davvero un buon lavoro! ;)
Diciamo che sei "tagliato" per questo mondo:
vedrai che non mancherà di darti soddisfazioni :).
Sull'impianto, nulla da dire:
se proprio dovessi fare un appunto, mi associo con Belfiore per i frontali, e forse metterei i surround leggermente più paralleli alla parete (meno diretti verso la posizione d'ascolto).
Si tratta comunque di finezze....
BRAVO ;)
Bello davvero, complimenti per la realizzazione, IHMO molto gradevole! :)
Solo un appunto: non ti sembra di "rischiare" troppo con il VPR in quella posizione? Ho anch'io uno Z4, ma lo tengo ben più staccato dal muro. Sul retro ci sono le prese d'aria (coperte dalle apposite griglie e filtri per la polvere) ed il manuale suggerisce di lasciare una cinquantina di cm di spazio per l'areazione, ma tu hai attaccato il VPR al muro...
Complimenti veramente ben curato direi Bravo e ancora Bravo
:) :)
veramente notevole, ben realizzato...........complimenti
veramente notevole, ben realizzato...........complimenti
Molto molto bello....tutto pulito , in ordine a posto suo...
mi piace molto ...
anzi ti invidio proprio...magari avessi posto di mettere tutta quella roba in camera mia..
max996
Bella realizzazione davvero!!
Complimentoni.
Giancarlo
Bella realizzazione .... direi che è una dimostrazione di come si può costruire un bel impianto sapendo cercare nell'usato i pezzi giusti e nel contempo minimizzare l'esborso economico.
Direi, che vista la tua età, è un ottimo inizio ...
Ciao
Dream
Complimenti! Avessi io quell'ordine e quella pulizia. :D
Ottimo anche l'abbinamento Marantz-Chario, piace molto pure a me.
Continua cosi!