Cornicetta bianca con l'Infocus X1
Salve quando proietto con il mio X1 ho notato che nell'angolo in basso compare una piccolissima cornice bianca.
Non parlo dell'area dove viene proiettato il film ma dello schermo nero.
C'è qualcuno che ha l'infocus e che ha notato la stessa cosa?
Mi sono sentito con l'assistenza e mi hanno detto di provare a resettare il PJ.
Cose si fa?
Grazie
sarebbe proprio bello se fosse questo il problema!
Si lo utilizzo con il PC, purtroppo sto fuori casa rientro sabato. Proverò immediatamente sarebbe proprio bello se fosse questo il problema! Ma ho dei dubbi.
Comunque ho utilizzato Thertek, questo software non dovrebbe fare uscire la barra no?
Comunque la cornicetta bianca la vedo in basso a destra che sale x circa 60/70 cm e in orizzontale sempre x c.a. 60/70 cm in pratica ad agolo.
Però se fosse la barra dovrebbere essere x l'intera base e oltretutto non dovrebbe esserci in salita (verticale)
Dico bene?
Ciao
Risolto il problema della cornicetta bianca su X1?
Qualcuno ha risolto il problema della cornicetta bianca?
Ho un nuovo X1 che mi da lo stesso problema di Astro solo che lo fa sull'angolo in alto a destra per circa 50 cm in verticale e 50 in orizzontale è fastidiosissimo e deprimente.
Se qualcuno ha risolto il problema come ha fatto?
Io ho installato il software 4.1 però non ho risolto. Devo resettare con i valori di fabbrica??? Se si, la procedura indicata precedentemente da Fabio3? L'indirizzo per il manuale di servizio qualcuno può inviarmelo. Grazie