POWERDVD Ultra problema con l'audio.
ciao,
ho appena acquistato POWERDVD Ultra.
Installato, funziona ma mi dà 2 problemi.
Ho un impianto 5+1 con sintoamplificatore collegato TOSLINK alla scheda audio del PC.
1) Solo Se lo configuro per audio a 2 canali (stereo) o cuffie, sento benissimo sia i dialoghi sia gli effetti ambientali. Se provo tutte le altre configurazioni (4,6,7,8 canali), i dialoghi praticamente scompaiono.
Nella config. a 4 canali vanno via del tutto. In quella a 6/7/8 li sento pianissimo e nemmeno direzionati correttamente.
E' normale o sbaglio qualcosa? Avendo 5+1, mi pareva corretto impostarlo su 6 altoparlanti, invece... :cry: :confused:
Potete x favore dirmi come/cosa devo fare?
2) Il secondo problema è questo: Se faccio partire il dvd dall'interfaccia del programma (POWERDVD 7 ultra), il film si vede bene solo in un rettangolino tipo 20x25 cm.
se lo metto a schermo intero o comunque aumento le dimensioni della finestra video, tutta l'immagine che eccede le minime dimensioni di cui sopra, viene trasformata in una specie di scia esattamente come succede a queste faccine:sbavvv: :sbavvv: .
Invece, Facendogli prendere direttamente la traccia video dall'interno del DVD, parte a pieno schermo ma senza audio.:confused: Anche quì, se sono riuscito a farmi capire, mi potete dare qualche suggerimento?
Grazie.;)