Help: quanto potente l'ampli x queste casse?
Ciao,
ho acquistato da poco su ebay un sistema di diffusori HT a cinque casse, due anteriori a tre vie (1200 W max dichiarati) , una centrale a tre vie (400 W) e due laterali (600 W).
La marca parrebbe americana, si chiama CAOS modello Unlimited silver, il tutto acquistato quasi per scherzo a pochi euro..
Ora, a prescindere che non credo possibile che possano sprigionare tutta questa potenza (a tal proposito è carina la spiegazione di un ramesse63 sul forum di ebay: _____i link a ebay sono vietati____, mi chiedo quale ampli possa abbinarci..pensavo di stare basso e partire dallo Yamaha RX-V461 o modelli più o meno della stessa fascia, la casa dichiara 105 W X 5 canali..saranno sufficienti??
Dimenticavo, il tutto in previsione di un impianto con ps3, sky hd e videoproiettore che spero sarà l'Epson tw2000.
Che dite?
Il Regolamento è molto chiaro per quanto riguarda i link a ebat o mercatinio vari.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento. (nordata)
Tasto tab attivato non volevo urlare
avevo solo il tasto tab accesso ed ho inviato prima di rileggere tutto qua scusate se sembrava che urlassi