Acquisto Samsung LE32R89BD - DUBBI
Un saluto al forum. Vi leggo spesso e oggi mi sono deciso ad iscrivermi per porre in maniera diretta delle domande.
Premetto che ho letto i vecchi thread sulla serie R89. Apro questo topic per via delle questioni di prezzo (ad oggi un po' cambiate) e per sapere qualcosa sulla faccenda della garanzia, nel caso qualcuno ne avesse usufruito.
Allora, ho trovato una buona offerta di LE32R89BD (BD, non DT come quello citato nei vecchi thread... cosa cambia? :confused: ) venduto da Expert a 624 euro + ss.
I miei dubbi vertono su:
- Garanzia. Ho sentito sollevare dubbi sulla presenza di garanzia italiana essendo questo un prodotto di importazione etc. etc. Come stanno le cose? La garanzia quanto dura/su cosa è/cosa devo fare per usufruirne?
- Differenze con i diffusi R86. L'R89 è una migliore revisione? C'è qualche differenza significativa?
- La qualità dello scaler è davvero così scadente? Io ho intenzione di usarlo anche per vedere tv SD e PS2 (alcuni giochi escono a 480p e non sono male su LCD a quanto dicono), oltre che per collegare il notebook. In futuro vorrei affiancare una PS3.
- Prezzo. Quello che ho trovato è un buon prezzo? Vi sentite di consigliarmi qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo? Sono anche disposto a scendere a 26'' se è per avere qualità... non devo usare il tv a grandi distanze.
Ho visto dal vivo che i Philips sembrano fare davvero tutto bene, però non so su quale modello andare... e inoltre non hanno la VGA, la qual cosa mi impedisce di collegare il mio notebook.
I BRAVIA mi sono stati sconsigliati: mi è stato detto che almeno sulla fascia bassa non sono gran cosa.
Come potete constatare sono abbastanza confuso. :( Grazie a tutti.