:)
www.epson.co.jp/e/newsroom/news_2003_10_16.htm
PS le matrici non sono HD!
Visualizzazione Stampabile
:)
www.epson.co.jp/e/newsroom/news_2003_10_16.htm
PS le matrici non sono HD!
In effetti credo che possa rappresentare una pietra miliare nelle prestazioni dei videoproiettori LCD. Qualche info....
EPSON Dreamio
EPSON EMP-TW500 – Le caratteristiche principali.
· Videoproiettore WXGA (1280x720) con formato immagine 16:9.
· Tecnologia LCD Dream IV, con pannello da 0.7 pollici, ancora migliorata per un’eccezionale risoluzione e qualità dell’immagine.
· Tecnologia di gestione del colore con drive da 10 bit ColorReality II per una migliore resa dei colori.
· Processore Faroudja DCDi per una più rapida e accurata gestione delle immagini.
· Bilanciamento dinamico del bianco e del nero.
· Funzione di spostamento verticale o orizzontale delle lenti per il posizionamento del proiettore in alto, in basso o laterale con regolazione automatica della messa a fuoco e zoom (1.5:1).
· Possibilità di collegamento in rete con EMP Monitor ed EMP Network Manager.
· Luminosità che può essere variata da 1.000 a 400 lm per immagini perfette in qualsiasi condizione di luminosità.
· 6 modalità di visualizzazione selezionabili per una superiore qualità dell’immagine in ogni ambiente.
· Contrasto 1.000:1.
· Livello di silenziosità in uso: 28dB (in modalità “teatro”).
· Software Cinema Color Editor.
· Dimensioni: 450 x 120 x 345 mm (HxPxL).
· Nuovo telecomando ergonomico, simile a quelli dei più diffusi prodotti video
Quando si potrà acquistare?
Spero entro fine mese!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:
DVI ????
Ragazzi, la situazione si fa interessante credo che in pochi anni o addirittura in pochi mesi ,avremo dei vpr veremante notevoli a prezzi umani con prestazioni inimmaginabili fino a pochissimo tempo fa'.
Almeno in termini di specifiche, sembra piu' o meno al livello di AE500 o Z2...
:) :p :DCitazione:
N. D'Agostino ha scritto:
In effetti credo che possa rappresentare una pietra miliare nelle prestazioni dei videoproiettori LCD. Qualche info....
EPSON Dreamio
EPSON EMP-TW500 – Le caratteristiche principali.
· Videoproiettore WXGA (1280x720) con formato immagine 16:9.
· Tecnologia LCD Dream IV, con pannello da 0.7 pollici, ancora migliorata per un’eccezionale risoluzione e qualità dell’immagine.
· Tecnologia di gestione del colore con drive da 10 bit ColorReality II per una migliore resa dei colori.
· Processore Faroudja DCDi per una più rapida e accurata gestione delle immagini.
· Bilanciamento dinamico del bianco e del nero.
· Funzione di spostamento verticale o orizzontale delle lenti per il posizionamento del proiettore in alto, in basso o laterale con regolazione automatica della messa a fuoco e zoom (1.5:1).
· Possibilità di collegamento in rete con EMP Monitor ed EMP Network Manager.
· Luminosità che può essere variata da 1.000 a 400 lm per immagini perfette in qualsiasi condizione di luminosità.
· 6 modalità di visualizzazione selezionabili per una superiore qualità dell’immagine in ogni ambiente.
· Contrasto 1.000:1.
· Livello di silenziosità in uso: 28dB (in modalità “teatro”).
· Software Cinema Color Editor.
· Dimensioni: 450 x 120 x 345 mm (HxPxL).
· Nuovo telecomando ergonomico, simile a quelli dei più diffusi prodotti video
Però il CR dovrebbe essere 1200:1 e la rumorosità 27 dB. Ha anche l'ingresso HDMI!!!
Ho trovato una sua foto qui; mmh, così a prima vista non è un gran che bello (troppo ciccione: il 10 o il 200 sono molto più carini), ma i contenuti sono davvero di prim'ordine per chi soffre i DLP....
Negli USA si dice costerà 4400USD. Spero che qui il prezzo sia molto inferiore (al TAV la "signora EPSON" mi ha parlato di 3500 euro ivato), come era per il TW100 che qui era a listino sui 2800+IVA e negli USA 4500USD SRP.