Visualizzazione Stampabile
-
Dragon War - bah.....
Ho acquistato il suddetto BR, allettato dall'idea di un film coreano girato a Los-Angeles (che tra l'altro veniva devastata da mostroni vari....)
Il film è piuttosto scemino (ed io sono molto indulgente verso i film dell'estremo oriente), e non è neanche entusiasmante sotto l'aspetto audio-video.....
Insomma un acquisto decisamente prescindibile....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Insomma un acquisto decisamente prescindibile....:rolleyes:
sono d'accordo, dopo 40 minuti di visione ho tolto il BR dal lettore:rolleyes:
-
-
Anch'io sono un culture dei film asiatici seri, demenziali e non, ma questo è decisamente inguardabile e noioso!!!
qualità video alquanto scarsa...mi sembrava di guardare un DVD
Pentito dell'acquisto!
-
Un paio di settimane fa ero al S****n ed ero indeciso sul cosa prendere, ammetto che ero tentato da DW, il fatto è che già il trailer non prometteva chissà che cosa. Alla fine ho preferito spendere 4 euro in più e mi sono portato a casa RE Extinction... e penso di aver fatto la cosa giusta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Alla fine ho preferito spendere 4 euro in più e mi sono portato a casa RE Extinction... e penso di aver fatto la cosa giusta.
beh anche quello non dovrebbe essere un capolavoro, ma per lo meno c'è Milla....:flower: :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
... ma per lo meno c'è Milla....:flower: :sbav:
:D
Mauro ... lo so che è primavera ... ma prenditi una Camo Milla ! :D :D
P.S. Grazie x le info ! Acquisto evitato :cool:
-
Certo che a livello artistico con Resident Evil e' una bella battaglia...
-
preso anch'io,film mediocre,qualità video penosa(parecchia grana),audio mediocre..da evitare come la peste!
-
Io fortunatamente l'ho visto prestato da un amico. Il film è francamente inguardabile, recitazione pessima, sceneggiatura che definire confusa e infantile è un complimento. Qualche scena è visivamente "carina", ma nulla di più e fra l'altro per arrivarci ti devi sorbire interminabili dialoghi demenziali e siparietti insopportabili.
Però tecnicamente il Blu-Ray non l'ho trovato affatto male .. sarà che il Pioneer ormai me li fa vedere tutti bene, però tutta 'sta grana non l'ho vista.
Anche l'audio è magari criticabile nel mix ma con bei panning e buona diamica.
Boh! ... forse venivo dalla visione di qualcosa di mediocre e mi è sembrato meglio di quel che relamente è ...
Cmq sconsigliatissimo ... difficile resistere dall'inizio alla fine senza un po' di ff.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Certo che a livello artistico con Resident Evil e' una bella battaglia...
Aspe',a confronto con Dragon Wars la trilogia di ResidentEvil sembra una roba di Bergman.
E io i film di RE li odio.