Siamo alla II edizione, qualcuno del forum ci andrà?
io ci sono stato l'anno scorso e penso di andarci anche quest'anno, sabato 19 aprile
Visualizzazione Stampabile
Siamo alla II edizione, qualcuno del forum ci andrà?
io ci sono stato l'anno scorso e penso di andarci anche quest'anno, sabato 19 aprile
dove si tiene?
Marina Palace Hotel di Acitrezza (CT), ingresso gratuito, ore 11,00-21,00
vengono presentati impianti solo audio (stereo) e non video
Visto che posso andarci anche a piedi ( circa 5 km da casa mia) sarò sicuramente presente!
Niente da fare! Non si terrà Sicilia HI-END, credo che non si sia raggiunto un numero minimo di espositori.
Peccato.
già............e sono in@@@@to come una bestia perchè l'ho saputo soltanto quando sono arrivato al Marina Palace Hotel.
Pare (a quanto c'è scritto nel sito dell'organizzatore "thesoundofthevalve") che non si sia fatto per la concomitanza con il "Roma Audio Show".............e quindi probabilmente perchè gli espositori hanno scelto quest'ultimo :mad: :mad: :mad: ..........non ho parole
leggo ora (nell'altro 3d) che a Roma erano presenti pochissimi espositori (solo 4 ???!!!!).....ma allora cosa diavolo succede? :mad: :mad:
Mi dispiace per te Antonio, anch'io sono arrivato lì e non ho trovato niente, certo ho fatto appena 5 Km invece tu............. hai ragione di essere inc@@@@to!
Io ho cercato di avvisarti subito, comunque almeno un comunicato potevano farlo........