Visualizzazione Stampabile
-
SOGNare è bello
ciao,
discussione leggera tanto per giocare... Questo è il mio sogno:
- usher BE-20 diffusori da 123 kg il massimo alle medie frequenze (ma anche alle altre) 14.000 euro
- perreaux 750p bestia di amplificatore da 750watt a 8 e 1300 a 4 (per canale ovvio) rms e 30 kg 6.000 euro
- perreaux SM6P pre-ampli 3.000
- Maranta SA7-S1 sorgente sacd il top di gamma 6.000
Il tutto per la modica cifra di 30.000 EURO
cavi a parte
Le usher sono le migliori ai medi o cosi pensano oltreoceno
Quale il vostro sogno
-
una casa non in condominio con un seminterrato da una cinquantina di mq da personalizzare e sistemare uso HT a mio piacimento; c'ero molto vicino ma purtroppo al momento ho dovuto rinunciare...:rolleyes:
-
e una lamborghini reventon in garage....
-
Anche a me piacerebbe avere uno scantinato da dedicare espressamente all'HT e Musica...:cry:
Ma prima o poi ci riuscirò!!!
Per gli elementi interni sarebbe da sognare TROPPO!!! :cool:
-
Io vorrei più crema nei bomboloni :D !
-
....TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO........ KRELL:D :D :D :D :D
-
ritengo che il posto più appropriato per tale discussione sia l'off topic, visto come è degenerata
discussione spostata.
Se poi nanaepallina vorrà riproporla, suggerisco di focalizzarsi sui singoli componenti sezione per sezione, ossia aprire una discussione nella sez. diffusori e dichiarare i diff. dei propri sogni ed invitare altri a farlo. E magari replicare per gli ampli o quant'altro nelle apposite sezioni.
Poi il primo che interviene con i bomboloni le belle donne etc. etc. si assenterà giocoforza dal forum per qualche giorno.
ciao