Ciao a tutti, sono in procinto di upgradare il mio impianto HT verso l'HD sia video che audio. Parto da un sintoampli Marantz SR4200 e come sistema 5.1 ho un piccolo Sony SA-VE705. Come primo passo vorrei prendere una coppia di diffusori frontali+sub+coppia surround. Vorrei indirizzarmi su qualcosa che si sposi bene con il Marantz 7002 o prodotto di performance simile che penserei poi di prendere tra 1 anno, 1 anno e mezzo e che quindi nel frattempo non sia "troppo" per il 4200 (hai visto mai che dovro' aspettare di piu' per cambiare il sintoampli....). L'uso e' 50% HT, 50 % musica. La zona A/V e' di circa 15 m2 all'interno di una stanza living di circa 35m2. I due frontali sono vicini (50 cm max) alle pareti, i 2 posteriori si trovano a meta' stanza lontani da pareti. Sul budget a momento non ho le idee chiare, diciamo fascia 1500-2000 € per i 6 pezzi. Tenendo conto di tutto cio' ed in particolare SR4200 per il momento, SR7002 tra un annetto, cosa mi consigliereste.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi e vi anticipo : purtroppo non mi e' facile fare prove di ascolto in negozi vari