non riesco a trovare un negozio dove c'e' disponibile il proiettore epson emp tw10 ,qualcuno lo sa'?modena e vicinanze.
A poco piu' di 1000 euro faccio un buon acquisto?
Quale schermo e' meglio per questo proiettore? mille grazie.
Visualizzazione Stampabile
non riesco a trovare un negozio dove c'e' disponibile il proiettore epson emp tw10 ,qualcuno lo sa'?modena e vicinanze.
A poco piu' di 1000 euro faccio un buon acquisto?
Quale schermo e' meglio per questo proiettore? mille grazie.
anch'io ero interessato ma prima di Novembre probabilmente non raggiungerà le catene di distribuzione ( cosi mi hanno detto ).
dicono che per questo proiettore l'ideale sia una schermo non troppo grande ( max 1,8 m di base direi ).
Ciao
Ma che novembre a Roma da MEC e' gia bello che in vendita da almeno 10 giorni.
MEC ha un sito internet? vende on line? Aquanto lo vende?ciaoo
1.390E che io sappia non vendo online.
Sono stato ieri da MEC, l'Epson TW-10 sta 1.190 euro ed e' in visione a confronto con un altro LCD Philips.
Niente sito ne' vendite on-line.
ciao, Marco
Citazione:
Marco Chiariotti ha scritto:
Sono stato ieri da MEC, l'Epson TW-10 sta 1.190 euro ed e' in visione a confronto con un altro LCD Philips.
Niente sito ne' vendite on-line.
ciao, Marco
l'indirizzo MEC di roma?
grazie
Eila'in 10 giorni e' calato cosi' tanto!!!MEC via Prenestina n. non lo so'. ciao.
Chiarotti, vedendolo ,come ti e' sembrato? si puo' aquistare?ciao
Beh, sono stato ad osservare le immagini dei due proiettori solo per pochi minuti (non so nulla delle impostazioni effettuate in negozio, collegamenti in s-video), ma la superiorita' dell'Epson sul Philips (tra l'altro piu' costoso) e' nettissima (contrasto, livello del nero, soprattutto quest'ultimo, inaspettato).
La dimensione delle immagini ... non lo so esattamente, cosi', a memoria saranno state di circa un metro e mezzo di base.
Secondo me a 1200 euro non esiste di meglio (offerte e occasioni varie a parte!).
L'indirizzo non me lo ricordo (v. Prenestina xxx), il tel. e' 06-22755254.
ciao, Marco
Grazie Marco.gentilissimo!!!
riesco ad averlo a 1100 euro ivati ( forse anche qualcosina meno ) mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo anche considerato il fatto che non credo di spingermi oltre il 1,80m di base
dove benny? vendono on line? ciaoo
Ieri l'ho visto in funzione al media world di Gallarate...peccato che ovviamente i settaggi e le condizioni erano non perfetti....non sembra affatto male, secondo me vale il costo e anche un po' di più . La griglia mi è apparsa evidente, ma probabilmente la proiezione era in effetti troppo grande per quel proiettore ( max 1,80 -1,90 di base li' mi sa che eravamo quasi a 2,5 metri di base ). Il film era matrix reloaded. Non so se era in modalita black oppure no.
Comunque io lo posso acquistare da esprinet tra una settimana a 870 + iva tramite un amico che ha un negozio di informatica. Visto che non mi va assolutamente di comprare on-line, ne tantomeno in Germania, e considerato il fatto che lo Z1 a meno di 1600 euro qui non si trova, la scelta è quasi obbligata.
Questi è il mio primo impianto, poi magari tra un annetto si vedrà.
Ciao.