Visualizzazione Stampabile
-
HD-DVD cover size
Ciao , siccome ho dato dentro gli hd-dvd per la promo del mediaworld, i quali mi hanno ritirato le copertine volevo ristamparmele, volevo quindi sapere se potete darmi le giuste dimensioni e se eventualmente un sito dove trovarle in italiano, anche perchè il labirinto del fauno non lo trovo proprio in nessuna lingua....grazie ancora ciao
-
-
grazie, però l'avevo già visto e ne ha solo 3 di hd-dvd, cmq la cosa che piu mi interessa è la dimensione esatta delle cover (essendo al lavoro, dove la devo stampare oggi,non posso misurarle,oltretutto mi sono dimenticato di prenderle ieri sera)....grazie ancora
-
Non è facile rispondere a questa domanda, visto che le custodie non sono tutte uguali (ce ne sono alcune più strette ed altre di spessore superiore, ed anche in larghezza la misura è variabile, l'unico dato stabile è l'altezza, che è pari a quella del rivestimento in plastica trasparente).
Di conseguenza le dimensioni orizzontali della cover possono variare anche più di mezzo centimento, se non oltre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Quasi quasi vado a vedere se si trova la cover de Il Coraggio della Verità che ho un BD promo.