Visualizzazione Stampabile
-
masterizzatore blu-ray
Ciao a tutti, essendo in procinto di acquistare il master blu-ray lg ggw-h20l, volevo chiedervi comferma di come effetuare delle copie di backup dei miei film.
da quel che sò con l'ultima versione di anydvd hd si decripta il blu-ray nell'hd e dopo lo si masterizza con nero 8. giusto? con questo procedimento non dovrei avere problemi a visualizzare la copia sulla ps3?
sapete se questo è il metodo migliore o ce ne sono altri?
grazie, saluti
-
Visto che bypassare le protezioni è illegale, non credo che sia un argomento da trattare su un forum pubblico....
-
ma mi serve per effetuare delle copie di backup! ;)
-
Si si...avevo capito...ma resta illegale...
-
ah... pensavo che fosse illegale solo se c'è scopo di lucro o di profitto... (per profitto intendo anche il risparmio di uno che se lo noleggia e poi se lo copia). allora è illegale anche farsi i backup di tutte quelle cose coperte da copyright? :eek:
-
è illegale bypassare le protezioni...se la protezione non c'è puoi fare tutte le copie di backup che vuoi! ;)
Naturalmente se il film l'hai comprato e ce l'hai in casa è difficile che vengano a farti dei controlli...però il discorso di base è che non credo che sia un argomento da trattare su un forum pubblico....manda un msg privato ad un moderatore e chiedi lumi...se ti autorizzano a continuare la discussione vai tranquillo!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ilnatta85
Ciao a tutti, essendo in procinto di acquistare il master blu-ray lg ggw-h20l, volevo chiedervi comferma di come effetuare delle copie di backup dei miei film...
Prima che arrivi "il moralizzatore",scusate...Intendevo dire "il moderatore",faccio questa considerazione:ma sei sicuro che convenga effettuare copie di Back up dato il costo dei supporti ?
Sembra una barzelletta ma per adesso è più conveniente (e assolutamente legale)comprare un'altra copia del film "originale".:D :D
ps: perchè in questo forum è considerato un tabù assoluto parlare appunto
del famigerato Back Up personale ?Che in termini abbastanza ridicoli è consentito,ma nella pratica non lo è.Ditemi voi se esiste materiale non protetto da sistemi anticopiatura...
E se una legge è considerata contrastante nella sua stesura ,in un paese
libero è proibito parlarne?
Okay finisco per essere OT,ed ora verrò sospeso perchè avrò sicuramente
scritto qualcosa che nel regolamento è proibito.:ave: :ave:
Pazienza, mi sono sfogato.:mad: