Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...rivo_3183.html
La filiale statunitense di Sony Pictures HE annuncia i propri primi titoli HD in Blu-ray con funzionalità interattive BD-Live, tra i quali "The 6th Day" e "Hard Walk: The Story Dewey Cox"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Anche se a mio avviso non ritengo essenziali le funzioni interattive del BD Live ai fini dell'acquisto del prodotto, le accetto volentieri. Basta solo che non si inizi a far slittare l'uscita del terminato BD rispetto alla controparte DVD e soprattutto che non mi costringano a pagare un "di più" per una cosa che a me importa relativamente poco e niente. Speriamo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
non mi costringano a pagare un "di più" per una cosa che a me importa relativamente poco e niente...
Ti ci puoi giocare le mutande....almeno per i primi titoli, poi magari i prezzi scendono...
La scelta giusta sarebbe fare diverse versioni....ma a loro costerebbe troppo quindi credo che possiamo fare a meno di sperare....
-
Oddio, l'ho sparata li ma con poca convinzione, anche perché una volta collegati all'Home Page del film, alcuni contenuti scaricabili potrebbero essere a pagamento già di loro. Pertanto se uno volesse proprio comprarsi la suoneria od il wallpaper di Tizio e Caio, sarebbe veramente un troppo dopo aver pagato il "di più", non pensi?
-
Se c'è un ritorno economico (tipo scaricare suonerie a pagamento come dici tu...o comprare gadget on-line...o altre str****te del genere...) è possibile che non facciano pagare qualcosa in più (però che tristezza usare il BD-live per fare pubblicità!!), ma se i contenuti dovessero essere prevalentemente gratis, la mano sul fuoco non ce la metterei....
Io sicuramente non prenderò BR solo perchè c'è il supporto al BD-live...se lo possono proprio scordare...
-
MI piacerebbe sapere con quale logica sono stati scelti 'sti titoli. Perchè non iniziare con qualcosa di più appetibile?
-
Evidentemente questi erano già in programma per il periodo, ci avranno solo aggiunto il supporto BD Live.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
MI piacerebbe sapere con quale logica sono stati scelti 'sti titoli. Perchè non iniziare con qualcosa di più appetibile?
Con la logica che li compreranno i curiosi che vorranno finalmente vedere all'opera il BD-Live, indipendentemente dalla qualità del film ?
-
Ci ho pensato anche io, ma mi ostino a credere l'utonto meno stupido di quanto pensa Sony. Vedi altro post e protezione AACS