Visualizzazione Stampabile
-
ViewSonic Pro8100
Salve a tutti,
ho letto con molto interesse la prova del VPR in oggetto fatta da Andrea Manuti:ave: sul suo sito http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
Tutto molto OK, a parte le difficoltą per la taratura, ma quello che mi ha lasciato perplesso č il prezzo, consigliato, del proiettore € 3.999,00....
A me sembra eccessivo per una macchina che sembra essere un Mitsu6000 riveduto e corretto...anche se poi ha al suo interno un buon processore video (Silicon Optix HQV® Reon VX-210), oltre ad altre "chicche" descritte da Andrea con la solita maestria.
Voi cosa ne pensate?
-
Veramente e' un Mitsuhc6000 riveduto e corretto come scritto nella rece! :)
-
Hemm...hai ragione, ero rimasto alla prima "impressione", correggo subito!:D
-
letta avidamente:D , l'unica cosa che non ho capito bene č se anche l'ottica č identica, visto che viene descritta come parecchio performante, altra considerazione hanno optato per le d6 come matrici, chissą perchč.:confused: probailmente ad un nero meno nero queste matrici sono + razor delle nuove d7? sarą?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Salve a tutti,
Tutto molto OK, .. ma quello che mi ha lasciato perplesso č il prezzo, consigliato, del proiettore 3.999,00....
A me sembra eccessivo per una macchina che sembra essere un Mitsu6000 riveduto e corretto...
Voi cosa ne pensate?
Cosa ne penso? Che la macchina puo' anche discendere dal Mitsu, ma ha una personalita' tutta sua, non e', cioe', un clone bello e buono di altro VPR con etichetta di marca cambiata.
Penso che il prezzo sia un fatto commerciale e che debba essere deciso dai potenziali acquirenti della stessa ed io non sono fra questi.
Penso che fara' sicuramente piacere a tutti che si aggiungano altri marchi nel mercato dei VPR HT per la maggior possibilita' di scelta, per la concorrenza che si fanno e si faranno a furia di innovazioni tecnologiche e prezzi competitivi.
Penso che essendo un LCD, un validissimo LCD, non m'interessa, personalmente preferisco i DLP.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
laltra considerazione hanno optato per le d6 come matrici, chissą perchč.
C'č scritto: al momento della progettazione e realizzazione l'unico 3rd party ad avere le D7, in esclusiva, era panasonic.
I motivi sono quindi contrattuali, lo sblocco si č avuto solo in seguito, infatti sanyo monta le D7 mentre mitsubishi e viewsonic no.
Epson non la nominiamo, visto che le produce lei stessa :D