Visualizzazione Stampabile
-
Cambio lettore DVD
Salve
dopo un bel po' di latitanza dal forum dovuta a problemi lavorativi, sono qui a chiedere aiuto come al solito.:)
Vorrei cambiare il mio sony 900 con un lettore progressivo di medio prezzo diciamo intorno ai 500 Euro. Cosa mi consigliate? Dovrei collegarlo ad un Panny 100.
Grazie
Fabio
-
Beh
41 visite e nemmeno un consiglio.......
-
di nuovo c'è il samsung hd 935, con chippone faroudja, ma non so come si comporta con il pannino.
P.s.
Nelle recensioni di dvht e Af c'è divergenza di opinioni in merito alla qualità del lettore Samsung.
-
fai uno sforzo...
e prendi il denon 2200 :p
-
Si comporta .....
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
di nuovo c'è il samsung hd 935, con chippone faroudja, ma non so come si comporta con il pannino.
P.s.
Nelle recensioni di dvht e Af c'è divergenza di opinioni in merito alla qualità del lettore Samsung.
MALISSIMO dato che l'ingresso DVI (che il Panny 100 non ha) è solo HTCP, e che il chip Faroudja serve solo ed esclusivamente per questa uscita (come deinterlacer e scaler). Mentre per usarne l'uscita Component progressiva viene sfruttato un altro integrato, di prestazioni tutt'altro che esaltanti.
Consiglio mio. Guarda altrove :P
Mandi!
Alberto :cool:
-
Grazie
per le risposte. Alla luce di questi fatti dove posso trovare il Denon 2200 a buon prezzo?
Grazie
Fabio
-
io aspetterei un attimo i nuovi pioneer, a milano c'erano le nuove versioni del 757 e del 656, e se non sbaglio devono avere messo anche il prog. anche sulla macchina minore, con un prezzo che dovrebbe essere minore del denon 2200.
ciao alex.
-
Antom,il 2200 lo trovi su www.hificomponents.de a 620 euro.