Denon DVD-A11 ... lo voglioooo
Ho visto sul sito denon le caratteristiche....lo voglio. Sulla carta credo sia fenomenale
Conv. 12bit/216mhz
Uscita DVI
Uscita component
DCDi faroudja (hanno fatto le corna alla Silicon Image?)
Lettore multistandard
NSV
Upsampling
Progressive PAL/NTSC
Impressioni a caldo? Magari l'avete visto al TAV!!! Magari chi come il D'Agostino e il buon Emidio li ha visti all'IFA. Magari fa parte dei vostri sogni bagnati....
Una piccola info. Ma secondo voi l'uscita DVI a quanto arriverà come risoluzione? 720p? 1080i?
Sicuramente è davvero una bella macchina
anche se al momento (:D ) l'uscita DVI non è abilitata ma lo sarà prestissimo. Occhio che sarà/è HDCP compliance, quindi non potrà essere collegata con tutti i VPR digitali o display con DVI.
Peccato che la fireware sia solo per l'audio e non veicoli anche il video.
In ogni caso le risoluzioni da DVI credo saranno fisse e selezionabili. Scontata la compatibilità con i 720p o i 1080i.
Un bell'oggettino davvero.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Denon DVD-A11 ... lo voglioooo
Citazione:
digitalrage ha scritto:
Ho visto sul sito denon le caratteristiche....lo voglio. Sulla carta credo sia fenomenale
Conv. 12bit/216mhz
Uscita DVI
Uscita component
DCDi faroudja (hanno fatto le corna alla Silicon Image?)
Lettore multistandard
NSV
Upsampling
Progressive PAL/NTSC
Impressioni a caldo? Magari l'avete visto al TAV!!! Magari chi come il D'Agostino e il buon Emidio li ha visti all'IFA. Magari fa parte dei vostri sogni bagnati....
Una piccola info. Ma secondo voi l'uscita DVI a quanto arriverà come risoluzione? 720p? 1080i?
Quanto costa ? e' disponibile ?
Ciao
Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
anche se al momento (:D ) l'uscita DVI non è abilitata ma lo sarà prestissimo. Occhio che sarà/è HDCP compliance, quindi non potrà essere collegata con tutti i VPR digitali o display con DVI.
In ogni caso le risoluzioni da DVI credo saranno fisse e selezionabili. Scontata la compatibilità con i 720p o i 1080i.
Un bell'oggettino davvero.
Mandi!
Alberto io sapevo che la DVI sul Denon era già abilitata di default :confused:
Discorso ovvio sull'HDCP compliance dato che è normale che dopo aver speso 2000 euro per un dvd player quantomeno il proiettore dovrà essere un Infocus 5700. Cmq anche i futuri Pana500 e Z2 avranno l'HDCP compliance.
Buona notizia per quanto riguarda i 720p. :) :)
Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
Citazione:
digitalrage ha scritto:
Alberto io sapevo che la DVI sul Denon era già abilitata di default :confused:
Discorso ovvio sull'HDCP compliance dato che è normale che dopo aver speso 2000 euro per un dvd player quantomeno il proiettore dovrà essere un Infocus 5700. Cmq anche i futuri Pana500 e Z2 avranno l'HDCP compliance.
Buona notizia per quanto riguarda i 720p. :) :)
Scusa ma non capisco se prendo questo player e voglio utilizzare la dvi con il mio pana 300 che succede ? non funziona ?
Ciao
Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusa ma non capisco se prendo questo player e voglio utilizzare la dvi con il mio pana 300 che succede ? non funziona ?
Ciao
No perchè la DVI del pana300 non è HDCP compliance.
Peppe mi sa che dovrai "migrare" al Pana500.:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
Citazione:
digitalrage ha scritto:
No perchè la DVI del pana300 non è HDCP compliance.
Peppe mi sa che dovrai "migrare" al Pana500.:rolleyes:
Probabilmente migrero' verso il 500 , ma prima mi voglio cambiare il player, anzi implementare il player e' piu' corretto, non mi faccio strappare dalle mani il mio mitico 737.
Che cazz'e' sto hdcp compliance, me lo spiegate ?
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
Citazione:
peppemar ha scritto:
CUT
Che cazz'e' sto hdcp compliance, me lo spiegate ?
Ciao
Detto in soldoni, un Macrovision digitale. Serve appunto per evitare la copia diretta dello stream video digitale.
In parole ancora più povere, l'ennesima boiata che non scalfisce minimamente i pirati di professione e crea solo disturbi agli utenti regolari.
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
Citazione:
Leru76 ha scritto:
Detto in soldoni, un Macrovision digitale. Serve appunto per evitare la copia diretta dello stream video digitale.
In parole ancora più povere, l'ennesima boiata che non scalfisce minimamente i pirati di professione e crea solo disturbi agli utenti regolari.
Ciao
Anche perchè non è affato impossibile aggirarla...proprio come la Macrovision :p
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sicuramente è davvero una bella macchina
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Anche perchè non è affato impossibile aggirarla...proprio come la Macrovision :p
Mandi!
Ciao Alberto, che fa' cerchiamo di essere piu' chiari .... please !!!!!
Re: Re: Denon DVD-A11 ... lo voglioooo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Quanto costa ? e' disponibile ?
Ciao
2500 iva inclusa. di listino ovviamente.