Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Prison Break
Su molti stores italiani ho visto che a fine Aprile verrà venduta alla modica cifra di 100 eurozzi:eek: la Prima stagione di Prison Break in Blu-ray....Mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza del medesimo cofanetto in versione straniera,magari si risparmia qualcosina,o almeno lo si può acquistare subito!:D
TNX
-
Intendi venduta all'estero con lingua italiana?
Solo in Germania (oltre ovviamente all'Italia) sarà disponibile l'audio italiano.
Su Amazon.de lo puoi acquistare in pre-order (in Germania il cofanetto esce il 2 maggio) a 89,95 euro più spese di spedizione e tasse. Totale tutto incluso (con spedizione standard da 5-6 giorni circa): 97,91 euro.
Fai tu di conto e valuta se ne vale la pena.
Bye, Chris
-
anche io ho intenzione di comprarlo...sperando che sia di ottima qualità
-
Posso comprendere lo sconforto nel vedere la prima stagione di PB venduta a quella cifra, ma è una cosa naturale... non ci credete?
Aprile 2006: MW di Pescara Nord, compro la prima stagione di The O.C. su dvd. Il prezzo? 89,90 euro (qualcuno lo potrà confermare).
Da qualche mese invece sapete quanto costa sempre la prima stagione di The O.C. sempre su dvd? 39,90 euro.
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, le cose nascono care, è col tempo che i prezzi scendono ;-)
-
Si infatti credo aspetterò a questo punto...Ho le stagioni in dvd acquistate a 25 euro ciascuna,credo che il prezzo giusto per averla in blu-ray sia massimo 60 euro!
-
La qualita' video dell'uscita USA non e' affatto male,prezzo 100 dollari piu' tasse...http://bluray.highdefdigest.com/1083...nbreak_s1.html
-
Amazon.com lo dà, però, region A. Sei sicuro che si possa vedere sui lettori europei non dezonati?
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Amazon.com lo dà, però, region A. Sei sicuro che si possa vedere sui lettori europei non dezonati?
Non ha detto che si possa vedere anche da noi, ha solo riportato qualità e prezzo.
E cmq confermo che è solo regione A, quindi coi lettori europei ciccia.
-
Non era per invogliarvi all'acquisto,ma per la testimonianza di una buona qualita' video...tra l'altro ho verificato che il codice A e' bloccato...http://movietyme.blogspot.com/2007/1...test_7070.html
-
Sulla Baya Francese si trova il cofanetto a 45 euri!Ma perchè questa differenza di prezzo cosi elevata???:confused:
-
Sono andato oggi ad acquistarlo fiducioso...e invece un altro rinvio!Pero' davvero che rottura di p***e a sto punto...
-
Noooooooo non mi puoi cedere ad un ricatto simile. ;)
Il prezzo di Prison Break in Bluray, quasi CENTO euro, è semplicemente inconcepibile, fuori dal mondo. Con di fianco il confano in DVD che ne costa meno di 30, dovrebbero solo correre a nascondersi, e chiedere scusa per il tentato furto. Con tanto che l'adoro, personalmente glielo lascio dove sta finchè non cala di -almeno- 30 euro.
-
Pensando cosa costavano i dvd dei telefilm fino a pochissimo fa io penso invece che è andata bene (CSI costava fra i 110 e i 120 euro a stagione, per citarne uno solo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
un altro rinvio!
su dvd-store è disponibile!
-
Anche i primi cofanetti dvd di X-Files costavano intorno ai 100 euro...