Sony VPH 600 QM a 52 euro!
Salve a tutti!
Premetto che sono nuovissimo del forum e in generale di tutto ciò che riguarda la videoproiezione!
Ho però acquistato su ebay al ridicolo prezzo di 53 euro :eek: un tritubo Sony VPH 600 QM, compreso di staffa per soffitto.
Neanche a dirlo, funziona perfettamente, le lenti e la scocca mi sembrano in ottime condizioni, e aggiungendo altri 60 euro mi sono aggiudicato anche uno schermo elettrico 2x2metri. :D
Ora, con tutto l'entusiasmo dell'ignorante (in materia), sto cercando di tararlo.
Chiaramente molti di voi adesso staranno ridendo tra i baffi :)
'sto fesso vuole tarare un tritubo da solo?
Embè ci provo, magari con scarso successo, ma non ho altra scelta visto che non conosco nessuno che ne capisca più di me e mi dia una mano :(
Ora, manuale alla mano, ho più meno trovato la procedura da seguire; l'unica, è che non sono stato in grado di capire come diavolo capovolgere l'immagine (non vorrei appenderlo sottosopra, come stava dal vecchio proprietario).
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Inoltre, cosa ne pensate di questo modello?
Mi suggerireste qualche "lettura" per poter iniziare a capirci qualcosa? (ho lettoun pò di post qua e là, un pò di articoli su internet, ma... mi mancano le basi e il più delle volte la terminologia mi è oscura)
GRAZIE!!!!
PS:
a questo link
http://www.projectorspecifications.c...ony_600_sm.zip
ho trovato il manuale ma (ahimè) uno dei file PDF è danneggiato e non si estrae (magai era proprio la parte che mi serviva?????)