Visualizzazione Stampabile
-
Zingali o Gallo
Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare un sistema HT con cui però (possibilmente) ascoltare anche un po' di musica. Il sintoamplificatore sarà un Denon (credo 3808). Per i diffusori avrei bisogno di un consiglio: le Gallo (Adiva) sono esteticamente molto belle e ben si integrano in un arredamento moderno. Mi vengono, però. consigliate vivamente le Zingali (Coliseum S). Nel caso delle Gallo il negoziante mi sconsiglia di abbinare il sub della stessa casa. Potete darmi un vostro parere??? Mille grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da niknik44
Per i diffusori avrei bisogno di un consiglio: le Gallo (Adiva) sono esteticamente molto belle e ben si integrano in un arredamento moderno. Mi vengono, però. consigliate vivamente le Zingali (Coliseum S). Nel caso delle Gallo il negoziante mi sconsiglia di abbinare il sub della stessa casa.
Dai anche un'occhiata alle Orb Audio, sempre design sferico molto moderno, ma rapporto qualita'/prezzo massimizzato dal fatto che compri direttamente da loro, saltando diversi anelli della catena distributiva.
Per quanto riguarda il sub Gallo, anch'io ho avuto pareri negativi (ho letto molte recensioni in rete).
-
Se scegli le Adiva ti consiglerei la versione con driver in titanio.
Restano comunque diffusori fondamentalmente diversi sia come caratteristiche costruttive che come impatto visivo
-
io con le gallo mi trovo benissimo, idem per il sub, ma non sono un esperto.
Per quanto riguarda l'acquisto ti consiglio l'operatore che ti ha già risposto in questo thread...cortesia, serietà, disponibilità e risparmio sono le sue caratteristiche principali.