Noto che si parla sempre meno delle prove di visione, ahime'
Cmq, qualcuno ha avuto modo di visionare il film tratto dal bellissimo romanzo di Fante?
Ha lavorato bene la mondo he?
Visualizzazione Stampabile
Noto che si parla sempre meno delle prove di visione, ahime'
Cmq, qualcuno ha avuto modo di visionare il film tratto dal bellissimo romanzo di Fante?
Ha lavorato bene la mondo he?
Io l'ho visto: nel complesso l'ho trovato deludente. Non so se per ragioni di fotografia (il film al cinema non l'ho visto), ma il video ha molta grana, colori un po' impastati. Insomma, non proprio un disastro ma decisamente poco appagante.
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
oh grazie mille! va bene che gia' il prezzo che ho visto da mw mi aveva decisamente non incoraggiato (29.90 euro, sigh)
un film che non mi ha assolutamente emozionato, anche se gli attori sono degni di nota.
Concordo sia quanto detto da Locutus2k che da stazzatleta, io l'ho preso al Marco Polo Expert di Parma a 9,90 euro assieme a "Slevin Patto Criminale" e "Segreto di Donna". C'era questo cofanetto con 3 DVD a 9,90 euro e l'ho preso soprattutto per Slevin.
Si, anch'io l'ho trovato un po' troppo freddo e distaccato. Peccato, perchè la "materia prima" c'era, ci voleva un pizzico di grinta e passione in più nella sceneggiatura.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
per l'esperienza "HD" consiglio il libro che è tutt'altra cosa ;)
a su questo non c'e' dubbio, fante e' un grande ma siamo un po' ot :DCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello