prova sondaggio
Visualizzazione Stampabile
prova sondaggio
emidio non sai come si fa un sondaggio??
ti consiglio di provare nella sezione palestra.
fai attenzione qualche mod ti potrebbe riprendere ;)
??????????
:confused: :confused: :confused:
??????????
Comunque se volessi un mio parere sono favorevole ;)
p.s. tranquillo con i mod ci metto una buona parola io nell'altro localo....:D :D :D
@ Emidio Frattaroli:
Come ti è stato fatto notare, esiste la sezione "Palestra" per fare liberamente delle prove con il Forum.
Ti saremo grati se la adopererai, prima di aprire thread nelle sezioni operative.
Grazie.
:D
@ tutti:
Restate In Topic. :cool:
Sapete bene che dovete utilizzare il tasto di segnalazione (quello con il triangolo) per avvisarci di qualche anomalia.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei stranamente ilare, ti sento felice come una Pasqua.....:asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
E' che certe occasioni non possono andare sprecate. :D
Mi pare un'eccellente idea.
Si si si :D
ok facciamolo sono dei vostri! ciao belli!
sono favorevole,
sia per il soft audio
sia per bann il mod che non ha letto le istruzioni
:D
l'amministratore le regole non le ha lette.... le ha scritte :D :D
... ma le ha dimenticate .... e in questo localo non e' tollerato :read:Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
capo .... devi bannarti almeno per un giorno ... per dare l'esempio :banned:
carissimo emidio e mod tutti torno su questo 3d perchè mi è venuta un'idea che potrebbe fare sia al caso mio che al vostro: una sezione chiamata hi-end in cui si parla solo di apparecchi, trattamenti, accessori e naturalmente software di tutti i tipi, naturalmente morte all'mp3 et simila!
che ne dite?
prenderemmo due piccioni con una fava e la voce audio di audiovideomagazine diverrebbe molto più autoritaria e specializzata.
mi piacerebbe conoscere i vostri pareri anche con mp ciao ale!
Facciamo gli americani....Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
chiamiamola High Performance Audio......:cool:
vedo solo una controindicazione: il pericolo dell'arrivo in massa di tutti quegli sfigati so-tutto-io che appestano multi siti cosiddetti audiofili.... :Puke:
Sono favorevole alla sezione Software ;)
Sono contrario alla sezione Hi-End i cui contenuti possono benissimo essere aperti e discussi nelle categorie esistenti ;)