Visualizzazione Stampabile
-
TOTO 25 Anniversary
Grandiosi e spendido dvd in dts 16/9 , me lo hanno portato adesso, il tempo di mettere su "Africa e via verso ricordi lontani e bellissimi.
Assolutamente da avere
http://utenti.lycos.it/peppemarc/toto3.jpg
http://utenti.lycos.it/peppemarc/toto2.jpg
-
Quando il caso si dice combinazione, proprio oggi, dopo anni, ho rimesso su LP Toto IV ;) :D , non è che hai alzato troppo il volume e l'ho sentito in sottofondo e incosciamente mi è venuto voglia di ascoltarlo? :cool:
Ciao
Antonio
-
Già preso e visto: bellissimo il formato 16:9 e molto buono l'audio.
Non mi ha convinto la ripresa con telecamere ad alta definizione: l'immagine è troppo "scolpita" per un Live (ma forse sono io che sono abituato alla "sporcizia" dei vecchi live).
P.s.: la camicia di Luke è INGUARDABILE :D ;
P.p.s.: l'emozione per mè raddoppia visto che è lo stesso concerto che mi sono visto questa estate (concerto in cui aveva la stessa camicia Arrrrgghhh).
Ciao
-
Mamma mia.....
...ma c'è anche Steve Lukather in quel concerto?
Sbaglio o Jeff Porcaro è morto?
Peppe, ci sentiamo e mi dirai tutto, ok?:eek: :eek:
-
Re: Mamma mia.....
Citazione:
burgy ha scritto:
...ma c'è anche Steve Lukather in quel concerto?
Sbaglio o Jeff Porcaro è morto?
Ebbene sì, c'è Steve Lukather (Luke): e del resto come potrebbe mancare (metà del concerto, sia musicalmente che "umanamente" lo regge lui).
Il grande Jeff Porcaro è morto nel 1992: al suo posto c'è Simon Philips; un mostro di bravura, ma la mancanza di Jeff si sente.
Se mai ti sono piaciuti i Toto, compralo ad occhi chiusi.
Ciao
P.s.: da qualche tempo è disponibile in DVD il precedente Live di Parigi(?), con ancora Porcaro alla batteria (ma al posto della splendida voce di Bobby Kimbal c'è un insulso "Cicognone").
-
Caro Peval...
...sono cresciuto con i Toto, Al Jarreau, Gino Vannelli, Manhattan Transfer, Chick Corea, Herbie Hancock, Delegation, Kool & the Gang, Chic e per finire George Benson.
Che musica!!!!!!
-
Citazione:
burgy ha scritto:
... Manhattan Transfer, Chick Corea, Herbie Hancock, (...)
Davvero grande musica e grandi personaggi!