Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo clone JVC
Dopo i più famosi blackwing, il nuovo rumoreggiato pioneer e altri vari ed eventuali, ecco arrivare un ulteriore clone d-ila Meridian MF10
L'aspetto esteriore è il solito, le specifiche anche, è interessante l'accoppiamento con un processore video dedicato, anche se non si tratta di una novità assoluta.
Considerando i contenuti più o meno noti e gli aventuali affinamenti, 15000$ paiono un po' tanti
-
azz......se questi cloni costassero di meno, come avviene per un prodotto magari non marchiato identico all'originale, non sarebbe meglio?:D
-
quoto in toto andrea anche se bisogna ammettere che l'estetica è di una finezza encomiabile!
poi c'è il marchio "meridian" in ambito video non so cosa combini di solito ma nel campo audio è da panico! l'esaltazione del diffusore attivo! e dei lettori cd di 10 anni fà? fantastici!
se questo prodotto è allineato al fresto delle varie gamme 1500euro non mi sembrano una follia (ribadisco che il video non è il mio settore quindi ho fatto riferimento al campo audio)
ciao a tutti ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
se questo prodotto è allineato al fresto delle varie gamme 1500euro non mi sembrano una follia !
Forse eri stanco.... sono 15.000 dollari USA
-
ops! il mio neurone preferito per non farmi sentire male ha cancellato uno zero dalla cifra!
era troppo bello per essere vero ! lo stavo già cercando!:cry: :cry: :cry:
-
Alessandro, alle volte penso che dovresti cercare di svegliare anche gli altri due neuroni e contare fino a dieci prima di sparare una risposta, un solo neurone non può far tutto lui abbi pazienza :p
...sei un pò impulsivo eh? ;)