Per Bosef in particolare....
... e comunque per chiunque voglia aiutarmi.
Ciao Bosef,
mi presento sono Luca e ti scrivo come fresco fresco proprietario di un 1031qm. Ti avevo già posto una piccola domanda sul forum in merito all'overscan del 5% in progressivo in previsione dell'acquisto del vpr, e adesso il sogno è diventato realtà.
Premetto che devo ancora farmi le ossa con il vpr (è il mio primo proiettore) però dal momento che non ho un lettore dvd ( ho un dvd rom pioneer) volevo chiederti un consiglio dal momento che tu hai il Nintaus.
Indipendentemente dalla questione comodità/prezzo dal punto di vista della qualità (parlando esclusivamente del 1031) è meglio il Nintaus o un htpc con ati ? (lasciando stare per adesso i vari discorsi su un htpc in generale)
Mi sembra di aver letto forse su avs forum che tu avessi provato per un certo periodo anche un iscan-dvdo. Non rientra sicuramente nelle mie scelte,anche perchè costa più di quanto abbia pagato il vpr, però per curiosità mi puoi dire le tue impressioni?
Su questo forum invece ho letto di una modifica fatta all'ingresso del vpr al posto della scart da Simone. Mi puoi dire qualcosa in più.
Hai fatto anche te la modifica per aumentare la luminosità ?
Perdomani per l'intrusione e per le tante domande
Ti ringrazio per avermi letto e spero di risentirti
Ciao Luca
P.S. Riprendendo un precedente mio thread, :( voi cosa comprereste ?
una Sapphire 7500 o una built by ati 7200 ?
Grazie mille