• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Contenuto recente di Banjo

  1. Banjo

    La guerra di Charlie Wilson

    Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate? E' una bella storia. vera. Consigliato!
  2. Banjo

    Letters from Iwo Jima

    Dopo Flags of Our Fathers, che raccontava la drammatica storia della propaganda USA durante la guerra, Clint racconta di nuovo la vicenda. Stavolta dal punto di vista giapponese. Bello!
  3. Banjo

    standard Super Hi-Vision

    C'è qualcuno del mestiere che sa qualcosa di più su questo standard in fase sperimentale in Giappone, che si spingerà fino a 7680×4320 (60p fps)?
  4. Banjo

    Banjo

    Sto provando. Ciao a tutti
Top