• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Amazing Spider-man 2 - il potere di Electro

un film brutto :doh:

(preso con l' offerta 4 Bluray x 40.00 e quindi pagato solo 10.00 per fortuna.)
appena visto, riguardo al film premetto che non sono un lettore di fumetti e nemmeno i precedenti Spiderman mi erano piaciuti, preferisco di gran lunga film piu' seri come la trilogia di Batman di Nolan, L' Uomo d' acciao o Captain America the Winter Soldier.
L' ho trovato troppo "per bambini" cattivi brutti e trash, Electro pessimo ma pure il nuovo goblin niente di che, arrivato a Rhino ho detto BASTA !! :help:
Film davvero troppo lungo, battute spesso stupide e che non mi hanno fatto ridere (al contrario dei Guardiani della Galassia che mi è piaciuto molto)

L' unica cosa buona è il comparto audio e video, l' ho visto in 3D e devo dire che è molto meglio del primo, qui c'è sempre profondità e la luminosità non è mai scarsa, le scene dove vola tra i grattacieli ad esempio sono fantastiche !! ma pure altre.
L' audio è buono, ottima spazialità, si sente il DTS-HD, i bassi non mi hanno colpito piu' di tanto.
Insomma va bene solo come disck demo ma riguardo al film meglio passare oltre !!:rolleyes:

Film : 4
Video 3D : 8,5
Audio : 9

Ultima modifica:
Quoto il tuo intervento. Audio e video (i colori..il costume di Spidey sono superbi) al top ma il film è un ciofeca colossale.....Detto da me che da piccolo facevo merenda a pane e supereroi (ho la collezione dell'Uomo Ragno Corno ) .......Brutto, che dire pessimo! I personaggi (compreso peter) sono stati stravolti....Peggio di così non si può fare, credo Il Rhino (megarobot) finale, poi è un'insulto ai veri fan del ragnetto. Sono rimasto spiacevolmente sorpreso da tanta ridicolaggine...Sto pensando seriamente di buttare il bluray sotto uno schiacciasassi, o nella fornace della piu' vicina fonderia. Conto tantissimo e spero di non venire deluso, dal nuovo film sui Fantastici Quattro.....dai promo sembra un film piu' maturo e non per bambini dell' asilo.... vedremo.

Per gli appassionati della saga segnalo che l'edizione da collezione limited edition Testa electro (che s'illumina)+ 2 bluray si trova in offerta da Euronics al prezzo di soli € 19,90....

Ciao a tutti, potreste confermare che la traccia audio inglese del film 3D è SOLO DD 5.1?
Ed il disco in 2D della doppia edizione ha traccia sempre DD 5.1 in inglese?

Stessa domanda per il primo film...

Grazie.

Ciao a tutti, potreste confermare che la traccia audio inglese del film 3D è SOLO DD 5.1?
Ed il disco in 2D della doppia edizione ha traccia sempre DD 5.1 in inglese?

Stessa domanda per il primo film...

Grazie.

Da quello che ricordo, mi pare che per l'audio ita (visionati in 3D) era per entrambi in DTS-HD MA 5.1, non so dirti per EN, nel secondo sul retro riporta la traccia in lingua originale solo DD 5.1 immagino per il disco 3D