Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
G.I.Joe,Jurassic World,Transformers 4...mamma mia che tripletta di filmacci hai citato,sei sicuro di stare bene Lucio?![]()
![]()
![]()
Dal mio punto di vista Il cinema non e' solo arte seriosa ma anche puro intrattenimento e fantasia. Per me tali titoli sono come videogiochi fatti film e ogni tanto e' bello staccare il cervello con la fantasia,
Ah sì,non c'è dubbio.......Rimane che quelli che ha nominato lucio in alto sono proprio bruttini ...
Rivisto in BD due sere fa. Al cinema il film mi aveva fatto un impressione migliore, soprattutto la prima parte. Il T-1000, che insieme ad Arnold, è l'unico personaggio con carisma non l'avrei fatto uscire di scena così presto. Detto questo sul lato video non c'è molto da dire mentre anche io ho notato la "debolezza" della traccia italian..........[CUT]
Io considero i primi due Terminator due capolavori.Questo lo dico solo a titolo informativo,per non passare per il vecchio barbogio che guarda solo mattoni allucinanti [CUT]
mi avete convinto me lo riguarderò tanto mia figlia adora i dinosaurianche se Jurassic world non è orrendo
| Spoiler: |
| in primis il "nuovo" John Connor metà macchina metà rappresentante del folletto..e la storia quantomeno ridicola dei due passati che si interpongono nella mente di Rees (peraltro senza creare il minimo trauma o scompenso psichico..roba tipo la Torre Nera di S.King, qualcuno ricorda? due passati che convivonoall'interno di una sola mente..?) |
ma John Connor quindi...? esiste ancora..? cioè nel 1984 non èstato concepito, quindi in teoria non dovrebbe esistere nemmeno nel futuro in guerra, quindi non avrebbe potuto mandare indietro Reese, quindi lo stesso Reese dovrebbe sparire nel nulla...o no..? e ancora...chi ha inviato il "vecchio" Schwartzy Papà nell'infanzia di Sarah Connor..? l'incontro tra i due Reese non rischia di avere ripercussioni quantiche sull'universo..? |
| avrei fatto solo a meno della battuta al poliziotto di quando Schwartzy gli entra con la testa nel vetro dell'auto, davvero scontata e ridicola |
| ovvero quando nell'intro esplode la atomica ed il GoldenGate si ribalta, e la scena del camion in fiamme verso la fine le ho trovate poco credibili, con il ponte che cade velocemente ed in maniera molto rigida, ed il camion (ma anche il bus nel ribaltamento) evidentemente computerizzati, davvero una grossa delusione in un film dove gli effetti speciali dovrebbero essere il punto cardine |
Sinceramente Pacific Rim lo considero di ben altro livello,se non altro per la direzione di un regista vero come Del Toro.Solo la scena con il ricordo della protagonista da piccola tra le macerie si mangia da sola tutto Genisys....