• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] X-men: giorni di un futuro passato

in giro già si trova, volevo sapere se le scene nuove/alternative erano state doppiate?

grazie.;)
 
Ultima modifica:
vista ieri sera questa rogue cut, edizione consigliata a chi ha già apprezzato il film e vuole vederlo un pò diverso apprezzando anche le piccole differenze rispetto all'edizione cinematografica, i cambiamenti maggiori sono, come dal nome, la presenza di rogue che nella versione cinematografica era stata rimossa ma ce sono diversi, sia chiaro però che il film rimane quello.

audio/video di livello assoluto,tutte doppiate le parti inedite, ottimo reparto extra e bel packing e prezzo già da scaffale come giusto che sia per un film che comunque è in giro già da un anno.
 
In effetti essendo il 3D in post produzione avrebbero dovuto lavorare di nuovo su un'altra ventina di minuti. Trattandosi di una edizione destinata al solo mercato Home video avranno reputato che non ne valeva la pena!
 
La Fox ha annunciato che masterizzera questo film in 4k, mi chiedo quindi se non conviene aspettare 3 mesi e magari prendere la versione 4k che magari conterrà anche la versione blu ray normale, tipo i titoli con blu ray e dvd.
 
Beh allora non capisco perché la Fox lo voglia usare per i suoi ipotetici 4k di lancio.... cominciamo bene!!
Comunque film con DI 4k ce ne sono pochi, chissa cosa si inventeranno.
 
Ultima modifica:
Top