Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se l'hai sentito sentito una volta sola su schermata bianca, secondo me è fisiologico. Sarebbe un problema se fosse udibile costantemente e anche a distanza di più di due metri con volume alto.
Poi bisognerebbe conoscere i settaggi: che valori hai di Contrasto, Luminosità e Luminanza pannello?
Ciao sono in procinto di acquistarlo anch'io il mio utilizzo sarebbe prevalentemente tv standard il tuo pana come si comporta con un segnale non hd?
Acquistato anche io. Ora speriamo arrivi sano e salvo, e presto!
Ora vado ad ordinare un lettore bd 3d, mi lancerò sul sony s790, qui consigliato da molti esperti.
se è un 50", ok luminanza su Medio, per il contrasto forse ci potrebbe anche stare (andrebbe verificato almeno con un disco test), ma la luminosità a +35 secondo me è spropositata.contrasto 70 luminosità 35 e luminanza media
A mio avviso la luminosità va riportata quanto prima vicino al valore di default, che se non erro è 0.
Se vuoi un'immagine più luminosa è sul contrasto che devi agire.
Come visione l'ST60 è molto piu simile al VT60 che all'ET60 che è un led.
Su rtings.com lo danno perfino preferibile al VT come rapporto qualità-prezzo