Nordata
Moderatore
Direi che questa frase esprima con perfetta sintesi il nocciolo della questione.il decoder in più lo avete se volete vedere Sky e non il contrario. Altrimenti qui si ribaltano le priorità
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che questa frase esprima con perfetta sintesi il nocciolo della questione.il decoder in più lo avete se volete vedere Sky e non il contrario. Altrimenti qui si ribaltano le priorità
questo è un altro discorso, la tv pubblica si paga ed è obbligatoria un po in tutta europa ma non mi sembra che la BBC, la tv francese o quella tedesca mandano in onda ballando con le stelle o il gioco dei pacchi o l'eredità
Mi sembra che il discroso venga rovesciato, ossia: "Pago SKY (che è un privato) ed ho un loro decoder e voglio vederci la RAI".
La trovo strana come affermazione, se paghi SKY è una tua libera scelta, pertanbto ti metti in casa il loro decoder e sei contento di usarlo.
Sei obbligato a pagare la tassa sul possesso di un apparecchio atto ..........[CUT]
Condivido appieno i vari intervendi di Nordata, ma questo merita di essere quotato.
Se l'offerta Rai passa per il veicolo Sky, l'offerta Sky ne risulta come minimo invariata se non un pò arricchita... che che se ne dica ci son programmi assolutamente validi in Rai... ne cito 2 perchè li seguo, ma potrei dirne molti altri... Superquark o La Storia ..........[CUT]
Direi che questa frase esprima con perfetta sintesi il nocciolo della questione.
Ciao
Invece la Rai come azienda pubblica si comporta come una azienda privata
Tivusat è del tutto gratuita, non credo che i 17 Euro una tantum per spese di tessera e spedizione della stessa, sempre che non sia già inserita nella confezione assieme al decoder, possano considerarsi un aggravio.
Comunque sia se guardassi rai il canone lo pagherei
Magari aspetteranno di leggere la motivazione, non credo sia già stata pubblicata, di solito ci vuole un po' di tempo da quando viene emessa.quindi rispettare le sentenze giusto oggi ha continuato ad oscurare i programmi.
Essendo poi solo il primo grado di giudizio probabilmente avranno intenzione di fare ricorso per cui sino a che non sia passata in giudicato credo possano benissimo non applicarla.