Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
2m - Cavo HDMI 4k 60Hz HDR - HDMI 2.0 a b - 4K 3D UHD 1080p 3D HFR Ethernet - Full HD 1080p Arc e CEC - Compatibile con HDMI 2.0/1.4, Blu-ray/PS4/PS5/Series X/Switch – 2 Metri Nero Platinum
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio | Primewire |
Caratteristica speciale | 3D, banda fino a 18 Gbps, Standard 2.0 ab High Dynamic Range (HDR) 4K @ 60Hz / 2160P |
Colore | Platino 4K |
Materiale | 3 x schermature + fibra nylon di rinforzo esterna |
Peso articolo | 140 Grammi |
Dispositivi compatibili | TV,PC, Laptop, Blueray, Tablet, Monitor, Ogni dispositivo dotato di porta HDMI/HDMI 5V |
Produttore | Primewire |
Informazioni su questo articolo
- Tipo: Primewire - 2,0m Cavo HDMIstandard HDMI 2.0a / b | retrocompatibile con versione 1.4 1.3 1.2 1.1 | Max. Risoluzioni Ultra HD 4K @ 60Hz / 2160P / 4:4:4 / supporta la tecnologia 3D / larghezza di banda fino a 18 Gbps. 302813
- Ottima Prestazione: Questo Cavo HDMI supporta HDMI Ethernet Channel (HEC) / permette di condividere la stessa connessione Internet tra più dispositivi / nessun cavo rete richiesto / Supporta Canale di ritorno audio (ARC) e High Dynamic Range (HDR)
- trasferisce tutti i formati audio digitali come 2.0 (Stereo/Mono), 2.1, 5.1, 7.1, DTS-HD Mater Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital, DTS
- adatto per: 360 One / Playstation 3 / 4 / Pro / Nintendo Switch / Raspberry Pi / Apple TV / Amazon Fire TV Stick / Videoproiettori / DVB-Receiver / AV-Receiver / monitor TFT / HD-Ready o Full HD / televisori Ultra HD / 3D Blu-Ray / lettori DVD o HD-DVD / Computer / compatibile con MacBook / Pro / Notebook etc.
- ☆☆☆☆☆ Garantito A VITA ! lunghezza: 2 metri.
Accessori Home Cinema, TV e Video Telecomandi, Cavi Audio/Video, Occhiali 3D e molto altro |
Telecomandi | Cavi | Supporti TV | Occhiali 3D |
I clienti hanno anche visualizzato questi prodotti
Risorse per la sicurezza e i prodotti
Immagini e contatti
Risorse per la sicurezza e i prodotti
Problema durante il caricamento delle informazioni
Immagini e contatti
Descrizione prodotto

Il 4K secondo Primewire!
Il cavo HDMI 4K è conforme alle moderne specifiche HDMI 2.0a/b e trasmette immagini e suoni ad una velocitá e qualitá eccellenti. Il cavo HDMI UHD di alta qualità di Primewire è caratterizzato da prestazioni affidabili e trasmissione di immagini con supporto HDR. È particolarmente adatto per i moderni televisori UHD HDR, poiché riesce a trasmettere risoluzioni fino a 4096 x 2160 a 60Hz senza scatti.
Dati tecnici:
- Supporta 3D | HDR | HLG |CEC | standard 2.0a/b | Canale Ethernet | HDCP
- 4k - 2160p (3840 × 2160 pixel) a 60Hz
- Collegamento di componenti AV compatibili con Internet e ARC (Audio Return Channel)
- Schermatura end-to-end (connettore-cavo-connettore)
- Schermatura completa: i connettori sono schermati contro i segnali di interferenza da un ulteriore strato in rame
- Connettori di precisione e una tenuta salda grazie alla protezione antipiega integrata
- Mantello in nylon intrecciato per la riduzione dei grovigli e l’aumento della trazione
- Tripla schermatura: rete metallica - Alu-Mylar, coppie di cavi in Alu-Mylar
- Connettori: 2× 19-pin HDMI-A maschio
- Larghezza di banda: fino a 18 Gbit/s
- Contatti di alta qualità per una trasmissione senza perdite e una protezione contro la corrosione
- Supporto Colordeep fino a 48 bit di profondità
- Trasmette tutti i formati audio digitali come 2.0, 2.1, 5.1, 7.1, DTS-HD Master Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital, DTS, Atmos
- Alcune caratteristiche 2.0 a/b: 4K, sRGB, YCbCR, DVD-Audio, Super Audio CD, xvYCC, formato TV 21:9, supporto Multi Stream Audio e Video
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
Marca | Primewire |
---|---|
Produttore | Primewire |
Modello | A302813x50 |
Dimensioni prodotto | 6 x 2 x 1,2 cm; 140 grammi |
Numero modello articolo | A302813x50 |
Numero articolo | A302813x50 |
Periferiche compatibili | TV,PC, Laptop, Blueray, Tablet, Monitor, Ogni dispositivo dotato di porta HDMI/HDMI 5V |
Caratteristiche addizionali | 3D, banda fino a 18 Gbps, Standard 2.0 ab High Dynamic Range (HDR) 4K @ 60Hz / 2160P |
Le pile/batterie sono incluse? | No |
Pile/batterie richieste | No |
Velocità di trasferimento dati | 18 Gigabit al secondo |
Tipo cavo | HDMI |
Tipo di connettori | HDMI |
Materiale | 3 x schermature + fibra nylon di rinforzo esterna |
Peso articolo | 140 g |
Aggiornamenti software garantiti fino a | sconosciuto |
Ulteriori informazioni
ASIN | B078WFP9KY |
---|---|
Media recensioni |
4,2 su 5 stelle |
Disponibile su Amazon.it a partire dal | 8 gennaio 2018 |
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Feedback

2m - Cavo HDMI 4k 60Hz HDR - HDMI 2.0 a b - 4K 3D UHD 1080p 3D HFR Ethernet - Full HD 1080p Arc e CEC - Compatibile con HDMI 2.0/1.4, Blu-ray/PS4/PS5/Series X/Switch – 2 Metri Nero Platinum
URL:
Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.
Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
Fields with an asterisk * are required
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle57%26%7%6%4%57%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle57%26%7%6%4%26%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle57%26%7%6%4%7%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle57%26%7%6%4%6%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella57%26%7%6%4%4%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonI clienti dicono
I clienti sono soddisfatti della qualità e della robustezza del cavo HDMI. Lo descrivono come un prodotto valido dal punto di vista del funzionamento, con un'ottima qualità video e stabilità delle immagini su TV. Apprezzano anche l'aspetto estetico e la connettività.
Generato dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti
Seleziona per maggiori informazioni
I clienti sono soddisfatti della qualità del prodotto. Affermano che è ben fatto, valido dal punto di vista del funzionamento e che soddisfa le aspettative.
"Ottimo prodotto" Visualizza altro
"...di questa ditta che pensa ancora All estetica proponendo un buon prodotto dall' ottimo prezzo" Visualizza altro
"...delle qualità video,non sono un tecnico, ma nell'insieme è un ottimo prodotto, ben realizzato e i materiali danno una senzazione di pregio, ne ho..." Visualizza altro
"...Ma comunque ho apprezzato l'ottima fattura e qualità di costruzione" Visualizza altro
I clienti sono soddisfatti della qualità del cavo HDMI. Affermano che è ottimo, perfetto e idoneo alla risoluzione 4K senza interruzioni.
"Ottimo cavo, robusto, zero interferenze, si connette perfettamente, indispensabile per il 4k 60Hz." Visualizza altro
"Un ottimo cavo HDMI mi son voluto togliere una curiosità avendo cavi HDMI placcati in oro ma questo è rivestito in argento e rende molto come..." Visualizza altro
"Sicuramente un cavo di grandissima qualità, non mi dilungherò a ripetervi le caratteristiche di questo hdmi 2.0...ispira sicuramente solidità...." Visualizza altro
"...Spettacolo, ha migliorato le immagini della mia ps4 e finalmente accanto alla scritta della porta hdmi e uscita la scritta HDR!In più per mia grande..." Visualizza altro
I clienti apprezzano la robustezza del prodotto. Affermano che è ben rivestito con maglia in tela e che dura un paio di anni. Inoltre, affermano che si modella bene e non è rigido.
"Un buon cavo,robusto e molto ben rivestito con maglia in tela...." Visualizza altro
"...È durato un paio di anni. Materiali resistenti qualità sopra la media. Consiglio l'acquisto!" Visualizza altro
"...a ripetervi le caratteristiche di questo hdmi 2.0...ispira sicuramente solidità...." Visualizza altro
"...video,non sono un tecnico, ma nell'insieme è un ottimo prodotto, ben realizzato e i materiali danno una senzazione di pregio, ne ho comprati ben 3..." Visualizza altro
I clienti sono soddisfatti della qualità dell'immagine del prodotto. Affermano che dopo aver collegato il prodotto alla TV, la qualità video è eccellente e che la visione dei contenuti è perfettamente nella norma.
"...acquistato per sostituire hdmi della ps4 pro .. Visione dei contenuti perfettamente nella norma....." Visualizza altro
"ottimi tempi di consegna - qualità immagini discrete e designe bellissimo ma il cavo è troppo rigido, anche il peso si fa sentire sulle prese" Visualizza altro
"...avevo dei piccoli problemi di frame , invece adesso e perfetta l immagine" Visualizza altro
"...altri prodotti che utilizzano cavi HDMI e la qualità dell'immagine riprodotta è decisamente buona...." Visualizza altro
I clienti apprezzano l'aspetto estetico del prodotto.
"...è rivestito in argento e rende molto come qualità ed esteticamente è realizzato molto bene io lo uso con PS4 pro e TV 4k HDR e non ha nessun..." Visualizza altro
"Bello anche esteriormente" Visualizza altro
"ottimi tempi di consegna - qualità immagini discrete e designe bellissimo ma il cavo è troppo rigido, anche il peso si fa sentire sulle prese" Visualizza altro
"...Facilissimo impiego, gradevole anche per l'aspetto ." Visualizza altro
I clienti sono soddisfatti della connettività del prodotto. Affermano che si connette perfettamente e rimane saldamente collegato al televisore home theatre.
"Ottimo cavo, robusto, zero interferenze, si connette perfettamente, indispensabile per il 4k 60Hz." Visualizza altro
"...anch'esse,con la giusta frizione all'inserimento e poi salde a collegamento effettuato...." Visualizza altro
"collegamento televisore home theatre" Visualizza altro
Recensioni con immagini

Solidità e robustezza...attacco lungo
Recensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 31 gennaio 2019Un ottimo cavo HDMI mi son voluto togliere una curiosità avendo cavi HDMI placcati in oro ma questo è rivestito in argento e rende molto come qualità ed esteticamente è realizzato molto bene io lo uso con PS4 pro e TV 4k HDR e non ha nessun problema anzi mi sembra anche migliore dei cavi che avevo prima spero di provare altri prodotti di questa ditta che pensa ancora All estetica proponendo un buon prodotto dall' ottimo prezzo
- Recensito in Italia il 13 maggio 2025Cavo Hd usato per collegare una console di gioco alla TV.
È durato un paio di anni. Materiali resistenti qualità sopra la media.
Consiglio l'acquisto!
- Recensito in Italia il 14 maggio 2019Veramente ottimo questo cavo HDMI massima qualità e stabilità delle immagini su TV U-HDMI... collegato da PC a TV lo schermo della tv lampeggiava si spegneva e si accendeva, tanto che pensavo fosse un problema della TV non era così ho cambiato la scheda video del PC ma il problema era rimasto allora ho sostituito il cavo con questo di HQ HDMI ed ora è tutto perfetto.... lo consiglio a tutti... coloro che hanno questo problema..
- Recensito in Italia il 14 settembre 2018Prodotto di buona fattura acquistato per sostituire hdmi della ps4 pro .. Visione dei contenuti perfettamente nella norma..
Un piccolo appunto x i futuri acquirenti .
Su ps4 pro se si vuole sfruttare a pieno i contenuti 4k hdr+ e dolby vision ci vuole un cavetto 2.1 perche i normali 2.0/a/b non supportano risoluzione rgb per limitazione del cavo a 18gbps
Il 2.1 certificato a 48 gbps è belkin
- Recensito in Italia il 15 giugno 2018Sicuramente un cavo di grandissima qualità, non mi dilungherò a ripetervi le caratteristiche di questo hdmi 2.0...ispira sicuramente solidità.
Unico neo da non sottovalutare e che potrebbe compromettere l'impiego, è la lunghezza dell'attacco (vedi foto, comparato ad un consueto hdmi).
Quindi se dovete impiegarlo in spazi angusti, misurate BENE!!! Tenendo a mente anche che il rivestimento in nylon non è facile da piegare.
Comunque consiglio l'acquisto !
Sicuramente un cavo di grandissima qualità, non mi dilungherò a ripetervi le caratteristiche di questo hdmi 2.0...ispira sicuramente solidità.
Unico neo da non sottovalutare e che potrebbe compromettere l'impiego, è la lunghezza dell'attacco (vedi foto, comparato ad un consueto hdmi).
Quindi se dovete impiegarlo in spazi angusti, misurate BENE!!! Tenendo a mente anche che il rivestimento in nylon non è facile da piegare.
Comunque consiglio l'acquisto !
Immagini presenti nella recensione
- Recensito in Italia il 21 dicembre 2018Se sei alla ricerca di un cavo del genere è perché hai bisogno di collegare una ps4 pro o una one X al tuo tv 4k per sfruttare sia la risoluzione migliore che l'hdr. Impazzendo sul perché il cavo che hai non sufficiente e non riesci ad impostare correttamente la tua console, con questo cavo risolverai tutti i problemi
- Recensito in Italia il 11 ottobre 2018Sono basito, a distanza di pochi mesi il cavo non riesce più a trasmettere in ultra hd, ne in dolby vision....perde colpi nel tempo??mi dispiace ma il mio voto scende drasticamente..
Spettacolo, ha migliorato le immagini della mia ps4 e finalmente accanto alla scritta della porta hdmi e uscita la scritta HDR!In più per mia grande sorpresa supporta anche il Dolby Vision della Apple TV 4K!Ne comprerò altri, CONSIGLIATISSIMO!
- Recensito in Italia il 8 ottobre 2018visto il prezzo non ci si può lamentare, però io tra un cavo Hdmi qualunque(per esempio quello che esce in dotazione insieme al decoder sky q)e questo non ho notato alcun miglioramento...... e non sono convintissimo che sia predisposto per hdr. ha spine Hdmi molto più grande della media tenetene conto se avete problemi di spazio.