Il meglio per l'estate
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Xbox 360 - Console 250 GB con Forza Motorsport 4 (Essential Edition), Skyrim e Abbonamento Xbox Live Gold 1 Mese [Bundle]

Piattaforma : Not Machine Specific
Classificato: Dai 18 anni in su
3,6 su 5 stelle 67 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

• Modello del processore: IBM PowerPC
  • Capacità memoria interna: 250 GB
  • Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100, 1000 Mbit/s
Trade-in Program:

Vendi il tuo dispositivo usato e ricevi il pagamento. Visita il sito del nostro partner Recommerce per iniziare la valutazione del tuo usato.
Clicca qui per essere reindirizzato al sito del nostro partner.
Scopri Xbox One
Non perderti tutti i giochi più belli in uscita esclusivamente su Xbox One. Scopri le console di nuova generazione qui.

Dettagli prodotto

• Età consigliata ‏ : ‎ Dai 18 anni in su
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Manuale ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 8,3 x 25,8 x 30,9 cm; 2,9 kg
  • Sottotitoli: ‏ : ‎ Italiano
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B008O4XC86
  • Riferimento produttore ‏ : ‎ R9G-00154
  • Recensioni dei clienti:
    3,6 su 5 stelle 67 voti

Descrizione prodotto

Descrizione

Contenuto della confezione:

• Console Xbox 360 con finitura opaca
  • Hard Drive interno, removibile da 250 GB
  • 2 videogiochi: Forza Motorsport 4 Essential Edition (gioco pacchettizzato nella confezione originale), Skyrim (token, scaricabile gratuitamente tramite un codice dal marketplace xbox)
  • Controller wireless nero
  • Cuffia/microfono nera
  • Cavo Composito
  • Cavo di rete
  • Abbonamento di prova Xbox Live Gold da 1 mese
  • Wi-fi 802.11n integrato
  • Pulsanti frontali touch sensitve
  • 5 porte USB
  • Uscita optical audio
  • 1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l'alimentatore del sensore Kinect

Descrizione di Forza Motorsport 4:

Grazie alle innovazioni e alla qualità senza eguali, Forza Motorsport 4 rivoluziona ancora una volta il genere racing grazie a una grafica spettacolare, mai vista prima su Xbox 360, a esperienze di gioco entusiasmanti, possibili solo grazie a Kinect, a straordinarie funzioni di social networking disponibili su Xbox LIVE e a un ricchissimo assortimento di contenuti, auto e modalità di gioco.

Descrizione di Skyrim:

L'Impero di Tamriel è sull'orlo del baratro: l'Alto Sovrano di Skyrim è stato assassinato e nuove alleanze si sono instaurate fra i pretendenti al trono. Mentre il conflitto infuria, un male antico e ben più oscuro si è risvegliato: i draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle antiche pergamene, sono tornati a Tamriel. Il futuro di Skyrim e dell'Impero è incerto, nell'attesa che si compia la profezia del Sangue di drago: un eroe nato con il potere della Voce, l'unico in grado di affrontare i draghi.

Descrizione XBOX Live

Xbox LIVE è l'unico pianeta dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo e in qualsiasi momento.
I MS Points rappresentano la valuta per scaricare contenuti a pagamento dal Marketplace di Xbox LIVE come giochi Arcade, add-on, film e concerti in video on demand a 1080p.

Tutti i possessori di Xbox 360 possono accedere al Marketplace senza alcun costo aggiuntivo (non è necessario un abbonamento a pagamento XboxLIVE Gold), basta connettere la console alla banda larga e seguire le facili istruzioni a schermo.
Inoltre solo per gli abbonati XboxLIVE Gold ogni settimana accesso in anteprima e tanti sconti fino al 50% su contenuti selezionati di Xbox LIVE Marketplace come add-on e giochi Arcade.

Questa nuova versione del prodotto è inoltre creata e prodotta nel rispetto dell’ambiente. Al posto del DVD box, la scheda Xbox LIVE è inserita in una pratica.

Platform: Wii - Tipologia: Console / Videogame

Recensione Amazon.it

Tutti gli articoli sono inclusi in una singola confezione.

Recensioni clienti

3,6 su 5 stelle
67 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I clienti affermano che la console è ottima sotto tutti i punti di vista e che il rapporto qualità-prezzo è buono. Ritengono che sia divertente e che i giochi a corredo sono belli. Inoltre, apprezzano la grafica, la memoria e la rapidità della console. Tuttavia, lamentano l'assenza del cavo HDMI e della batteria.

25 clienti menzionano “Qualità”25 positive0 negative

I clienti affermano che la console è ottima sotto tutti i punti di vista. Dicono che non ha difetti e che è funzionante.

"...Costano di meno ed hanno qualità decisamente migliori.)...." Visualizza altro

"Ottimo prodotto e con valore aggiunto dei giochi, tempi di spedizione sbalorditivi, prezzo inferiore rispetto tutti i centri commerciali e negozzi..." Visualizza altro

"Nessun ritardo nella consegna, prodotto funzionante, così come il codice Skyrim che permette di fare il download dell'intero gioco...." Visualizza altro

"...che dire ottima console...." Visualizza altro

18 clienti menzionano “Rapporto qualità-prezzo”18 positive0 negative

I clienti sono soddisfatti del rapporto qualità-prezzo del prodotto. Affermano che il bundle è buono ed essenziale.

"...Amazon perfetto come sempre, il prezzo è il più basso che io sia riuscito a trovare." Visualizza altro

"...direi che come sempre Amazon offre il meglio al miglior prezzo... Ho risparmiato circa 30€ rispetto alle grande catene commerciali......" Visualizza altro

"...con valore aggiunto dei giochi, tempi di spedizione sbalorditivi, prezzo inferiore rispetto tutti i centri commerciali e negozzi specializzati della..." Visualizza altro

"Il prezzo più basso sul mercato (pagata 193,77 euro) per un bundle veramente valido...." Visualizza altro

11 clienti menzionano “Divertente”11 positive0 negative

I clienti trovano il prodotto divertente e apprezzano i giochi a corredo del bundle. Affermano che il gioco di simulazione di guida è il migliore mai uscito per Xbox e che il divertimento è assicurato anche per i più piccoli.

"...tutte le macchine sono disponibili, ma niente di grave, il gioco è pressoché completo, a parte la mancanza appunto di alcune macchine)..." Visualizza altro

"...cover non classica ma quella da bundle, tenevo a precisare che il gioco è completo..." Visualizza altro

"Ottimo prodotto e con valore aggiunto dei giochi, tempi di spedizione sbalorditivi, prezzo inferiore rispetto tutti i centri commerciali e negozzi..." Visualizza altro

"...grafica eccellente, titoli di giochi di gran rilievo, belli i giochi a corredo di questo bundle (tutti e due completi); un po' macchinoso il..." Visualizza altro

3 clienti menzionano “Grafica”3 positive0 negative

I clienti apprezzano la grafica eccellente del prodotto.

"...Buona piattaforma, grafica eccellente, titoli di giochi di gran rilievo, belli i giochi a corredo di questo bundle (tutti e due completi); un po'..." Visualizza altro

"...quanto è un prodotto di altissima qualità avendo la grafica definita nei minimi particolari per giunta con il cavetto hdmi è il massimo, lo..." Visualizza altro

"...il live è 10 spanne sopra il psn gratis e insicuro di ps3. grafica leggermente migliore. ottima amazon!!" Visualizza altro

3 clienti menzionano “Memoria”3 positive0 negative

I clienti affermano che i 250 GB di memoria sono tantissimi.

"...i 250 gb di memoria sono tantissimi e penso che non li userò mai tutti...." Visualizza altro

"...GB garantiscono rapidità di esecuzione dei giochi installati e molte demo in memoria." Visualizza altro

"...secondo me, consigliato a tutti quelli che desiderano una console capiente, divertente ed economica!" Visualizza altro

3 clienti menzionano “Rapidità”3 positive0 negative

I clienti apprezzano la rapidità del prodotto.

"...I 250GB garantiscono rapidità di esecuzione dei giochi installati e molte demo in memoria." Visualizza altro

"Sempre ottimo. nessun difetto. silenziosa. rapida. gioco valido. joypad ergonomico e wi fi. non si surriscalda come la vecchia xbox" Visualizza altro

"...Ottimi i tempi di reazione ai comandi. Ottimo anche il prezzo." Visualizza altro

3 clienti menzionano “Assenza di cavi”0 positive3 negative

I clienti non sono soddisfatti dell'assenza di cavi nel prodotto.

"...Per il controller, che è wireless ma senza batteria e senza cavo per ricaricarlo, erano comunque incluse 2 Duracell che sono durate davvero..." Visualizza altro

"...unica pecca l'assenza del cavo hdmi (ma mi va bene cmq il component). consigliatissima" Visualizza altro

"Spedizione velocissima, prodotto impeccabile. Privo di cavo HDMI come da descrizione, ma non è un problema!..." Visualizza altro

Recensioni migliori da Italia

• Recensito in Italia il 31 dicembre 2012
    Il prodotto rispecchia esattamente la descrizione di Amazon. Essendo anche un utente della concorrenza, ho acquistato Xbox per giocare al meglio alcuni game molto più performanti rispetto a PS. Skyrim è la dimostrazione assoluta.
    Gli unici problemi del prodotto è la configurazione AUDIO, molto più complicata da gestire rispetto a PS, a meno che abbiate un sintoamplificatore di mezzo che gestisca autonomamente e secondo i vostri gusti l'audio.
    Complessivamente, Xbox è un prodotto che risponde perfettamente alle mie esigenze.
  • Recensito in Italia il 2 gennaio 2013
    Tutto come nella descrizione, io ho preso questa console per passare dalla mia vecchia Xbox 360 élite alla versione più recente (da sottolineare però che il gioco "Forza motorsport" è nella versione essential edition quindi non tutte le macchine sono disponibili, ma niente di grave, il gioco è pressoché completo, a parte la mancanza appunto di alcune macchine), i 250 gb di memoria sono tantissimi e penso che non li userò mai tutti. E' compreso il codice per skyrim e per un mese gratis di xbox live, da ricordare che il cavo hdmi va acquistato a parte (io ho usato il mio vecchio cavo hdmi della Xbox 360 elité).
    Amazon perfetto come sempre, il prezzo è il più basso che io sia riuscito a trovare.
  • Recensito in Italia il 14 gennaio 2013
    Cosa dire di questa offerta? direi che come sempre Amazon offre il meglio al miglior prezzo...
    Ho risparmiato circa 30€ rispetto alle grande catene commerciali...
    Ho ricevuto la consolle meno di 24 ore dopo l'acquisto, con un ottimo imballo, e in condizioni perfette.

Nella scatola dell'xbox 360, c'è tutto quello che serve per giocare, tranne il cavo hdmi ( consiglio di NON prendere il cavo originale Microsoft ma quelli di terze parti. Costano di meno ed hanno qualità decisamente migliori.).

La scatola contiene un videogioco, un controller wireless, un mese di prova di xbox live gold, e il codice per il download di un altro gioco.

Consiglio ovviamente anche l'acquisto di un secondo controller ( io l'ho preso non wireless per non avere problemi di carica).

Per il resto, ottimo acquisto, e come sempre tempi di spedizione brevissimi.
    Forza Amazon.
  • Recensito in Italia il 28 maggio 2013
    Ci sono già migliaia di recensioni su questo valido prodotto di casa Microsoft, mi limito quindi a descriverne punti positivi e negativi.

Ottimo imballaggio, la console era ben protetta e nel complesso facile da montare +

Forza 4 EE mi ha deluso molto, sinceramente avrei preferito la complete edition siccome una settimana dopo l' acquisto è uscito forza horizon. -

Da grandissimo appassionato della saga The Elder Scrolls, Skyrim lo avevo già preso per PC; già allora ero convinto fosse l' unica piattaforma buona per giocarci, e dopo aver provato la versione per 360 lo sono ancora di più. Esperienza terribile, che ha anche un po' rovinato il mio parere sul gioco stesso. Gli fps calano troppo spesso, il cosiddetto "Shadow flickering" è ovunque e da veramente molto fastidio, per non parlare del sistema di controlli... ma questo è un limite tecnico - 3/10

Ottima l' idea di inserire un mese gratis xbox live gold, specialmente per chi, dopo aver speso 200€ si deve sentir dire che per giocare online, o addirittura avviare youtube/IE deve pagare una quota mensile. +

Come tutte le console di questa generazione, ha un alimentatore (dubito si tratti del solo trasformatore, ma non ho controllato) di dimensioni titaniche, che non sono riuscito a far stare da nessuna parte. Credo la cosa sia abbastanza ridicola, e possa dare fastidio a chi non ha un buon mobile tv (esattamente la mia situazione),inoltre, il cavo per collegare PSU a xbox è ridicolmente corto. What is this, a cable for ants? -

Ovviamente ottima l' idea di rendere la console opaca, e non lucida come le precedenti versioni. +

Troppa carta. -

Nel complesso è comunque una grande console con i suoi piccoli difetti, come tutte le console sul mercato al momento.
    Prendetela se, come me, siete PC gamers ma avete voglia di recuperare grandi capolavori usciti purtroppo solo su console (es. Red Dead Redemption).
  • Recensito in Italia il 25 aprile 2013
    Cosa significa acquistare XBOX?
    Significa acquistare un debito con Microsoft: se non acquisti l'abbonamento annuale non puoi neanche andare su internet con il browser.
    Fa parte della "nuova strategia" di Microsoft il software e i dispositivi che ti vendono sono tutti collegati ad un qualche servizio a pagamento continuato per funzionare a pieno. Il cliente diventa un pollo da spennare.
    Che delusione. Meglio la Playstation.
    3 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 3 novembre 2012
    Pacco arrivato con regolarità e ovviamente integro, come sempre, per quanto riguarda l'oggetto in questione rispecchia perfettamente quello che evidenzia la descrizione.
    Il box contiene ovviamente la console slim di colore nero satinato, a differenza delle prime slim che montavano uno chassis lucido, l'alimentatore, cavo component e pad wireless nero.
    In fine ci sono i giochi, uno scaricabile dal marketplace cioè Skyrim mentre Forza Motorsport 4 è nella custodia con cover non classica ma quella da bundle, tenevo a precisare che il gioco è completo (si tratta della versione essential, manca qualcosa dalla versione dayone) e non una demo come leggevo da un altro recensore.
    32 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 20 maggio 2013
    Ottimo prodotto e con valore aggiunto dei giochi, tempi di spedizione sbalorditivi, prezzo inferiore rispetto tutti i centri commerciali e negozzi specializzati della zona.
  • Recensito in Italia il 17 dicembre 2012
    Sulla console e su Amazon nulla da dire come sempre.
    Il gioco Forzamotorsport 4 in bundle non è il completo ma è la "Essential Edition" 1 solo DVD contro i 2 presente nel gioco standard, meno macchine e meno tracciati disponibili!
    Nella descizione NON E' SPECIFICATO e anche nella foto che mettono ad esempio la dicitura "Essential Edition" non è presente!
    Comportamento poco corretto!
    16 persone l'hanno trovato utile
    Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
  • Lmcb
    1,0 su 5 stelle Xbox 360
    Recensito in Spagna il 4 dicembre 2019
    Pone que viene 2 juegos cuando solo viene 1 y pone que trae camara integrada cuando es falso
    Segnala
Risorse per la sicurezza e i prodotti