Crea un account gratis

Ritorno al futuro - La trilogia

4,8 su 5 stelle 1.138 voti

Tutte le versioni Blu-ray Edizione Dischi
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Blu-ray
27 ottobre 2010
IT Import
3
34,99 €
Blu-ray
1 giugno 2019
1
Formato Blu-ray
Collaboratore Harry Waters Jr., Cristen Kauffman, Jamie Abbott, Maia Brewton, Tracy Dali, David Harold Brown, Jason Hervey, Jay Koch, Marc McClure, George Flower, Lloyd L. Tolbert, Granville Young, Junior Fann, Gary Riley, Robert DeLapp, Elsa Raven, Tamara Carrera, Robert Krantz, Jennife, Frances Lee McCain, Sachi Parker, Ricky Dean Logan, Darlene Vogel, Norman Alden, Casey Siemaszko, Jeff O'Haco, Jason Scott Lee, Donald Fullilove, Charles Gherardi, Will Hare, Al White, James Tolkan, Judy Ovitz, Katherine Britton, Charles Fleischer, Christopher Lloyd, Flea, Billy Zane, Marty Levy, Robert Zemeckis, Karen Petrasek, Michael J. Fox, Lea Thompson, Tommy Thomas, Elijah Wood, Jim Ishida, Johnny Green, Paul Hanson, Ivy Bethune, E. Casanova Evans, Stephanie Williams, Neil Ross, Wendie Jo Sperber, Crispin Glover, Lindsey Whitney Barry, George DiCenzo, Mary Steenburgen, Walter Scott, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shue, Courtney Gains, John Thornton, Lisa Freeman, Jeffrey Weissman, Nikki Birdsong, Lee Brownfield, J.J. Cohen, Claudia Wells, Jason Marin, Richard L. Duran, Theo Schwartz, Shaun Hunter, Bob Gale Mostra altro
Lingua Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
Tempo di esecuzione 5 ore e 43 minuti
Studio Universal Pictures
<b>Novità: Paga in Contanti</b>
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Descrizione prodotto

Tipo della confezione: cofanetto in cartoncino

Attenzione! Il prodotto non viene fornito con libretto booklet.

Dettagli prodotto

• Aspect Ratio ‏ : ‎ 1.85:1
  • Fuori produzione ‏ : ‎ No
  • Età consigliata ‏ : ‎ Film per tutti
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
  • Dimensioni del collo ‏ : ‎ 17,2 x 14,4 x 2,4 cm; 240,4 grammi
  • Regista ‏ : ‎ Robert Zemeckis
  • Formato supporto ‏ : ‎ Blu-ray
  • Tempo di esecuzione ‏ : ‎ 5 ore e 43 minuti
  • Data d'uscita ‏ : ‎ 27 ottobre 2010
  • Attori ‏ : ‎ Lea Thompson, Elisabeth Shue, Mary Steenburgen, Michael J. Fox, Christopher Lloyd
  • Sottotitoli: ‏ : ‎ Italiano, Greco, Rumeno, Olandese, Inglese, Francese, Spagnolo
  • Lingua ‏ : ‎ Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1), Italiano (DTS 5.1), Non disponibile (Sconosciuto), Spagnolo (DTS 5.1), Francese (DTS 5.1)
  • Studio ‏ : ‎ UNIVERSAL PICTURES ITALIA SRL
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B00423BHJE
  • Numero di dischi ‏ : ‎ 3
  • Recensioni dei clienti:
    4,8 su 5 stelle 1.138 voti

Recensioni clienti

4,8 su 5 stelle
1.138 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I clienti affermano che il prodotto è di qualità eccellente, superiore al DVD. Apprezzano la confezione, l'artbook di 52 pagine e i contenuti speciali ricchi. Ritengono che la saga sia fantastica e un classico per chi segue la trilogia. Inoltre, dicono che i film sono uno spettacolo e che la qualità video e audio è ottima.

320 clienti menzionano “Qualità”317 positive3 negative

I clienti affermano che il prodotto è di qualità eccellente, superiore al DVD e stampato su carta fotografica lucida di buona qualità. Ritengono che sia un ottimo prodotto per qualsiasi fan della serie.

"...Che dire si tratta di un ottimo compromesso fra qualità e prezzo bassissimo (pagati meno di 10 euro)...." Visualizza altro

"...Un ottimo compromesso fra qualità e prezzo...." Visualizza altro

"...Non è il mio caso, a me è arrivato un cofanetto in cartoncino di ottima fattura, al cui interno a sua volta è presente un contenitore in cartoncino..." Visualizza altro

"...Ottimo prodotto e ben confezionato." Visualizza altro

147 clienti menzionano “Confezione”147 positive0 negative

I clienti affermano che il cofanetto è bellissimo, con un artbook di 52 pagine con tutti gli appunti. Apprezzano la grafica eccezionale, i colori ottimi e i contenuti speciali bellissimi, come metodi per gli effetti visivi e un'immagine scolpita nella mente.

"...avvicinare e ammirare le “pellicole” che trattano l'affascinante tema dei viaggi nel tempo...." Visualizza altro

"...Al centro di tutto una splendida DeLorean: una vettura (disegno Giugiaro) prodotta per soli 3 anni, in 9200 esemplari da una piccola casa..." Visualizza altro

"Oggi (22 ottobre 2015) mi è arrivato il bellissimo cofanetto Blu-ray con il flusso canalizzatore, giustamente il giorno dopo che Marthy e Doc..." Visualizza altro

"...Bellissime poi le immagini, davvero molto ispirate, unica piccola pecca sono le scritte non localizzate in italiano. Voto 9...." Visualizza altro

140 clienti menzionano “Condizioni”130 positive10 negative

I clienti affermano che il prodotto è arrivato in buonissime condizioni.

"...Che dire si tratta di un ottimo compromesso fra qualità e prezzo bassissimo (pagati meno di 10 euro)...." Visualizza altro

"...Un ottimo compromesso fra qualità e prezzo...." Visualizza altro

"...perché codesto cofanetto, nonostante la mancanza dl manuale, MERITA DAVVERO." Visualizza altro

"...Prezzo davvero basso...." Visualizza altro

129 clienti menzionano “Contenuti speciali”129 positive0 negative

I clienti apprezzano i contenuti speciali del prodotto. Affermano che il DVD contiene diverse ore di contenuti extra, come interviste, approfondimenti e commenti degli autori.

"Tutta la trilogia, un cult degli anni 80 e non solo, con in più tanti contenuti extra. Doc, Marty, Jennifer "Grande Giove!"..." Visualizza altro

"...: i tre film (audio disponibile in italiano e inglese) ed un disco di contenuti speciali tra cui il cortometraggio speciale proiettato al cinema per..." Visualizza altro

"...e diverse ore di contenuti extra (interviste, approfondimenti ecc)" Visualizza altro

"...Voto? 10++++++++++++++++++++++++++ Contenuti speciali a bizzeffe (ma davvero tantissimi), perfettamente sottotitolati e molto molto..." Visualizza altro

127 clienti menzionano “Trama”127 positive0 negative

I clienti affermano che la trilogia è fantastica e un classico per chi segue la saga. Ritengono che il primo episodio rimane un must e che i film sono uno spettacolo. La definiscono una raccolta di film cult dei quali non ci si stanca mai.

"...In ritorno al futuro regnano, semplicità, ironia, spensieratezza, divertimento, trasparenza e luminosità in ogni scena...." Visualizza altro

"...degli anni 80, effetti speciali oggi risibili ma una trama molto adatta ai ragazzini: nel primo film Michael J Fox si ritrova nel passato e scopre..." Visualizza altro

"...che e' stato fatto nel video (ma anche nell'audio) per questa mitologica trilogia: guardandolo su tv lcd 42 sembra girato oggi, non 30 anni fa:..." Visualizza altro

"...-Per i contenuti speciali, i dischi ne hanno molti, adatti a colmare ogni curiosità sui film: metodi per gli effetti visivi, analisi della storia,..." Visualizza altro

110 clienti menzionano “Qualità video”105 positive5 negative

I clienti apprezzano la qualità video del prodotto, definendola fantastica e impressionante. Affermano che le immagini sono nitide e i particolari sono ben evidenti.

"...Il dettaglio del video è tale che quasi si vede la grana della pellicola, quindi non credo sia possibile ottenere di più...." Visualizza altro

"E' incredibile il lavoro certosino (anzi eccezionale) che e' stato fatto nel video (ma anche nell'audio) per questa mitologica trilogia: guardandolo..." Visualizza altro

"...(contando che i film sono un po' vecchi), in cui le immagini sono ben nitide e i particolari ben evidenti. Una bellezza per gli occhi...." Visualizza altro

"...stupito della definizione, livello di dettagli perfetto, la qualità video è fantastica! Ora si riescono a vedere dettagli che prima non si vedevano...." Visualizza altro

67 clienti menzionano “Qualità audio”58 positive9 negative

I clienti sono soddisfatti della qualità audio del prodotto. Affermano che l'audio è in 5.1 e perfetto in HD.

"...Sonoro assolutamente all'altezza delle aspettative, ovviamente considerando l'età del film e il solito problema che l'audio italiano è sempre un..." Visualizza altro

"...mai visti film cosi' "antichi" con una qualita' audio/video cosi' incredibilmente alta!! Voto? 10++++++++++++++++++++++++++..." Visualizza altro

"...Traccia audio ITA 5.1 DTS (la stessa del DVD) che è valida anche se purtroppo gli effetti sonori risultano un po' smorti. Voto FILM: 5/5..." Visualizza altro

"...Una bellezza per gli occhi. -L'audio è altrettanto grandioso: la qualità del sonoro stupisce, sempre considerando l'"età" del film...." Visualizza altro

47 clienti menzionano “Raccolta”47 positive0 negative

I clienti affermano che la raccolta è un oggetto assolutamente da collezione, con prezzi imbattibili ed estremamente invitanti per tutti i collezionisti. La definiscono un ottimo acquisto e un regalo per gli appassionati e per le nuove generazioni.

"...è assolutamente originale, prezzi imbattibili ed estremamente invitanti per tutti i collezionisti. -----..." Visualizza altro

"...La versione DVD è una collection pura e semplice ci sono 4 DVD di cui tre sono i film in qualità eccellente e un disco bonus per godersi i &..." Visualizza altro

"...Assolutamente un must per celebrare l'anniversario di questa saga immortale, con tanto di copertina speciale...." Visualizza altro

"Un ottimo acquisto/regalo per gli appassionati e per le nuove generazioni...." Visualizza altro

Sogno e magia degli anni 80.
5 stelle su 5
Quando ho visto per la prima volta al cinema “Ritorno al Futuro” ne sono rimasta affascinata, questo film come gli altri della serie mi ha fatto conoscere, avvicinare e ammirare le “pellicole” che trattano l'affascinante tema dei viaggi nel tempo. I DVD arrivano all’interno di un’unica custodia contenente 4 dischi: i tre film (audio disponibile in italiano e inglese) ed un disco di contenuti speciali tra cui il cortometraggio speciale proiettato al cinema per il 30° anniversario del 2015, di cui magari chi non ha partecipato al Back To The Future day non ha potuto godere. Che dire si tratta di un ottimo compromesso fra qualità e prezzo bassissimo (pagati meno di 10 euro). Per quanto riguarda i film credo che tutti li conoscano..., in ogni caso, per i ragazzi di oggi, nel primo film Michael J Fox (Marty McFly), torna indietro nel tempo nel 1955, qui "conosce" i suoi genitori ancora giovani e cerca di modificare il futuro in modo migliore ed allo stesso tempo di trovare un modo per tornare.. "indietro nel futuro"!!!. Secondo il mio parere, ma generalmente è sempre così nelle trilogie, il miglior episodio è il primo e anche in questo caso la regola non viene sfatata. Il secondo episodio è di collegamento con il terzo nel quale si conclude l’avventura della mitica macchina del tempo, in arte DeLorean. Sicuramente questa collana è lontani anni luce rispetto all’esasperato tecnicismo e contorsionismo mentale che i film sui viaggi nel tempo di oggi ci hanno abituato. In ritorno al futuro regnano, semplicità, ironia, spensieratezza, divertimento, trasparenza e luminosità in ogni scena. Chi può dimenticare le celebri frasi del mitico “Doc” e ormai scolpite nelle menti dei fan del genere “continuum spazio temporale” o il famoso “flusso catalizzatore” che rende possibile il viaggio nel tempo, pura magia per chi ha vissuto i bellissimi anni 80. Per i critici non si tratterà certo di capolavori assoluti, ma sicuramente hanno fatto sognare e fantasticare molti giovani ragazzi di allora e credo che siano ancora assolutamente proponibili alle famiglie di oggi. Spero con questo mio commento di esservi stata utile. Ciao :)
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

• Recensito in Italia il 12 gennaio 2025
    Tutta la trilogia, un cult degli anni 80 e non solo, con in più tanti contenuti extra. Doc, Marty, Jennifer "Grande Giove!" e la Delorian (anche nella versione volante)!
  • Recensito in Italia il 16 ottobre 2017
    Quando ho visto per la prima volta al cinema “Ritorno al Futuro” ne sono rimasta affascinata, questo film come gli altri della serie mi ha fatto conoscere, avvicinare e ammirare le “pellicole” che trattano l'affascinante tema dei viaggi nel tempo.

I DVD arrivano all’interno di un’unica custodia contenente 4 dischi: i tre film (audio disponibile in italiano e inglese) ed un disco di contenuti speciali tra cui il cortometraggio speciale proiettato al cinema per il 30° anniversario del 2015, di cui magari chi non ha partecipato al Back To The Future day non ha potuto godere. Che dire si tratta di un ottimo compromesso fra qualità e prezzo bassissimo (pagati meno di 10 euro).

Per quanto riguarda i film credo che tutti li conoscano..., in ogni caso, per i ragazzi di oggi, nel primo film Michael J Fox (Marty McFly), torna indietro nel tempo nel 1955, qui "conosce" i suoi genitori ancora giovani e cerca di modificare il futuro in modo migliore ed allo stesso tempo di trovare un modo per tornare.. "indietro nel futuro"!!!. Secondo il mio parere, ma generalmente è sempre così nelle trilogie, il miglior episodio è il primo e anche in questo caso la regola non viene sfatata. Il secondo episodio è di collegamento con il terzo nel quale si conclude l’avventura della mitica macchina del tempo, in arte DeLorean.

Sicuramente questa collana è lontani anni luce rispetto all’esasperato tecnicismo e contorsionismo mentale che i film sui viaggi nel tempo di oggi ci hanno abituato. In ritorno al futuro regnano, semplicità, ironia, spensieratezza, divertimento, trasparenza e luminosità in ogni scena.

Chi può dimenticare le celebri frasi del mitico “Doc” e ormai scolpite nelle menti dei fan del genere “continuum spazio temporale” o il famoso “flusso catalizzatore” che rende possibile il viaggio nel tempo, pura magia per chi ha vissuto i bellissimi anni 80.

Per i critici non si tratterà certo di capolavori assoluti, ma sicuramente hanno fatto sognare e fantasticare molti giovani ragazzi di allora e credo che siano ancora assolutamente proponibili alle famiglie di oggi. Spero con questo mio commento di esservi stata utile. Ciao :)
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle

Recensito in Italia il 16 ottobre 2017
    Quando ho visto per la prima volta al cinema “Ritorno al Futuro” ne sono rimasta affascinata, questo film come gli altri della serie mi ha fatto conoscere, avvicinare e ammirare le “pellicole” che trattano l'affascinante tema dei viaggi nel tempo.

I DVD arrivano all’interno di un’unica custodia contenente 4 dischi: i tre film (audio disponibile in italiano e inglese) ed un disco di contenuti speciali tra cui il cortometraggio speciale proiettato al cinema per il 30° anniversario del 2015, di cui magari chi non ha partecipato al Back To The Future day non ha potuto godere. Che dire si tratta di un ottimo compromesso fra qualità e prezzo bassissimo (pagati meno di 10 euro).

Per quanto riguarda i film credo che tutti li conoscano..., in ogni caso, per i ragazzi di oggi, nel primo film Michael J Fox (Marty McFly), torna indietro nel tempo nel 1955, qui "conosce" i suoi genitori ancora giovani e cerca di modificare il futuro in modo migliore ed allo stesso tempo di trovare un modo per tornare.. "indietro nel futuro"!!!. Secondo il mio parere, ma generalmente è sempre così nelle trilogie, il miglior episodio è il primo e anche in questo caso la regola non viene sfatata. Il secondo episodio è di collegamento con il terzo nel quale si conclude l’avventura della mitica macchina del tempo, in arte DeLorean.

Sicuramente questa collana è lontani anni luce rispetto all’esasperato tecnicismo e contorsionismo mentale che i film sui viaggi nel tempo di oggi ci hanno abituato. In ritorno al futuro regnano, semplicità, ironia, spensieratezza, divertimento, trasparenza e luminosità in ogni scena.

Chi può dimenticare le celebri frasi del mitico “Doc” e ormai scolpite nelle menti dei fan del genere “continuum spazio temporale” o il famoso “flusso catalizzatore” che rende possibile il viaggio nel tempo, pura magia per chi ha vissuto i bellissimi anni 80.

Per i critici non si tratterà certo di capolavori assoluti, ma sicuramente hanno fatto sognare e fantasticare molti giovani ragazzi di allora e credo che siano ancora assolutamente proponibili alle famiglie di oggi. Spero con questo mio commento di esservi stata utile. Ciao :)
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    11 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 8 novembre 2024
    Cofanetto che contiene 4 CD
  • Recensito in Italia il 10 agosto 2014
    I tre film sono stati rimasterizzati talmente bene che sembra di vedere dei film girati oggi ma ambientati negli anni ottanta, negli anni cinquanta, nel vecchio West... e nel 2015!
    L'anno 2015 è ormai alle porte (di già!) e diverse "invenzioni" hanno "più o meno" trovato reale applicazione (casa intelligente, TV a parete schermo piatto multicanale a comando vocale, serratura con impronta digitale, robot da cucina, cinema 3D, video chat, telefonino, video glasses, impianti auricolari, HMD, videogiochi senza mani, scarpe autoallaccianti, cibo disidratato, droni volanti); altre, che io sappia, no (macchina del tempo, macchina volante a decollo verticale, hoverboard, ortho-lev, attrezzo volante automatizzato per passeggio cane, giubbotto parlante autoadattante e autoasciugante, benzinaio automatizzato in centro città, controllo meteorologico) o quasi... .
    Dico tutto questo in quanto ho guardato i film insieme a mia figlia di 10 anni. E' stato, credo, istruttivo schiacciare di tanto in tanto il tasto PAUSA e fare notare come gli autori del film si siano coraggiosamente sbilanciati nelle previsioni, dato che quegli oggetti non esistevano negli anni ottanta. Ho fatto inoltre notare alla mia bimba quali erano gli oggetti visibili nel primo film e veramente diffusi a quei tempi (disco in vinile, giradischi e rack stereo, orologi vari, radiosveglia, skateboard vintage, telefono pubblico, televisore tubo catodico panciuto, telefono con compositore a disco rotante, videocamera a cassette, jukebox). La bimba ha apprezzato.
    Bizzarro il 2015: sacchi di spazzatura pieni di laser disc; c'è ancora la Citroen DS; nessuno usa le cinture di sicurezza; Lady Diana è la regina di Inghilterra; non si usano vetri e plastiche infrangibili; si leggono giornali in formato cartaceo; la doppia cravatta è diventata d'obbligo; si fa surf in Vietnam; non c'è stata la Terza Guerra Mondiale.
    Brutto il 1985 se un uomo ricco e disonesto va al potere! Per fortuna è sono una ipotetica realtà alternativa nata su una diversa linea temporale...
    Cari quaranta/cinquantenni, comprate questo cofanetto (io l'ho pagato Euro 19,74) e passate tre belle serate in famiglia.
    P.S.: la macchina volante esiste ormai da molti anni, anche a decollo verticale: a seconda della forma essa ha preso il nome di aereo, elicottero, aliante, space shuttle... nonchè l'ultima discutibile arrivata Terrafugia Transition. Non ha avuto diffusione di massa ad uso privato principalmente per problemi di sicurezza. Certo, anche le odierne automobili hanno diversi problemi di sicurezza eppure sono diffusissime ma... per oggi mi fermo qui.
    9 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 17 novembre 2016
    Non si tratta di 3 dischi in custodie separate come accade di solito nei cofanetti celebrativi, si tratta invece di una unica custodia contenente 4 dischi: i tre film (audio disponibile in italiano e inglese) ed un disco di contenuti speciali.
    Un ottimo compromesso fra qualità e prezzo.
    Per quanto riguarda i film credo che tutti li conoscano... sono stati molto apprezzati dagli adolescenti degli anni 80, effetti speciali oggi risibili ma una trama molto adatta ai ragazzini: nel primo film Michael J Fox si ritrova nel passato e scopre di aver involontariamente alterato il corso degli eventi, se non sistemerà le cose lui non nascerà e si dissolverà... per farlo dovrà anche imparare a resistere alla tentazione di azzuffarsi ogni volta che qualcuno lo provoca. Essere catapultato dagli anni 80 agli anni 60 rende tutto più complicato e divertente. Al centro di tutto una splendida DeLorean: una vettura (disegno Giugiaro) prodotta per soli 3 anni, in 9200 esemplari da una piccola casa automobilistica americana che poi chiuse senza aver realizzato altri modelli; pochi oggi saprebbero cos'è una DeLorean se questi film non l'avessero trasformata in un mito.
    Il primo ed il terzo film sono senza dubbio i più godibili, il secondo ha una trama meno originale e serve più che altro a connettere i gli episodi.
    Non do cinque stelle perchè non si tratta certo di capolavori, ma hanno avuto il loro posto di rilievo nella cultura di massa di quegli anni e credo che siano ancora proponibili per la visione in famiglia.
    Spedizione e consegna ineccepibili.
    3 persone l'hanno trovato utile
    Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
  • Gian Marco A.
    5,0 su 5 stelle Perfetto
    Recensito in Germania il 26 ottobre 2015
    Tutto perfetto, velocissimi nella spedizione (2 giorni in anticipo) e a buon prezzo in perfette condizioni. Consigliatissimo anche per l'estero.
  • Kiebres
    5,0 su 5 stelle PERFECTO
    Recensito in Spagna il 1 gennaio 2013
    Lo único que cambia de una edición española es la funda de fuera y el librito de dentro (Que viene en Italiano) por lo demás, no hay nada escrito en letras, por lo que lo usan para muchos paises, tiene un montón de idiomas, entre ellos el Castellano, he apreciado un aumento de la calidad de sonido respecto al DVD, pero he tenido que subir bastante mas el volumen, como si estuviese grabado en un volumen mas bajo, nada importante, se oye y se ve perfectamente, el sonido en castellano es DTS y el original es DTS-HD Master. Perfecto por el precio y sobre todo por el servicio de envío de Amazon. Por cierto, los extras están bien, pero la calidad de la imagen es lamentable, algo tenía que tener!!
    Immagine cliente
    Kiebres
    5,0 su 5 stelle
    PERFECTO

Recensito in Spagna il 1 gennaio 2013
    Lo único que cambia de una edición española es la funda de fuera y el librito de dentro (Que viene en Italiano) por lo demás, no hay nada escrito en letras, por lo que lo usan para muchos paises, tiene un montón de idiomas, entre ellos el Castellano, he apreciado un aumento de la calidad de sonido respecto al DVD, pero he tenido que subir bastante mas el volumen, como si estuviese grabado en un volumen mas bajo, nada importante, se oye y se ve perfectamente, el sonido en castellano es DTS y el original es DTS-HD Master. Perfecto por el precio y sobre todo por el servicio de envío de Amazon. Por cierto, los extras están bien, pero la calidad de la imagen es lamentable, algo tenía que tener!!
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente
    Segnala
  • Lionel ADAM
    1,0 su 5 stelle Pas de français
    Recensito in Francia il 31 dicembre 2017
    J'ai voulut le mater pendant les vacances de Noel avec mes gamins, mais contrairement à ce qui est écris sur le commentaire au dessus, il n'y aucune version française dans ces DVD, même pas de sous titre...Voila un coffret qui ne me sert à rien et que je ne peux plus renvoyer!!!
  • Pepe Galvez
    5,0 su 5 stelle Estupenda
    Recensito in Spagna il 11 febbraio 2015
    Me parece una obra fantástica ,(la primera película en especial) y esta edicion en concreto ideal.

Me induce, de todos modos, a preguntarme ¿por que la edición de una película en DVD o BluRay en España puede ser cuatro o cinco veces mas caras que cualquiera de las emisiones de la misma edición en otros países de la U.E.?
    y no es porque sean países mas pobres que no hablamos de Turquía, es que la misma edición en Italia o en Gran Bretaña o en Alemania es mucho mas barata. ¿Somos los mas TONTOS de Europa? ¿Se extrañan de que ante semejante tomadura de pelo haya quien opte por traspasar la linea de la legalidad?
    Si en Italia se puede vender a poco mas de 5€ el disco, aquí también
  • Francisco
    5,0 su 5 stelle Perfecta, completa y a buen precio.
    Recensito in Spagna il 31 marzo 2013
    Esta trilogía italiana de Regreso al futuro es perfecta en cuanto a contenido. Las tres películas tienen una restauración sorprendente comparada con las de otros títulos filmados hace 30 años. Además, los discos traen abundantes extras tan interesantes como la películas aunque terminemos creyendo que se repiten por que en realidad hablan de los mismos actores, guionistas, productores y director. Esta edición necesita de al menos 5 días para poder ver todo lo que tiene. El "problema" (entrecomillado) del folleto que trae en italiano está plenamente superado por el precio, casi la mitad que la versión de España. ¿Qué más se puede pedir para tener un clásico en la estantería?
Risorse per la sicurezza e i prodotti