Gioca di più, a meno
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

MP power @ Coassiale audio da digitale ad analogico Adattatore convertitore - Optical Toslink SPDIF a RCA L/R

4,0 su 5 stelle 87 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio Mondpalast
Numero di pin 3
Tipo di interfaccia RCA, Coassiale
Numero di canali 2

Articolo a 4 stelle o più da prendere in considerazione

Giradischi
Scopri la guida all'acquisto, con consigli utili per trovare il giradischi perfetto. Scopri

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Dettagli prodotto

• Fuori produzione ‏ : ‎ No
  • Dimensioni del collo ‏ : ‎ 16,6 x 10,4 x 3,8 cm; 140 grammi
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 14 dicembre 2015
  • ASIN ‏ : ‎ B019C0WYF2
  • Numero modello articolo ‏ : ‎ toslink
  • Recensioni dei clienti:
    4,0 su 5 stelle 87 voti

Recensioni clienti

4 su 5 stelle
87 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I clienti sono soddisfatti della funzionalità e del rapporto qualità-prezzo del prodotto. Lo descrivono come un ottimo dispositivo che svolge il suo dovere. Apprezzano l'alimentazione tramite cavo USB e l'ingresso per le cuffie. Inoltre, ritengono che abbia dimensioni adeguate e un'installazione rapida. Tuttavia, le opinioni sulla qualità audio sono contrastanti.

37 clienti menzionano “Funzionalità”30 positive7 negative

I clienti sono soddisfatti della funzionalità del prodotto. Affermano che è solido, con un corpo in metallo e che fa il suo dovere.

"Ottimo prodotto dalle dimensioni contenute, meno di un pacchetto di sigarette...." Visualizza altro

"...oggettino economico, con cavetto usb e ottico inclusi fa perfettamente il suo lavoro, si alimenta direttamente dalle prese usb della tv in modo da..." Visualizza altro

"...in questione è alimentato da una porta usb della tv e svolge egregiamente il suo compito: chiaramente non amplifica il segnale e non è possibile..." Visualizza altro

"...Devo dire che funziona piuttosto bene, tranne per il fatto che quando apro il browser sulla mia Smart tv per guardare un video, non ricevo il..." Visualizza altro

11 clienti menzionano “Rapporto qualità-prezzo”11 positive0 negative

I clienti sono soddisfatti del rapporto qualità-prezzo del prodotto. Affermano che è un oggettino economico, con cavetto USB e ottico inclusi, e che il costo è minimo per convertire l'audio da digitale ad analogico.

"...Questo oggettino economico, con cavetto usb e ottico inclusi fa perfettamente il suo lavoro, si alimenta direttamente dalle prese usb della tv in..." Visualizza altro

"...possibile regolare il volume d'uscita, ma è comunque un prodotto molto valido per il prezzo a cui è proposto. Assolutamente consigliato." Visualizza altro

"...il segnale audio, per il resto nulla da eccepire, prodotto dal buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio." Visualizza altro

"Perfetto! Costo minimo per convertire l'audio da digitale ad analogico. Latenza nulla!..." Visualizza altro

7 clienti menzionano “Alimentazione”7 positive0 negative

I clienti apprezzano l'alimentazione USB del prodotto. Affermano che si alimenta direttamente dalle prese USB della TV, evitando di dover lasciarlo acceso h24.

"L'alimentazione arriva, il segnale in Input arriva, ma in output non arriva nulla. Ho provato in diversi modi, ma non ho avuto alcun risultato...." Visualizza altro

"...ottico inclusi fa perfettamente il suo lavoro, si alimenta direttamente dalle prese usb della tv in modo da non lasciarlo acceso h24, non si scalda..." Visualizza altro

"...Il dispositivo in questione è alimentato da una porta usb della tv e svolge egregiamente il suo compito: chiaramente non amplifica il segnale e non..." Visualizza altro

"...Comodissima l'alimentazione usb che, collegata direttamente ad una porta sulla tv accende e spegne il convertitore assieme al televisore." Visualizza altro

7 clienti menzionano “Cavi inclusi”7 positive0 negative

I clienti apprezzano che il prodotto includa i cavi necessari per il collegamento all'uscita audio digitale ottica.

"...Completo di cavo ottico, offre anche l'uscita cuffie che però ha l'audio molto basso che non va bene con cuffie passive, per questo non ho dato le 5..." Visualizza altro

"...Questo oggettino economico, con cavetto usb e ottico inclusi fa perfettamente il suo lavoro, si alimenta direttamente dalle prese usb della tv in..." Visualizza altro

"...è compreso il cavo Toslink e usb per alimentazione comodo!..." Visualizza altro

"...Il dispositivo ha doppio ingresso coassiale/ottico e dispone già di un cavo ottico, a differenza di altri apparecchi analoghi" Visualizza altro

3 clienti menzionano “Connettività”3 positive0 negative

I clienti apprezzano la connettività del prodotto. Affermano che è perfetto per collegare cuffie analogiche a TV recenti senza uscita cuffie. Inoltre, ritengono che l'uscita ottica in RCA sia ottima per collegare una TV all'impianto hi-fi.

"Adatta l'uscita ottica in rca ottimo per collegare una TV all'impianto hi fi . In più ha anche un'uscita cuffia stereo" Visualizza altro

"Funziona correttamente, posso collegare le cuffie e i cavi rca alla TV che ha solo l'uscita ottica. Spedizione veloce e accurata" Visualizza altro

"perfetto per collegare cuffie analogiche a TV recenti senza uscita cuffie (p.e. Samsung)..." Visualizza altro

3 clienti menzionano “Dimensioni”3 positive0 negative

I clienti apprezzano le dimensioni del prodotto, definendolo piccolo e versatile.

"Ottimo prodotto dalle dimensioni contenute, meno di un pacchetto di sigarette...." Visualizza altro

"piccolo e versatile, ottima conversione del segnale e qualità del suono, consiglio un ampli con regolazione in uscita se si vuole eccellere." Visualizza altro

"Piccola scatola, grande valore......" Visualizza altro

3 clienti menzionano “Installazione rapida”3 positive0 negative

I clienti apprezzano l'installazione rapida del prodotto.

"...Latenza nulla! Tempo di installazione irrisorio e l'alimentazione da usb permette di non avere alimentatori sparsi in giro...." Visualizza altro

"...Funzionato subito, installazione veloce." Visualizza altro

"Facilissimo da installare e molto comoda l alimentazione usb" Visualizza altro

Recensioni migliori da Italia

• Recensito in Italia il 16 marzo 2016
    Dunque,
    con questo convertitore di segnale da digitale ad analogico ho risolto un grande problema. Ho da poco acquistato una smart TV Samsung che però non aveva l'igresso jack da 3,5 mm (quello per l'ingresso delle cuffie per intenderci). Possiedo un sistema 2.1 Philips un pò vecchiotto, ma perfettamente valido e funzionante che però per essere "agganciato" alla tv necessitava di un adattatore come quello di cui sto facendo la recensione. In pratica ho collegato con un cavo ottico (già incluso nella confezione) la tv all'adattore e con uno spinotto RCA (con ingresso da 3,5 mm) il sistema 2.1 Philips. Risultato: l'audio della tv è perfettamente amplificato dal buon vecchio Philips. Avrei potuto collegare le casse del Philips direttamente all'adattatore che già dispone di un ingresso jack da 3,5 mm (vedete foto del prodotto); ma ho preferito lasciar libero questo ingresso per utilizzarlo con una cuffia senza fili per quando ascolto la tv e vedo un film senza dover disturbare chi mi sta attorno....
    Veramente soddisfatto di questo acquisto e consigliato per chi ha necessità come le mie.
    Amazon ci ha messo un pò per la spedizione, ma cmq è stata in linea con i tempi dichiarati.
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 7 agosto 2016
    Ottimo prodotto dalle dimensioni contenute, meno di un pacchetto di sigarette. Completo di cavo ottico, offre anche l'uscita cuffie che però ha l'audio molto basso che non va bene con cuffie passive, per questo non ho dato le 5 stelle. Lalimentazione USB la trovo comoda avendo tali prese sul televisore altrimenti ci si deve arrangiare ma per quello che costa va bene così.
    Segnala
  • Recensito in Italia il 15 ottobre 2016
    converte il segnale digitale, in analogico, quindi tutti i problemi che possono derivare da un sistema / televisore con componentistica scarta ( io avevo l'orribile, odioso, insopportabile rumore di sottofondo dovuto a circuiti non ben isolati nel televisore) spariscono. Basta collegare un cavo, e tutto il lavoro di codifica da digitale a analogico viene fatto da questa scatoletta a regola d'arte. funziona con ps3 (provata ) ,ps4 ,ps tv ( provata) in quanto converte solo l'audio già decriptato dalla tv ( credo). ciò le trasmissioni per HDMI protette vengono decriptate dalla tv, e poi inviato solo l'audio in esterno.
    Segnala
  • Recensito in Italia il 3 maggio 2019
    L'alimentazione arriva, il segnale in Input arriva, ma in output non arriva nulla. Ho provato in diversi modi, ma non ho avuto alcun risultato. Ritornato al mittente e rimborsato.
  • Recensito in Italia il 24 luglio 2016
    Se si vuole usare delle cuffie esterne, magari senza fili, con i nuovi tv che non hanno l'uscita audio diretta con i connettori rca e in cui l'uscita cuffie disabilita l'audio automaticamente, è obbligatorio avere qualcosa del genere ovviamente a patto che il tv abbia l'uscita audio ottica.
    Questo oggettino economico, con cavetto usb e ottico inclusi fa perfettamente il suo lavoro, si alimenta direttamente dalle prese usb della tv in modo da non lasciarlo acceso h24, non si scalda e ha una buona qualità audio che non fa sentire strani fruscii o altro del genere.
    Segnala
  • Recensito in Italia il 2 dicembre 2016
    Ho acquistato questo prodotto per permettere il collegamento di 2 dispositivi audio (cuffie wireless e home theater), da una TV del 2016 con solo un'uscita ottica.

Il dispositivo in questione è alimentato da una porta usb della tv e svolge egregiamente il suo compito: chiaramente non amplifica il segnale e non è possibile regolare il volume d'uscita, ma è comunque un prodotto molto valido per il prezzo a cui è proposto.

Assolutamente consigliato.
    2 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 27 febbraio 2016
    Io lo uso per attaccare un vecchio ampli analogico al tv che ha solo uscita ottica Toslink (niente scart niente cuffie)
    il suono e buono naturalmente il tv non è una sorgente eccezionale.
    è compreso il cavo Toslink e usb per alimentazione comodo!
    l'unica cosa che non si puoi mettere attaccato al tv perché da interferenze con i colori del pannello led.
  • Recensito in Italia il 8 aprile 2019
    crea solo confusione di fili.