Explore toys from your favourite characters
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Swees – Convertitore digitale-analogico DAC Digital Optical Coaxial, stereo RCA L/R, jack audio da 3,5 mm, convertitore con cavo di alimentazione USB + cavo Toslink (cavo Optical)

3,7 su 5 stelle 454 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio SWEES
Tensione minima di alimentazione 5 Volt
Tipo di montaggio Cavo
Numero di pin 11
Tipo di interfaccia RCA, USB, Coassiale
Giradischi
Scopri la guida all'acquisto, con consigli utili per trovare il giradischi perfetto. Scopri
Risorse per la sicurezza e i prodotti

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Marca ‎SWEES
Produttore ‎Swees
Modello ‎SW039
Dimensioni del collo ‎15 x 10,8 x 4,5 cm; 220 grammi
Numero modello articolo ‎SW039
Numero articolo ‎Digitalanalogcable
Le pile/batterie sono incluse? ‎No
Pile/batterie richieste ‎No
Tipo installazione ‎Cavo
Peso articolo ‎220 g
Aggiornamenti software garantiti fino a ‎sconosciuto

Ulteriori informazioni

ASIN B0177DSO8M
Media recensioni
3,7 su 5 stelle 454 voti

3,7 su 5 stelle
Disponibile su Amazon.it a partire dal 12 aprile 2015

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Swees – Convertitore digitale-analogico DAC Digital Optical Coaxial, stereo RCA L/R, jack audio da 3,5 mm, convertitore con cavo di alimentazione USB + cavo Toslink (cavo Optical)

Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Price Availability
/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Recensioni clienti

3,7 su 5 stelle
454 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I clienti sono soddisfatti della funzionalità e della qualità del prodotto. Lo descrivono come un eccellente apparecchio che svolge il suo dovere. Apprezzano inoltre il rapporto qualità-prezzo e la facilità d'uso, definendolo semplice e intuitivo. Inoltre, i clienti apprezzano gli accessori, l'alimentazione tramite USB e le dimensioni compatte. Tuttavia, le opinioni sulla qualità audio sono contrastanti.

Generati dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti

128 clienti menzionano “Funzionalità”118 positive10 negative

I clienti affermano che il prodotto funziona bene e fa il suo dovere. Lo descrivono come un eccellente apparecchio che risolve un grande problema.

"Il prodotto funziona e la differenza con l'uscita cuffie è abissale. Almeno nel mio impianto...." Visualizza altro

"...Per il resto un ottimo prodotto funzionale e dal rapporto qualità-prezzo eccezionale." Visualizza altro

"...e, collegato l'alimentatore (in dotazione), ha funzionato immediatamente...." Visualizza altro

"funziona bene, il problema è il volume, si sente più basso, quasi la metà...." Visualizza altro

87 clienti menzionano “Qualità”77 positive10 negative

I clienti sono soddisfatti della qualità del prodotto. Affermano che è robusto, con attacchi solidi e cavi di qualità più che sufficiente. Inoltre, affermano che il DAC è collegato all'amplificatore con cavi di alta qualità.

"buon prodotto in relazione al rapporto qualità prezzo...." Visualizza altro

"...La cavetteria è di discreta fattura ad eccezione del cavo Toslink che per le mie esigenze è tropo corto e soprattutto ha una fattura mediocre...." Visualizza altro

"...MATERIALI: Il prodotto é vistosamente di buona fattura, non é la solita cinesata (passatemi il termine) con una cassa standard uguale a mille..." Visualizza altro

"...Il DAC è collegato all'amplificatore con cavi di alta qualità e si sente. Anche il cavo SPDIF va preso dedicato e con la impedenza giusta...." Visualizza altro

47 clienti menzionano “Rapporto qualità-prezzo”47 positive0 negative

I clienti sono soddisfatti del rapporto qualità-prezzo del prodotto. Affermano che è un ottimo acquisto e che il cavo ottico è molto economico.

"...Concludendo il piccoletto è un vero portento. Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo...." Visualizza altro

"buon prodotto in relazione al rapporto qualità prezzo...." Visualizza altro

"...É stato davvero un buon acquisto, dal prezzo più che conveniente. MATERIALI:..." Visualizza altro

"...Per il resto un ottimo prodotto funzionale e dal rapporto qualità-prezzo eccezionale." Visualizza altro

41 clienti menzionano “Facilità d'uso”41 positive0 negative

I clienti apprezzano la facilità d'uso del prodotto. Affermano che è un oggetto plug-and-play, facile da installare e collegare in due secondi. Inoltre, dicono che l'audio in uscita è pulito e senza disturbi.

"...tempi preannunciati, dotazione come da annuncio, installazione immediata tra il mio tv Samsung e l'ampli hifi con il cavo toslink (in dotazione), un..." Visualizza altro

"...L'apparecchio é piccolino ma robusto,facilissimo da collegare,il risultato,ora qualsiasi tipo di audio esce dalla TV posso ascoltarlo anche dall'..." Visualizza altro

"...Collegato in due secondi tramite i cavi in dotazione, ho acquistato la versione con cavo ottico incluso, trasforma perfettamente il suono senza..." Visualizza altro

"...Il collegamento, poi, è semplicissimo; davvero un buon acquisto, bisogna verificarne la durata." Visualizza altro

26 clienti menzionano “Accessori”26 positive0 negative

I clienti apprezzano che il prodotto sia completo di cavi, come cavo toslink, alimentatore e cavi vari per le altre connessioni.

"...da porta Usb (del televisore o dell'alimentatore fornito), cavo Toslink compreso...." Visualizza altro

"...per la buona costruzione tutta in metallo e la quasi completa dotazione di cavi compreso, il non sempre presente, cavo ottico e il cavo di..." Visualizza altro

"...Conveniente il prezzo tenendo conto che viene fornito di alimentatore e di cavo ottico." Visualizza altro

"...Inoltre nella confezione è compreso l'alimentatore ma io ho potuto sfruttare una delle 3 uscite USB per collegare il convertitore ed alimentarlo da..." Visualizza altro

25 clienti menzionano “Alimentazione”25 positive0 negative

I clienti apprezzano la possibilità di alimentare il prodotto tramite USB del televisore.

"...Ecco che con poca spesa si risolve il problema! Alimentato da porta Usb (del televisore o dell'alimentatore fornito), cavo Toslink..." Visualizza altro

"...ed ha la possibilità di alimentarsi a rete oppure tramite una presa usb del televisore..." Visualizza altro

"...Il DAC può essere alimentato utilizzando l'alimentatore oppure tramite USB; sia l'alimentatore che il cavo USB vengono forniti con il prodotto così..." Visualizza altro

"...Completo di alimentazione con trasformatore e con cavo USB per alimentazione diretta dalla porta USB della TV...." Visualizza altro

21 clienti menzionano “Dimensioni compatte”21 positive0 negative

I clienti apprezzano le dimensioni compatte del prodotto. Affermano che è poco ingombrante e ha una lunghezza standard.

"...Il convertitore è di buona fattura e abbastanza discreto come dimensioni...." Visualizza altro

"...L'apparecchio é piccolino ma robusto,facilissimo da collegare,il risultato,ora qualsiasi tipo di audio esce dalla TV posso ascoltarlo anche dall'..." Visualizza altro

"Funziona perfettamente, ha dimensioni veramente piccole e l'housing è in alluminio, quindi appare anche di buona fattura...." Visualizza altro

"...piccolo, ben fatto, qualità sonora molto buona...." Visualizza altro

127 clienti menzionano “Qualità audio”85 positive42 negative

I clienti hanno opinioni contrastanti sulla qualità audio del prodotto. Alcuni affermano che l'audio della TV rimane indipendente e non si avverte il minimo fruscio, mentre altri lamentano che il volume è basso e non è possibile regolare il volume.

"...Il risultato è più che soddisfacente. Il rumore di fondo è stato notevolmente limitato e non c'è nessun ritardo di propagazione dell'audio dovuto..." Visualizza altro

"...Non ci sono ritardi. Il suono NON é troppo basso. Design minimale che permette di nascondere il convertitore dove si vuole...." Visualizza altro

"...da quel poco che ho potuto constatare funziona bene e l'audio risulta di buona qualità, senza ritardi...." Visualizza altro

"...C'è un piccolo miglioramento per un orecchio allenato; il suono è leggermente più cristallino, ma la sostanza non cambia, per cui il cavo in..." Visualizza altro

Ottimo e senza problemi audio
5 stelle su 5
Ottimo e senza problemi audio
Assolutamente utile per chi è legato indissolubilmente al binomio Amplificatore(stato solido,valvolare, ecc)/Diffusori Passivi.Nel mio caso utilizzato per convertire il segnale audio digitale, di una TV LG Smart, in audio analogico allo scopo di utilizzare un Receiver Sony (Amplificatore allo stato solido e Tuner) del 1972 con diffusori passivi JBL. Nessun ritardo audio con il video, chiarezza e potenza con la possibilità di equalizzare l'audio attraverso il Receiver. Come cavo in fibra ottica toslink ho utilizzato "CSL - Cavo Platinum" mentre per il cavo RCA il "Cable Mountain - Cavo di alta qualità con connettori audio RCA placcati in oro". Aggiungo che i canali in HD non si possono ascoltare (gracchiano/friggono), sarà probabilmente la codifica non supportata da questo convertitore. Aggiungo l'utilità del cavetto di alimentazione USB collegato appunto ad una delle prese della TV dalla quale si "alimenta".
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

• Recensito in Italia il 24 marzo 2016
    Questo DAC Swees, mi ha stupito. Ha un rapporto qualità prezzo notevole.
    Io l'ho collegato tra il connettore toslink di un TV Sony di ultima generazione e un vecchio amplificatore proton con ingresso RCA + diffusori B&W.
    È conveniente acquistare la confezione con il cavo usb (per alimentarlo solo quando la sorgente TV è ON. Si accende il led rosso altrimenti è spento) + il cavo ottico toslink (di circa 1 metro). Quest'ultimo è ovviamente di qualità economica ma adeguato al DAC. Ho provato a collegarlo con una fibra ottica di alta qualità. C'è un piccolo miglioramento per un orecchio allenato; il suono è leggermente più cristallino, ma la sostanza non cambia, per cui il cavo in dotazione è più che valido.Non dimentichiamo che stiamo parlando di un DAC economico stereo ma non hi-fi.
    I punti di forza sono:
    1. La conversione digitale analogica è di buona qualità con bassissimo rumore di fondo.
    2. Collegandolo a un TV di ultima generazione NON c'è quel fastidioso RITARDO dovuto al tempo di conversione, udibile tra l'uscita dell'amplificatore e il TV (sempre conveniente mettere il TV in mute).
    3. A differenza di altri DAC economici quando la TV è sintonizzata in HD, funziona perfettamente ma ovviamente non c'è la conversione dell'effetto DOLBY.
    4. La conversione finzione benissimo quando il TV è collegato via internet a infinity, netfix, etc.
    I difetti sono:
    1. Non è possibile regolare il volume “dalla” TV. Se l'amplificatore ha il telecomando bene altrimenti come nel mio caso bisogna alzarsi dal divano.
    2. Come tutti i DAC economici nella conversione il segnale in uscita è attenuato. Si risolve facilmente alzando il volume dell'ampli. Nel mio caso con 50+50w rms, per avere un effetto cinema è sufficiente metà volume. Chi ha un ampli più generoso la manopola del volume sarà meno della metà.
    Concludendo il piccoletto è un vero portento. Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo. Certo, considerato il costo non converte segnali Dolby e non è in hi-fi, per il resto tutto funziona alla grande a differenza di altri DAC con prezzi comparabili a questo. Consigliatissimo!!
    Nicola, Roma.
    10 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 6 marzo 2016
    buon prodotto in relazione al rapporto qualità prezzo. Io l'ho collegato all'uscita digitale del televisore e all'impianto stereo per sentire meglio i film e i concerti. Il problema è che se si cercano di vedere, e sentire, i video di alcuni tipi di file in mp4 o vedere la tv in hd di mediaset o la7 non riesce a convertire i segnale e si sente un rumoraccio uscire dalle casse dello stereo. Mentre i film in blu-ray e i canali rai hd si sentono bene.
    Sono comunque piuttosto soddisfatto del mio acquisto. Se dovessero insorgere dei problemi aggiornerò la recensione.
    Buoni acquisti a tutti.
    Aggiornamento al 09/03/2016: una nota di merito per il servizio clienti che mi ha contattato a fronte delle problematiche lamentate nella recensione, dandomi delle indicazioni per cercare di risolvere il problema e rendendosi disponibili a restituirmi i soldi.
    Ho deciso di mantenere il prodotto e ringrazio calorosamente il predetto servizio clienti per la disponibilità.
    COMPLIMENTI!
  • Recensito in Italia il 16 marzo 2016
    La scatola del prodotto contiene diversi articoli:
    - Il convertitore
    - Un cavo USB per alimentarlo direttamente dalla presa
    - Un alimentatore se non è disponibile una presa USB
    - Il cavo Toslink di circa 1 metro (ho acquistato il prodotto con il cavo incluso)
    Il convertitore è di buona fattura e abbastanza discreto come dimensioni. Ha un ingresso audio ottico Toslink o coassiale (nel caso abbiate un lettore BluRay o altro) e l'uscita è composta dal canale stero analogico con due femmine RCA.
    La cavetteria è di discreta fattura ad eccezione del cavo Toslink che per le mie esigenze è tropo corto e soprattutto ha una fattura mediocre. Diciamo che se non avete bisogno di spostare il DAC in continuazione vanno bene.

Ho acquistato il prodotto per limitare il "rumore" o fruscio di fondo generato dall'uscita delle cuffie del mio TV (Samsung serie 6) in quanto utilizzo un sistema di casse preamplificate 2.1 stereo e ho intenzione di utilizzare anche l'uscita Coassiale del lettore BluRay oltre che di connettere un paio di cuffie Wireless.

Il risultato è più che soddisfacente. Il rumore di fondo è stato notevolmente limitato e non c'è nessun ritardo di propagazione dell'audio dovuto alla conversione digitale/analogica. Il residuo rumore è probabilmente dato dai cavi, giunzioni, ecc... e non penso dal convertitore.

Un'accorgimento per chi avesse la mia stessa necessità è di verificare che dal televisore possa essere regolato il volume dell'uscita audio digitale, o che le casse preamplificate abbiano la regolazione del volume in quanto il DAC non ha un potenziometro per regolalo. Al limite potete inserire un potenziometro a due canali sull'uscita stereo per regolare il volume.
    3 persone l'hanno trovato utile
    Segnala

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
  • Chris S.
    5,0 su 5 stelle SWEES A/D Convertor
    Recensito nel Regno Unito il 4 gennaio 2017
    Ok, so i ordered this unit when I hit a problem with a TV that I wanted to connect up to an amplifier and use the amplifier speakers and the TV did not have RCA Audio Out, although it did have an optical output...however the problem with that was that my amplifier did not have an optical in.

I looked around for Analogue to Digital convertors and there were plenty to choose from, however being on a budget I wanted to get the best features for for my particular problem.

This unit ticked all the boxes, metal case and not plastic, powered from USB with a mini USB input and not a standard 5v PSU/Jack and complete with optical cable.

Build quality is great, setup is plug it it and it works... very SWEES!
    Segnala
  • Pau
    1,0 su 5 stelle Worked for 5 minutes, then it stopped working. ...
    Recensito nel Regno Unito il 30 settembre 2016
    Worked for 5 minutes, then it stopped working.
    Nor the RCA nor the headphone jack output work anymore, I tried two different audio source and, only silence can be heard.
  • GB
    3,0 su 5 stelle Doesn't decode 96kHz as advertised, but does decode 44.1 and 48kHz
    Recensito nel Regno Unito il 22 maggio 2017
    Works but doesn't appear to be fully compatible with 96khz sampling frequence, though it advertises it does have compatibility.

Only can understand 44.1kHz and 48kHz NOT 96Khz too. Beware.

My equipment is not at fault as it's been checked by a compatible Sony receiver with full decoding capability.

Output is a glitchy mess at 96kHz. 192Khz absolutely doesn't work.

It was cheap, I guess you get what you pay for.
  • Primer2019
    4,0 su 5 stelle Analogue surround sound to digital TV.....
    Recensito nel Regno Unito il 27 febbraio 2017
    I used it to connect my analogue surround sound to the sdif port on my tv. Works great and the tv charges it via the usb. I admit I love my VERY loud music when Im cleaning, so while the quality of sound was just as good as before it has lost a bit of volume, but the treble and bass come through great.
  • Jimmy Leathem
    5,0 su 5 stelle Excellent product solved a potentially costly problem
    Recensito nel Regno Unito il 31 gennaio 2017
    We bought a new Samsung 4k TV which doesn't have great speakers and also doesn't have a headphone socket which is what we had used on our previous TV to connect to an older but perfectly fine Bose Cinemate system. I was worried that we would have to buy a new set of speakers as the Bose system was anologue and not digital. After a bit of googling I found this product. It arrived quickly and had the USB cable for power included (plugged into TV usb port) it also had a digital coax cable included which plugs into the TV and then into the converter. I had some phono cables which you connect to the phone sockets on the converter and then into the Bose system. Now I have the sound from the TV coming through the Bose speakers and all is well. Great product at a good price that works perfectly. This has saved me from having to update Bose system.