Luna Cloud gaming
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Portta HDMI Extender UTP 30m / 100ft Ethernet con Pigtail Set su Cavo RJ45 Cat5e/6 HDMI Extender (Trasmettitore/Ricevitore) con Cavo HDMI ad Alta Velocità Supporto 1080P 3D HDCP DTS Dolby Digital LPCM

3,7 su 5 stelle 187 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Marchio PORTTA
Tipo di cavo Ethernet, HDMI
Dispositivi compatibili PC, Monitor, Televisore, Xbox, Lettore DVD
Caratteristica speciale Placcato oro
Colore Nero

Informazioni su questo articolo

• 【Full HD 1080P 60Hz】Portta HDMI Extension segue pienamente lo standard IEEE-568B, supporta risoluzioni ad alta definizione fino a 1920x1080 / 1080p e il relativo audio digitale, Lossless Transmission 30m e supporta 3D, 8 bit per canale (24 bit tutti i canali) Deep Colour, versione HDCP 1.3.
  • 【Funzione EDID】 Questo extender hdmi supporta il lettore per leggere le informazioni EDID del monitor sul back-end attraverso questo elemento e si può imparare i parametri di visualizzazione attraverso il nastro EDID, in modo da ottenere una maggiore compatibilità, in grado di adattarsi a una varietà di complessi ambiente applicativo.
  • 【Sicuro e Stabile】 Sistema di bilanciamento automatico incorporato, l'immagine è chiara, liscia, stabile. Circuito di protezione elettrostatica ESD incorporato, protezione del sistema di protezione a tutto tondo, design in custodia metallica: ideale per la dissipazione del calore.
  • 【Alimentazione tramite HDMI】 Per ridurre i costi, l'extender può alimentare tramite cavo HDMI e non richiede un alimentatore, è possibile estendere facilmente un segnale HDMI in aree in cui l'accesso alle prese elettriche è limitato. Questo extender hdmi funziona con HDTV PS3 PS4 HD-DVD / DVD / Blue-Ray Player / Xbox One STB PC e altro.
  • 【Contenuto del Pacco】HDMI Extender Sender *1, HDMI Extender Receiver *1, Manuale utente *1, Warranty Card *1 (5 anni di garanzia). I nostri prodotti sono supportati da una garanzia di assenza di preoccupazioni di 5 anni e un team di supporto tecnico con esperienza per offrire soluzioni professionali. Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattarci prima per favore.
Outlet Elettronica
Centinaia di prodotti a prezzo speciale. Scopri
Risorse per la sicurezza e i prodotti

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Marca ‎PORTTA
Produttore ‎Portta
colore ‎Nero
Dimensioni prodotto ‎7,87 x 7,87 x 2999,99 cm; 51,71 grammi
Numero modello articolo ‎PET30D
Le batterie sono incluse ‎No
Peso articolo ‎51,7 g
Aggiornamenti software garantiti fino a ‎sconosciuto

Ulteriori informazioni

ASIN B008I0HC00
Media recensioni
3,7 su 5 stelle 187 voti

3,7 su 5 stelle
Disponibile su Amazon.it a partire dal 11 ottobre 2013

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Portta HDMI Extender UTP 30m / 100ft Ethernet con Pigtail Set su Cavo RJ45 Cat5e/6 HDMI Extender (Trasmettitore/Ricevitore) con Cavo HDMI ad Alta Velocità Supporto 1080P 3D HDCP DTS Dolby Digital LPCM

Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Price Availability
/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Descrizione prodotto

Descrizione del Pprodotto

Extender HDMI di Cat5e / 6 con Pigtail Support 3D (30M)

L'estensione video HDMI consente di estendere video e audio HDMI fino a 30 metri (30 metri) su due cavi Ethernet.

Con il supporto per risoluzioni ad alta definizione fino a 1920x1080 / 1080p e l'audio digitale che lo accompagna, questo estensore HD conveniente può essere facilmente installato utilizzando il cablaggio Ethernetinfrastruttura nuovo o esistente.

Per ridurre i costi, l'extender può alimentare tramite cavo HDMI e non richiede un alimentatore, è possibile estendere facilmente un segnale HDMI in aree in cui l'accesso alle prese elettriche è limitato.

Nota: La qualità del cavo Ethernet influisce sulle prestazioni del prodotto.

Caratteristiche:

☆ Dispone di alimentazione tramite HDMI

☆ Seguire lo standard IEEE-568B

☆ Supporta audio non compresso come LPCM

☆ Supporta colori profondi a 8 bit per canale (24 bit su tutti i canali)

☆ Utilizza un cavo Ethernet economico per ottenere una trasmissione a lunga distanza

☆ Supporta audio compresso come DTS, Dolby Digital (inclusi DTS-HD Master Audio e Dolby TrueH

Specificazioni:

★ Segnale video in ingresso: 0,5-1,0 volt / p-p

★ Segnale DDC ingresso: 5 Volt p-p (TTL)

★ Intervallo massimo single link: 1080p

★ Intervallo di frequenza verticale: 50 / 60Hz

★ Distanza di trasmissione (tramite cavo Cat-6): 30 m @ 1080 p

★ Risoluzioni interlacciate (50 e 60 Hz): 480i, 576i, 1080i

★ Risoluzioni progressive (50 e 60 Hz): 480p, 576p, 720p, 1080p

★ Alimentazione: alimentazione tramite HDMI

★ Consumo di energia (max): 5W

Contenuto del Pacco:

1) Manuale dell'utente x1

2) Unità principale NO.1 Mittente x1

3) Unità principale NO.2 Ricevitore x1

4) Scheda di garanzia x1 (5 anni di garanzia)

Recensioni clienti

3,7 su 5 stelle
187 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I clienti dicono

I clienti sono soddisfatti della funzionalità e del rapporto qualità-prezzo dei cavi. Dicono che svolgono egregiamente il loro lavoro e soddisfano pienamente le loro aspettative. L'installazione viene descritta come intuitiva e con istruzioni chiare. Inoltre, affermano che la qualità video è ottima, anche con risoluzione 1080 a 60p. Tuttavia, le opinioni sulla qualità del segnale sono contrastanti.

38 clienti menzionano “Funzionalità”30 positive8 negative

I clienti sono soddisfatti della funzionalità del prodotto. Affermano che svolge egregiamente il suo lavoro e soddisfa pienamente le loro aspettative. Inoltre, affermano che funziona bene in Full HD e che la qualità è perfetta.

"...Funziona perfettamente: ho passato una coppia di cavi ethernet attraverso un corrugato e il segnale arriva forte e chiaro al videoproiettore...." Visualizza altro

"...(passivo, cioè che non ha bisogno di un alimentatore) funziona bene in Full HD (1080 vert.), e fa il suo dovere...." Visualizza altro

"Un prodotto veramente ben fatto ad un prezzo contenuto. Finalmente sono riuscito a portare il segnale in HD in camera da letto...." Visualizza altro

"...Ne ho 2 presi a distanza di circa 7-8 mesi dopo aver saggiato la bontà del prodotto e decidere di ripetere l'acquisto per un'altra postazione...." Visualizza altro

10 clienti menzionano “Rapporto qualità-prezzo”10 positive0 negative

I clienti sono soddisfatti del rapporto qualità-prezzo del prodotto.

"Un prodotto veramente ben fatto ad un prezzo contenuto. Finalmente sono riuscito a portare il segnale in HD in camera da letto...." Visualizza altro

"...Buon rapporto qualità prezzo, ma non adatto a lunghe distanze, per questi casi è necessario utilizzare estensori attivi." Visualizza altro

"...Soluzione perfetta!!! Ottimo rapporto qualità - prezzo. Collegamento effettuato con risultato in termini di qualità video ottimi. Lo consiglio." Visualizza altro

"Economico ma perfettamente funzionante. Molto compatto: resta nascoto dietro il televisore o in una cassetta di derivazione...." Visualizza altro

5 clienti menzionano “Facilità d'installazione”5 positive0 negative

I clienti apprezzano la facilità d'installazione del prodotto. Affermano che si basa su una logica molto semplice e che le istruzioni sono incluse.

"Questo apparecchio si basa su una logica molto semplice: poichè i connettori HDMI non passano attraverso il corrugato e poiché non è possibile..." Visualizza altro

"...Pacco arrivato con un giorno di anticipo, contiene le istruzioni (che comunque sono superflue)." Visualizza altro

"Installazione intuitiva. Collegato a circa 15m, funziona egregiamente. Usato per collegare un DVR alla Televisione...." Visualizza altro

"Consegna velocissima ottimo prodotto facile da installare qualità del segnale perfetta sicuramente lo ricomprerò per altre installazioni lo..." Visualizza altro

5 clienti menzionano “Qualità video”5 positive0 negative

I clienti sono soddisfatti della qualità video del prodotto. Affermano che funziona anche con una risoluzione 1080 a 60p.

"...Cavo lungo circa 15mt. Il segnale è perfetto, la qualità è in full HD senza nessuna perdita di definizione...." Visualizza altro

"Qualità video ottima cablando con UTP 5e; collegato alla tv, personalmente ho trovato comodissimo incollarlo al retro con del biadesivo...." Visualizza altro

"...Collegamento effettuato con risultato in termini di qualità video ottimi. Lo consiglio." Visualizza altro

"...Dopo un mesi di utilizzo sono molto soddisfatta. Funziona anche con una risoluzione 1080 a 60p." Visualizza altro

10 clienti menzionano “Qualità del segnale”5 positive5 negative

I clienti hanno opinioni contrastanti sulla qualità del segnale del prodotto. Alcuni affermano che il segnale è perfetto e arriva forte e chiaro al videoproiettore, mentre altri lamentano perdite e problemi di trasporto del segnale.

"...di cavi ethernet attraverso un corrugato e il segnale arriva forte e chiaro al videoproiettore...." Visualizza altro

"...ma purtroppo sui una lunghezza di 25 metri con cavo cat5 non mi dava segnale così ho optato per un extender che costa il.doppio ma funziona xon un..." Visualizza altro

"...Cavo lungo circa 15mt. Il segnale è perfetto, la qualità è in full HD senza nessuna perdita di definizione...." Visualizza altro

"...ma mi capita che dopo circa un'oretta di utilizzo il segnale si stacca per poi tornare da solo.... 4 stelle ma con molta generpsità,..." Visualizza altro

Recensioni migliori da Italia

• Recensito in Italia il 13 febbraio 2015
    Questo apparecchio si basa su una logica molto semplice: poichè i connettori HDMI non passano attraverso il corrugato e poiché non è possibile crimpare un connettore HDMI dopo aver passato il cavo, il problema si risolve passando due cavi ethernet e trasportando il segnale HDMI attraverso questi cavi.
    Funziona perfettamente: ho passato una coppia di cavi ethernet attraverso un corrugato e il segnale arriva forte e chiaro al videoproiettore.
    Se le distanze sono brevi secondo me questo apparecchio è da preferire a tutti gli altri aggeggi che necessitano di un trasformatore o che, usando un solo cavo ethernet, devono trattare il segnale elettronicamente.
    Per non avere interferenze è preferibile usare cavi schermati FTP (così è scritto sul piccolo user manual allegato al prodotto).
    Io ho usato 2 x 10 metri di cavo cat 6 non schermato e va alla grande.
    9 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 18 febbraio 2016
    Ho comprato questo adattatore-prolunga e mi ritengo soddisfatto.
    Sono necessari 2 cavi UTP con connettore RJ45, cavi che avevo passato per 5mt insieme in una forassite dell'impianto elettrico, per una lunghezza totale di 8mt di tratta.
    L'apparecchio (passivo, cioè che non ha bisogno di un alimentatore) funziona bene in Full HD (1080 vert.), e fa il suo dovere.
    Unica pecca (come anche scritto nella descrizione del venditore) serve che sia schermato il cavo (cioè cat.6) altrimenti è soggetto a rapidissime disconnessioni quando si influenza l'impianto elettrico, specie se molto prossimo agli stessi conduttori (come nel mio caso).
    In altre parole, capita alcune volte che quando accendo una luce mi "salti" per un istante il segnale.
    Mi raccomando quindi di usare cavo cat.6 schermato nel caso dobbiate passare insieme ai cavi della rete elettrica, anche se per brevi tratti.
  • Recensito in Italia il 7 gennaio 2016
    Collegato con cavo cat5 di neanche 8 metri, funzionava alla perfezione.
    Dopo neanche 2 mesi ha smesso di funzionare, provato a sostituire i cavi: niente, messi cavi più corti per fare un test: niente.
    Magari era solo il mio difettoso, ma mi sento di consigliare un'altro prodotto.
  • Recensito in Italia il 15 luglio 2015
    Un prodotto veramente ben fatto ad un prezzo contenuto.
    Finalmente sono riuscito a portare il segnale in HD in camera da letto. Il mio elettricista ha tirato semplicemente due cavi di rete dal salotto fino alla camera da letto. Cavo lungo circa 15mt. Il segnale è perfetto, la qualità è in full HD senza nessuna perdita di definizione.
    Ho abbinato a questo acquisto anche lo splitter per l'hdmi, ora posso vedere Sky in sala e in camera da letto senza nessun problema! sono davvero soddisfatto!
    4 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 23 agosto 2020
    Prodotto discreto non funzionano sui metraggi indicati
  • Recensito in Italia il 21 ottobre 2016
    Utilizzato con 2 cavi cat 5e di lunghezza superiore ai 15 metri per collegare il dvr per videosorveglianza al televisore funziona perfettamente senza alcun disturbo. Inizialmente non ha funzionato ma il problema nel mio caso è stato risolto impostando una minore risoluzione video del dvr in quanto il televisore è un po datato e non supporta quella massima.
  • Recensito in Italia il 16 maggio 2016
    Piccolo grande extender. Funziona perfettamente per estendere il segnale lungo una canalina cablata con cavo Cat 5e. Ne ho 2 presi a distanza di circa 7-8 mesi dopo aver saggiato la bontà del prodotto e decidere di ripetere l'acquisto per un'altra postazione.

Il secondo è arrivato senza scatola originale, solo dentro una busta di pluriball (era stato sicuramente già provato visto che aveva segni sui connettori) ma funziona ed è coperto da garanzia quindi si può sorvolare.

Nessun lag, nessuna distorsione, riesce dove un prodotto Lindy (pagato più del doppio) con tanto di alimentatore non riusciva a mantenere stabile il segnale. Soddisfatto!
    4 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 18 giugno 2016
    Dopo vari tentativi con cavi di ogni genere ed extender alimentati ho trovato il prodotto giusto!!!
    Una volta arrivato il prodotto ho proceduto subito al test:
    - Videoproiettore epson
    - My Sky
    - Yamaha 2920
    Tutti gli altri prodotti testati prima di questo hanno avuto problemi di trasporto del segnale (perdita dei colori o SIGNAL LOSS)
    Questo prodotto seppure economico fa il suo dovere colori perfetti e senza il fastidioso signal loss!!!
    Testato con due cavi CAT5e da circa 6MT
    ------------>>> LO CONSIGLIO!!!! <<<------------

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
  • DENIS
    5,0 su 5 stelle PRODUIT SIMPLE ET EFFICACE
    Recensito in Francia il 11 maggio 2019
    Livraison rapide, le produit est très simple pour sa mise en place et fonctionne parfaitement. l'appareil étant auto-alimenté par le port HDMI, il évite une prise électrique d'alimentation, pour le transformateur d'alimentation qui est d'ailleurs très souvent la pièce défaillante dans le temps. La conception du produit avec le petit câble permet très facilement de mettre plusieurs Extender HDMI les uns à coté des autres sur le répartiteur HDMI. Mon installation fait tourner 10 téléviseurs à raison de 14 heures par jour
    Segnala
  • John M.
    5,0 su 5 stelle It's funny how you read these reviews and "works great" is ...
    Recensito negli Stati Uniti il 4 novembre 2015
    It's funny how you read these reviews and "works great" is immediately followed by "DOESN'T WORK!"

I needed a second "monitor" in another room, connected to a satellite receiver. Run as straight as possible, it would be about 55 feet. Routed for better concealment, it was closer to 75 feet. The TV where the receiver sits is connected to the receiver's one HDMI port, and I've had mixed results trying to split HDMI, so I also picked up a Pasow 5RCA V1.3 Component RGB Plus R/L YPbPr to HDMI Converter Adapter for DVD, PSP, Xbox 360 to new HDTV or Monitor so I could use the receiver's component HD and audio outputs...converted to HDMI...then extended using the PET30D set and Cat6 cable. I was very pleased with an initial test of this setup using 30-foot Cat6 patch cables, so I committed to installing the 75-foot run to the other room.

So far this has worked beautifully; the picture and sound are quite good, with no dropouts at all. Connected correctly, this product works.
  • mani
    5,0 su 5 stelle Top quality for its price
    Recensito nel Regno Unito il 12 novembre 2018
    2nd time ive used the hdmi cat5 extender...first was at home and now used it at work for our moniters... Easy to install as all u need is run 2 lines of cat5 or cat6 lines and it in the units and job done... Pros to it is it takes less space in trunking over using chunky hdmi cables...
    Recommend to other buyers...
  • Brennan Penner
    4,0 su 5 stelle Good product
    Recensito in Germania il 18 gennaio 2019
    Works great!
  • Juan M.
    5,0 su 5 stelle Muy buena calidad
    Recensito in Spagna il 19 settembre 2018
    Muy contento, funciona tal como me esperaba, es como si fuera un cable HDMI al fin y al cabo, lo que la distancia la limita el cable de red. Es muy cómodo porque los utilizo tanto para conectar mi ordenador a la TV como al proyector independientemente de la distancia y de donde los tenga ubicados, siempre que el cable de red llegue, y no como antes que tenía que mover los dispositivos para que llegase el cable HDMI. No he tenido cortes ni distorsiones ni cosas raras, el audio se oye y veo películas en HD perfectamente, lo utilizo con dos cables UDP cat 5 de unos 10m verificados