Explore toys from your favourite characters
Nessuna offerta in evidenza disponibile
Maggiori informazioni

Nessuna offerta in evidenza disponibile

Mettiamo in evidenza le offerte con il pulsante Aggiungi al carrello se un'offerta soddisfa i nostri elevati standard di qualitá per:

• Prezzo,
  • Opzione di consegna e
  • Servizio clienti
“Nessuna offerta in evidenza disponibile” significa che al momento nessuna offerta soddisfa tutti questi requisiti. Seleziona Visualizza tutte le opzioni di acquisto per acquistare le offerte disponibili.

LogiLink USB Box 7.1 Scheda audio esterna Dolby 8-Kanal, UA0099

4,1 su 5 stelle 779 voti

Dispositivi compatibili Altoparlanti
Marchio Logilink
Interfaccia hardware USB
Modalità uscita audio Surround
Piattaforma Windows 2000

Informazioni su questo articolo

• UA0099
<b>Novità: Paga in Contanti</b>
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Video per prodotti simili

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Descrizione prodotto

LogiLink USB Sound Box 7.1 8-Kanal

Confronta con articoli simili

Questo articolo
Consigli
Retoo Scheda audio esterna 7.1 Surround, adattatore audio stereo, regolazione del volume, connettore per cuffie, microfono, disattivazione microfono per PC

Scheda Audio USB, Tendak Scheda Audio Stereo Esterna Adattatore Audio USB con Porta per Cuffie e Microfono da 3,5mm, Controllo Volume, Regolazione Bassi per PC Laptop Desktop PS5, Windows, Mac, Linux

CSL - Scheda audio USB esterna DTS Dolby 7.1 compatibile Win 8 uscite - 2 x MIC IN - Registrazione e riproduzione contemporanea - 1x SPDIF IN e OUT - LINE IN e LINE OUT Jack da 3,5mm

LEAGY Scheda Audio Esterna a 6 canali USB 2.0 Esterna 5.1 Surround Sound Ottico S/PDIF Scheda Audio Adattatore per PC Portatile Registrazione Compatibile con Windows 10/8/7/XP, Nero

Creative Sound Blaster X4 Scheda audio esterna USB DAC e amplificatore ad alta risoluzione 24 bit/192 kHz, Super X-Fi, Multi-canale, Surround discreto 7.1, ingresso ottico, uscita ottica, Line-in
Dettagli
Aggiunto al carrello.
spCSRF_Treatment
Dettagli
Aggiunto al carrello.
spCSRF_Treatment
Dettagli
Aggiunto al carrello.
spCSRF_Treatment
Dettagli
Aggiunto al carrello.
spCSRF_Treatment
Dettagli
Aggiunto al carrello.
spCSRF_Treatment
Prezzo19,79€21,99€39,85€20,99€109,99€
Consegna
Ricevilo il prima possibile il venerdì 13 giugno
Ricevilo il prima possibile il venerdì 13 giugno
Ricevilo il prima possibile il martedì 10 giugno
Recensioni dei clienti
Venduto da
interfaccia hardware
modalità uscita audio
canali surround
piattaforma hardware
rapporto segnale-rumore
piattaforma

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Marca ‎Logilink
Produttore ‎2direct GmbH
serie ‎UA0099
Numero modello articolo ‎UA0099
Numero processori ‎1
Tipologia di memoria computer ‎DDR3 SDRAM
Clock di Memoria ‎1 Modificatore sconosciuto
Interfaccia scheda grafica ‎PCI Express
Piattaforma Hardware ‎Cuffie, Altoparlante
Le batterie sono incluse ‎No
Peso articolo ‎1 g
Aggiornamenti software garantiti fino a ‎sconosciuto

Ulteriori informazioni

ASIN B003YFVN3Q
Media recensioni
4,1 su 5 stelle 779 voti

4,1 su 5 stelle
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 265.105 in Informatica (Visualizza i Top 100 nella categoria Informatica)
n. 322 in Schede audio esterne
Disponibile su Amazon.it a partire dal 27 luglio 2011

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Price Availability
/
/
/
/
Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Recensioni clienti

4,1 su 5 stelle
779 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Recensioni migliori da Italia

• Recensito in Italia il 19 novembre 2013
    Soprattutto per il rapporto qualità /prezzo. In quanto alla celerità nella consegna, veloce come al solito, dalla Germania in soli 2 giorni. Le caratteristiche tecniche del prodotto sono soddisfacenti per lo scopo a cui è destinato. Sono sempre più stupito da Amazon: ogni volta che ho bisogno di qualche accessorio anziché cercare troppo a lungo in rete, vado direttamente su Amazon, risparmio tempo e trovo sempre quello che cerco se non di più, nella gamma e chiaramente nel prezzo.
    2 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 14 aprile 2016
    ottimo prodotto, l'avevo presa da installare su un raspberry pi2 (con raspbian) che intendo usare come car-pc e non ho avuto nessun problema.
  • Recensito in Italia il 20 agosto 2017
    Oggetto conforme alla descrizione, tecnicamente ed esteticamente. Arrivato prima del previsto e perfettamente funzionante con onore sulla mia DAW da molto tempo senza intoppi. Driver nuovi in rete.
  • Recensito in Italia il 16 luglio 2014
    Ideale per quei mini pc che non hanno la possibilità di installare una scheda audio decente.
    Molto facile da installare si può controllare dai bottoni o dal pc.
  • Recensito in Italia il 14 luglio 2020
    Il problema principale di questa scheda audio esterna è l'incompatibilità con Windows 10: utilizza un chip CMEDIA 106, e la casa produttrice del chip non supporta windows 10.
    Il software audio non è aggiornato, e ha dei difetti: c'è un forte fruscio di fondo su tutti i canali attivi, e di tanto in tanto si verificano stuttering e distorsione nell'uscita audio.

Ho scritto alla logilink, che non mi ha fornito supporto, ignorando le mie 2 mail.

Mi sono trovato costretto a mandare indietro il prodotto, in quanto non utilizzabile
    2 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 20 dicembre 2013
    Non do 5 stelle perchè a volte il driver si impalla..
    Non mi lamento, fa il suo dovere abbastanza bene!
    Consiglio a chi vuole riprodurre file stereo su 4 altoparlanti di usare gli effetti ambientali, magari quello di stanza generico, (è come applicare l' effetto "speaker fill" di windows
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 11 febbraio 2022
    Se viene usato come 7.1 purtroppo non va oltre la modalità 5.1
  • Recensito in Italia il 23 giugno 2014
    Con Windows 7 e Winamp ho incontrato grosse difficoltà a farla funzionare decentemente, anche cambiando cartella in WIndows Explorer faceva arrestare il flusso audio per 0,5 secondi. Ho provato ad usarla con Traktor, non sono riuscito a far funzionare tutti canali. Volume troppo basso su SPDIF. Rimandata.

Le recensioni migliori da altri paesi

Traduci tutte le recensioni in Italiano
  • chriskong
    5,0 su 5 stelle Works really well!
    Recensito in Svezia il 24 febbraio 2023
    Works just as advertised, great quality!
    Segnala
  • Golem
    5,0 su 5 stelle Aufklärung: Ein wirklich gutes Gerät
    Recensito in Germania il 19 luglio 2012
    Was ist nicht alles genörgelt worden: Gehäuse nicht wertig genug, beim Computerstart gebe es ein "Knacken", Anleitung angeblich unverständlich, unzureichender Klang, ohne Ahnung von Computern ist das nicht anzuschließen, "häßliches Ikon" (Buh!), und man muß (Huch!) vor dem Betreiben auch noch die (mitgelieferte!) Treiber-CD installieren, sonst funktioniere das nicht!

Alles für mich nicht nachvollziehbar, schon gar nicht bei dem Preis!

Mein Problem war: Mein Kleinst- Mediacenter- Pc (w7 64 bit) hatte nur einen SPDIF- (Toslink)- Ausgang und natürlich den üblichen Mikrophon- Klinkenausgang. Mein älteres Logitech- Boxen- System 5.1 hatte aber nur die typischen 3 farbigen Chinch- Anschlüsse (Bass, Surround, Mitten), für 5.1 mußte also was geschehen. Ich bin kein Hifi- Freak, kein Computerkenner, technischer Laie, ich will nur einfach bei DVD im Film das fahrende Auto von links auch links hören. Also ein typisches Normalkundenproblem - ganz normal, und keine Lösung im Netz zu finden.

Aber was tun? Ich war schon bei Adapterkabeln, Micro- Stereoanlagen, der Soundbox vom Devil, Digital- Analog- Wandlern für 50-250 Euro oder sonst so teurem Unfug, die technische Laien so kaufen. Dann fiel mir der Begriff "externe Soundkarten" auf, und beim Googeln war der halt ganz häufig von Logilink besetzt. Gute Werbung, irgendwie manipuliert, dachte ich.

Und man findet überall im Netz nur Fotos von der Box, auf denen 2 von den Dingern aufgedruckt sind. Offensichtlich, um alle Anschlüsse auf einem Bild zu zeigen, dachte ich mir. Aber vielleicht ist das Teil ja doch "doppelstöckig" und so groß wie eine Schuhkiste, und sieht tatsächlich so wie auf der Packung aus. Das ginge ja gar nicht, denn das "ästhetischere Wesen in der Familie" ist ja nicht an Technik interessiert, sondern daß "da neben dem Fernseher nicht noch so eine große häßliche Kiste steht".

Ich kaufte also gleichwohl frisch entschlossen, ermutigt durch Preis und einige positive Kritiken und Beschreibungen, die mir verdeutlichten, daß das mein Problem lösen würde.

Es kam - schnell (nur 2 Tage bei lets-sell!) und gut verpackt - die Logilink Soundbox, in einem kleinen Karton eingeschweißt, alle Teile waren also dabei: Box, USB- Kabel, Treiber- CD, Beschreibungen. Die Box ist nicht viel größer und schwerer als eine Zigarettenpackung, durchaus nicht unansehlich oder "unwertig". Man sollte aber die viel zu helle LED tatsächlich mit einem kleinen Stück Klebeband abkleben, weil sonst an der Decke beim abendlichen Fernsehen tatsächlich immer die Decke blau angestrahlt wird.

Die mehrsprachigen Kurzbeschreibungen beschränken sich in der Tat auf das, was man angesichts der heute vielgestaltigen PC- Systeme allgemein für das Anschließen sagen kann: Gerät anschließen (sonst meckert das CD- Treibersetup: "Gerät nicht erkannt"), Treiber installieren und "los gehts". Gilt für w2000, w2003, XP, Vista, W7.

Ging so nicht bei mir, aber besonderer "Computer- Kenner" mit tieferen Kenntnissen muß man auch nicht sein, um in der Systemsteuerung von Win 7 unter den Soundeinstellungen erst mal die alte Soundkarte abzustellen und als "standard" die neue externe Karte anzumelden. Logisch, wenn die alte Karte im System angemeldet ist, kann die Neue nicht gehen. Dafür kann Logilink nicht, denn das sind etwas unpraktische und nicht intuitive Einstellungen bei Win 7.

Zeit zum Anschließen: 5 Minuten. Einfach die drei Boxenstecker für Mitten, Höhen, Tiefen reinstecken (die Box kann verschiedene Systeme bis zu 7.1, habe ich aber natürlich nicht testen können; auch optisches Toslink- Kabel habe ich noch nicht). Dann USB- Stromversorgung an PC dranklicken. Dranstecken kann man auch noch über die optischen Eingänge weitere Geräte (Stereoanlage, DVD- Player), oben auf der Box sind auch noch Lautstärkeregler und "Mute-Schalter", wohl eher für Laptop- Besitzer, die per Hand schalten - bei mir verschwindet das Ding hinter dem Fernseher und wird nicht per Hand bedient, sondern nur per Fernbedienung über Software. Die optischen Ein- und Ausgänge scheinen mir aber Alleinstellungsmerkmal von dem Teil zu sein, besonders bei dem Preis findet man anderer externe Soundkarten mit sowas im Netz nicht.

Nach Install der CD erscheint rechts ein Symbol in der Taskleiste, o.k., nichts für Ästheten, aber auch nicht zum Eierabschrecken. Wenn man draufklickt, kann man die Boxen mit einem Testsound einzeln testen (eine Dame sagt immer an "left Surround" usw.). Dann die üblichen Spielereien und Effekte zur Simulation einer Halle, einer Gummizelle (!! warum das Eingang in die Audiogedankenwelt der Treiberhersteller gefunden hat, ist mir ein Rätsel), Bad, Kanalisationsrohr (!! auch hier muß es offenbar groteske Kundenwünsche geben), etc., dann noch Software- Simulation von 7.1 (geht bei mir logischerweise nicht) und eine Karaoke- Funktion die was-weiß-ich-wie funktioniert.

Der Sound ist ok, meine 5.1.- Boxen sprechen alle an, alle Treiberfunktionen funktionieren. Packung verspricht Unterstützung für 48/44.1 KHz Sampling Rate beim Abspielen und Aufnehmen. S/PDIF optischer, digitaler Input und Output. Buchsen für 3.5 mm Stecker, 2.0 USB, USB Audio Device Class Spezifikation 1.0 und USB HID Class Spez. 1.1.

Musik, DVD, Bluray- Effekte, alles klingt rein. Kein Brummen, knacksen, röhren. Und natürlich gibt es über die Lautsprecher einen kleinen Knackser, wenn Strom auf die Boxen kommt; wieder etwas, was Logilink nicht zu verantworten hat. Für den Preis eine wirklich "Super-ich-freu-mich-daß-ich-das-gleiche-für-viel-weniger-Geld-bekommen-habe"- Sache.

Also bevor ich eine Hymne schreibe und wenn ich unbedingt was Negatives sagen müßte: Die LED könnte abgedunkelt werden, ja, und die Beschreibung ausführlicher sein, ja. Aber das Gehäuse ist nun auch kein nicht- passiger Plastik- Tinnef mit schiefen Gußgraten, und es stimmt nun einmal auch nicht, daß es auf der Homepage keine Treiber geben soll (guckstuhier: [...]. Noch mehr? [...]

Also: Nur Mut, ich bins zufrieden. (und ich krieg dafür nix von der Firma!!)
  • Martin Bush
    5,0 su 5 stelle Excellent product - Much better than expected
    Recensito negli Stati Uniti il 31 luglio 2019
    I bought this because the expensive sound card in one of my systems was causing BSODs. I needed S/PDIF input and output, and was prepared to buy a new sound card. But I saw a reference to this device for a special purpose, but I needed something for more than that. This device is much better than I had hoped, and I can connect it to any of my systems, including my laptop. And it's far less expensive than another sound card would be, as well.

I am extremely happy with this!
  • torrenteforever
    5,0 su 5 stelle Buen producto
    Recensito in Spagna il 15 gennaio 2025
    Supera a las tarjetas internas
  • Blue Ranger
    5,0 su 5 stelle Great material
    Recensito nei Paesi Bassi il 2 novembre 2022
    Works great.