Maggiori informazioni
Nessuna offerta in evidenza disponibile
Mettiamo in evidenza le offerte con il pulsante Aggiungi al carrello se un'offerta soddisfa i nostri elevati standard di qualitá per:
- Prezzo,
- Opzione di consegna e
- Servizio clienti
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
LogiLink USB Box 7.1 Scheda audio esterna Dolby 8-Kanal, UA0099
Dispositivi compatibili | Altoparlanti |
Marchio | Logilink |
Interfaccia hardware | USB |
Modalità uscita audio | Surround |
Piattaforma | Windows 2000 |
Video per prodotti simili
Risorse per la sicurezza e i prodotti
Problema durante il caricamento delle informazioni
Descrizione prodotto
LogiLink USB Sound Box 7.1 8-Kanal
Confronta con articoli simili
Questo articolo ![]() LogiLink USB Box 7.1 Scheda audio esterna Dolby 8-Kanal, UA0099 | Consigli | |||||
Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | Riprova! Aggiunto al carrello. spCSRF_Treatment Aggiungi al carrello | ||
Prezzo | — | 19,79€19,79€ | 21,99€21,99€ | 39,85€39,85€ | 20,99€20,99€ | 109,99€109,99€ |
Consegna | — | Ricevilo il prima possibile il venerdì 13 giugno | Ricevilo il prima possibile il venerdì 13 giugno | Ricevilo il prima possibile il martedì 10 giugno | Ricevilo il prima possibile il martedì 10 giugno | Ricevilo il prima possibile il martedì 10 giugno |
Recensioni dei clienti | ||||||
Venduto da | — | RETOO | DAVIKO | CSL-Computer | Leagy | Creative Labs (Europe) |
interfaccia hardware | usb | usb | usb | usb | usb | usb |
modalità uscita audio | Surround | Surround, Stereo | Mono, Stereo | Stereo | Digitale | 7.1, surround |
canali surround | 7.1 | 5.1, 7.1 | 5.1 | 7.1 | 5.1 | 7.1 |
piattaforma hardware | Cuffie, Altoparlante | USB | Personal computer, Windows | Personal computer, Altoparlante | Personal computer | Personal computer |
48 KHz | 48 KHz | 48 KHz | 48 KHz | 48 KHz | 192 KHz | |
rapporto segnale-rumore | 100 decibels | — | — | — | 120 decibels | 114 decibels |
piattaforma | windows2000 | windows2000, windows xp | linux, macintosh, playstation 5, windows | windows | windows 10, windows 7, macintosh, windows 8 | not machine specific |
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
Marca | Logilink |
---|---|
Produttore | 2direct GmbH |
serie | UA0099 |
Numero modello articolo | UA0099 |
Numero processori | 1 |
Tipologia di memoria computer | DDR3 SDRAM |
Clock di Memoria | 1 Modificatore sconosciuto |
Interfaccia scheda grafica | PCI Express |
Piattaforma Hardware | Cuffie, Altoparlante |
Le batterie sono incluse | No |
Peso articolo | 1 g |
Aggiornamenti software garantiti fino a | sconosciuto |
Ulteriori informazioni
ASIN | B003YFVN3Q |
---|---|
Media recensioni |
4,1 su 5 stelle |
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon | n. 265.105 in Informatica (Visualizza i Top 100 nella categoria Informatica) n. 322 in Schede audio esterne |
Disponibile su Amazon.it a partire dal | 27 luglio 2011 |
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Feedback

LogiLink USB Box 7.1 Scheda audio esterna Dolby 8-Kanal, UA0099
URL:
Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.
Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
Fields with an asterisk * are required
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle56%23%8%5%8%56%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle56%23%8%5%8%23%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle56%23%8%5%8%8%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle56%23%8%5%8%5%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella56%23%8%5%8%8%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 19 novembre 2013Soprattutto per il rapporto qualità /prezzo. In quanto alla celerità nella consegna, veloce come al solito, dalla Germania in soli 2 giorni. Le caratteristiche tecniche del prodotto sono soddisfacenti per lo scopo a cui è destinato. Sono sempre più stupito da Amazon: ogni volta che ho bisogno di qualche accessorio anziché cercare troppo a lungo in rete, vado direttamente su Amazon, risparmio tempo e trovo sempre quello che cerco se non di più, nella gamma e chiaramente nel prezzo.
- Recensito in Italia il 14 aprile 2016ottimo prodotto, l'avevo presa da installare su un raspberry pi2 (con raspbian) che intendo usare come car-pc e non ho avuto nessun problema.
- Recensito in Italia il 20 agosto 2017Oggetto conforme alla descrizione, tecnicamente ed esteticamente. Arrivato prima del previsto e perfettamente funzionante con onore sulla mia DAW da molto tempo senza intoppi. Driver nuovi in rete.
- Recensito in Italia il 16 luglio 2014Ideale per quei mini pc che non hanno la possibilità di installare una scheda audio decente.
Molto facile da installare si può controllare dai bottoni o dal pc.
- Recensito in Italia il 14 luglio 2020Il problema principale di questa scheda audio esterna è l'incompatibilità con Windows 10: utilizza un chip CMEDIA 106, e la casa produttrice del chip non supporta windows 10.
Il software audio non è aggiornato, e ha dei difetti: c'è un forte fruscio di fondo su tutti i canali attivi, e di tanto in tanto si verificano stuttering e distorsione nell'uscita audio.
Ho scritto alla logilink, che non mi ha fornito supporto, ignorando le mie 2 mail.
Mi sono trovato costretto a mandare indietro il prodotto, in quanto non utilizzabile
- Recensito in Italia il 20 dicembre 2013Non do 5 stelle perchè a volte il driver si impalla..
Non mi lamento, fa il suo dovere abbastanza bene!
Consiglio a chi vuole riprodurre file stereo su 4 altoparlanti di usare gli effetti ambientali, magari quello di stanza generico, (è come applicare l' effetto "speaker fill" di windows
- Recensito in Italia il 11 febbraio 2022Se viene usato come 7.1 purtroppo non va oltre la modalità 5.1
- Recensito in Italia il 23 giugno 2014Con Windows 7 e Winamp ho incontrato grosse difficoltà a farla funzionare decentemente, anche cambiando cartella in WIndows Explorer faceva arrestare il flusso audio per 0,5 secondi. Ho provato ad usarla con Traktor, non sono riuscito a far funzionare tutti canali. Volume troppo basso su SPDIF. Rimandata.
Le recensioni migliori da altri paesi
-
chriskongRecensito in Svezia il 24 febbraio 2023
5,0 su 5 stelle Works really well!
Works just as advertised, great quality!
-
GolemRecensito in Germania il 19 luglio 2012
5,0 su 5 stelle Aufklärung: Ein wirklich gutes Gerät
Was ist nicht alles genörgelt worden: Gehäuse nicht wertig genug, beim Computerstart gebe es ein "Knacken", Anleitung angeblich unverständlich, unzureichender Klang, ohne Ahnung von Computern ist das nicht anzuschließen, "häßliches Ikon" (Buh!), und man muß (Huch!) vor dem Betreiben auch noch die (mitgelieferte!) Treiber-CD installieren, sonst funktioniere das nicht!
Alles für mich nicht nachvollziehbar, schon gar nicht bei dem Preis!
Mein Problem war: Mein Kleinst- Mediacenter- Pc (w7 64 bit) hatte nur einen SPDIF- (Toslink)- Ausgang und natürlich den üblichen Mikrophon- Klinkenausgang. Mein älteres Logitech- Boxen- System 5.1 hatte aber nur die typischen 3 farbigen Chinch- Anschlüsse (Bass, Surround, Mitten), für 5.1 mußte also was geschehen. Ich bin kein Hifi- Freak, kein Computerkenner, technischer Laie, ich will nur einfach bei DVD im Film das fahrende Auto von links auch links hören. Also ein typisches Normalkundenproblem - ganz normal, und keine Lösung im Netz zu finden.
Aber was tun? Ich war schon bei Adapterkabeln, Micro- Stereoanlagen, der Soundbox vom Devil, Digital- Analog- Wandlern für 50-250 Euro oder sonst so teurem Unfug, die technische Laien so kaufen. Dann fiel mir der Begriff "externe Soundkarten" auf, und beim Googeln war der halt ganz häufig von Logilink besetzt. Gute Werbung, irgendwie manipuliert, dachte ich.
Und man findet überall im Netz nur Fotos von der Box, auf denen 2 von den Dingern aufgedruckt sind. Offensichtlich, um alle Anschlüsse auf einem Bild zu zeigen, dachte ich mir. Aber vielleicht ist das Teil ja doch "doppelstöckig" und so groß wie eine Schuhkiste, und sieht tatsächlich so wie auf der Packung aus. Das ginge ja gar nicht, denn das "ästhetischere Wesen in der Familie" ist ja nicht an Technik interessiert, sondern daß "da neben dem Fernseher nicht noch so eine große häßliche Kiste steht".
Ich kaufte also gleichwohl frisch entschlossen, ermutigt durch Preis und einige positive Kritiken und Beschreibungen, die mir verdeutlichten, daß das mein Problem lösen würde.
Es kam - schnell (nur 2 Tage bei lets-sell!) und gut verpackt - die Logilink Soundbox, in einem kleinen Karton eingeschweißt, alle Teile waren also dabei: Box, USB- Kabel, Treiber- CD, Beschreibungen. Die Box ist nicht viel größer und schwerer als eine Zigarettenpackung, durchaus nicht unansehlich oder "unwertig". Man sollte aber die viel zu helle LED tatsächlich mit einem kleinen Stück Klebeband abkleben, weil sonst an der Decke beim abendlichen Fernsehen tatsächlich immer die Decke blau angestrahlt wird.
Die mehrsprachigen Kurzbeschreibungen beschränken sich in der Tat auf das, was man angesichts der heute vielgestaltigen PC- Systeme allgemein für das Anschließen sagen kann: Gerät anschließen (sonst meckert das CD- Treibersetup: "Gerät nicht erkannt"), Treiber installieren und "los gehts". Gilt für w2000, w2003, XP, Vista, W7.
Ging so nicht bei mir, aber besonderer "Computer- Kenner" mit tieferen Kenntnissen muß man auch nicht sein, um in der Systemsteuerung von Win 7 unter den Soundeinstellungen erst mal die alte Soundkarte abzustellen und als "standard" die neue externe Karte anzumelden. Logisch, wenn die alte Karte im System angemeldet ist, kann die Neue nicht gehen. Dafür kann Logilink nicht, denn das sind etwas unpraktische und nicht intuitive Einstellungen bei Win 7.
Zeit zum Anschließen: 5 Minuten. Einfach die drei Boxenstecker für Mitten, Höhen, Tiefen reinstecken (die Box kann verschiedene Systeme bis zu 7.1, habe ich aber natürlich nicht testen können; auch optisches Toslink- Kabel habe ich noch nicht). Dann USB- Stromversorgung an PC dranklicken. Dranstecken kann man auch noch über die optischen Eingänge weitere Geräte (Stereoanlage, DVD- Player), oben auf der Box sind auch noch Lautstärkeregler und "Mute-Schalter", wohl eher für Laptop- Besitzer, die per Hand schalten - bei mir verschwindet das Ding hinter dem Fernseher und wird nicht per Hand bedient, sondern nur per Fernbedienung über Software. Die optischen Ein- und Ausgänge scheinen mir aber Alleinstellungsmerkmal von dem Teil zu sein, besonders bei dem Preis findet man anderer externe Soundkarten mit sowas im Netz nicht.
Nach Install der CD erscheint rechts ein Symbol in der Taskleiste, o.k., nichts für Ästheten, aber auch nicht zum Eierabschrecken. Wenn man draufklickt, kann man die Boxen mit einem Testsound einzeln testen (eine Dame sagt immer an "left Surround" usw.). Dann die üblichen Spielereien und Effekte zur Simulation einer Halle, einer Gummizelle (!! warum das Eingang in die Audiogedankenwelt der Treiberhersteller gefunden hat, ist mir ein Rätsel), Bad, Kanalisationsrohr (!! auch hier muß es offenbar groteske Kundenwünsche geben), etc., dann noch Software- Simulation von 7.1 (geht bei mir logischerweise nicht) und eine Karaoke- Funktion die was-weiß-ich-wie funktioniert.
Der Sound ist ok, meine 5.1.- Boxen sprechen alle an, alle Treiberfunktionen funktionieren. Packung verspricht Unterstützung für 48/44.1 KHz Sampling Rate beim Abspielen und Aufnehmen. S/PDIF optischer, digitaler Input und Output. Buchsen für 3.5 mm Stecker, 2.0 USB, USB Audio Device Class Spezifikation 1.0 und USB HID Class Spez. 1.1.
Musik, DVD, Bluray- Effekte, alles klingt rein. Kein Brummen, knacksen, röhren. Und natürlich gibt es über die Lautsprecher einen kleinen Knackser, wenn Strom auf die Boxen kommt; wieder etwas, was Logilink nicht zu verantworten hat. Für den Preis eine wirklich "Super-ich-freu-mich-daß-ich-das-gleiche-für-viel-weniger-Geld-bekommen-habe"- Sache.
Also bevor ich eine Hymne schreibe und wenn ich unbedingt was Negatives sagen müßte: Die LED könnte abgedunkelt werden, ja, und die Beschreibung ausführlicher sein, ja. Aber das Gehäuse ist nun auch kein nicht- passiger Plastik- Tinnef mit schiefen Gußgraten, und es stimmt nun einmal auch nicht, daß es auf der Homepage keine Treiber geben soll (guckstuhier: [...]. Noch mehr? [...]
Also: Nur Mut, ich bins zufrieden. (und ich krieg dafür nix von der Firma!!)
-
Martin BushRecensito negli Stati Uniti il 31 luglio 2019
5,0 su 5 stelle Excellent product - Much better than expected
I bought this because the expensive sound card in one of my systems was causing BSODs. I needed S/PDIF input and output, and was prepared to buy a new sound card. But I saw a reference to this device for a special purpose, but I needed something for more than that. This device is much better than I had hoped, and I can connect it to any of my systems, including my laptop. And it's far less expensive than another sound card would be, as well.
I am extremely happy with this!
-
torrenteforeverRecensito in Spagna il 15 gennaio 2025
5,0 su 5 stelle Buen producto
Supera a las tarjetas internas
-
Blue RangerRecensito nei Paesi Bassi il 2 novembre 2022
5,0 su 5 stelle Great material
Works great.